quote:Risposta al messaggio di ragioniere inserito in data 10/12/2012 16:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sai se ci sono dei campeggi in zona e come si chiama la piscina in modo da fare una ricerca grazie
http://www.acquafun.com/it/acqu...
Bella accogliente pulita ed organizzata. Diverse vasche, cascate d'acqua e anche scivolo. Sopra (con vista piscina) c'è ristorante, pizzeria e tavola calda (prova gli spatzle gnocchetti verdi con panna e cotto). Dalla piscina puoi vedere fuori attraverso un'ampia vetrata (bellissimo stare in acqua vedendo fuori il paesaggio innevato). A San Candido (Innichen)ottime piste di sci e di slittino sul Baranci (con strutture che ti noleggiano all'occorrenza tutto quello che ti serve). Li vicino area di sosta Prato Drava ma ho visto sul forum anche possibilità di sosta vicino a supermarket e ristoranti poco prima di arrivare in paese. Non so le manifestaziooni x capodanno ma se vai sul sito del paese trovi sicuramente le in formazioni. Se può interessarvi a gennaio c'è la manifestazione delle sculture di ghiaccio (bellissime prova a vedere le foto delle edizioni degli scorsi anni) e verso la fine dello stesso mese anche un raduno di militari con parate e spettacoli di corpi alpini da tutto il mondo (noi abbiamo visto addirittura una squadra di alpini dell'Argentina e nemmeno sapevamo che esistevano).A pochi chilometri anche piste sul Monte Elmo. Ciaoquote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 10/12/2012 15:52:45 (> emanuelaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 13/12/2012 20:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanuela
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 13/12/2012 20:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicramente no problem. io ci sono andato per ferragosto e ho trovato posto per miracolo forse era meglio controllare. per quanto ricuarda il luogo non posso aiutarti perche mi sono fermato giusto il tempo per la pedalata e poi sono partito per l austria . Ti posso dire che è veramente comoda perche la ciclabile passa proprio a fianco. l'area non è un gran che e sinceramente l'ho trovata un po quallida però ofre tutto carido e scarico delle docce a pagamento luce un piccolo bar su fondo ghiaioso.
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 13/12/2012 21:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanuela