CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio con piscina coperta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
timothymaya
timothymaya
01/02/2009 377
Inserito il 10/12/2012 alle: 15:52:45
Ciao a tutti sto cercando una struttura per passare capodanno che sia in montagna e che abbia una pisina coperta per far sfogare i ragazzi che sia vicino a un paese accogliente e se possibile vicino a delle piste da slittino. So che chiedo molto ma confido sempre nei vostri preziosi consigli.
13
ragioniere
ragioniere
06/12/2012 115
Inserito il 10/12/2012 alle: 16:02:10
un bel paesino e neanche tanto distante dall'uscita autostrada ti consiglio Andalo prov.di trento c'è piscina al coperto,centro benessere, pista di pattinaggio sul ghiaccio ecc... e tra l'altro il tutto nella stessa STRUTTURA ragioniere64
16
timothymaya
timothymaya
01/02/2009 377
Inserito il 10/12/2012 alle: 16:11:06
quote:Risposta al messaggio di ragioniere inserito in data 10/12/2012  16:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao sai se ci sono dei campeggi in zona e come si chiama la piscina in modo da fare una ricerca grazie
13
ragioniere
ragioniere
06/12/2012 115
Inserito il 10/12/2012 alle: 16:18:05
IL CAMPING SI KIAMA ANDALO E SI TROVA A 100 METRI DALLA PISCINA VAI SUL SITO WWW.ANDALO.IT E VEDRAI TUTTE LE INFORMAZIONI KE POSSONO INTERESSARTI ragioniere64
13
ragioniere
ragioniere
06/12/2012 115
Inserito il 11/12/2012 alle: 10:39:57
hai visto qualcosa sulle strutture e anke le manifestazioni del periodo? tranquillo se decidi di andare vedrai ke rimarrai soddisfatto io ci sono andato solo di continuo x 18 anni in questo periodo ma in albergo mia moglie e i figli si sono stancati ora da 2 anni si va in camper prima lo usavo solo il periodo estivo ragioniere64

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 11/12/2012 alle: 12:24:17
direi laces in valvenosta il campig latsch ha una piscinetta sufficiente per far giocare i ragazzi, i bagni sono ottimi, in paese vicinissimo alla ferrovia della val venosta, in paese c'è anche una piscina vera e propria, due passi dalla valmartello con anello di fondo e pista per slittino, due passi da merano e dalla forst
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 11/12/2012 alle: 12:26:09
direi laces in valvenosta camping latsch ha ottimi bagni caldi, piscina interna, in paese a due passi dall'acquadrome e dalla ferrovia, vicino a merano, la forst, valmartello (anello di fondo e pista slittino)
16
timothymaya
timothymaya
01/02/2009 377
Inserito il 12/12/2012 alle: 18:32:30
Grazie mille per le info faccio una ricerca
14
emyr
emyr
21/08/2011 253
Inserito il 13/12/2012 alle: 00:10:31
Ciao è molto bello San Candido con piscina Acquafun vedi qui

http://www.acquafun.com/it/acqu...

Bella accogliente pulita ed organizzata. Diverse vasche, cascate d'acqua e anche scivolo. Sopra (con vista piscina) c'è ristorante, pizzeria e tavola calda (prova gli spatzle gnocchetti verdi con panna e cotto). Dalla piscina puoi vedere fuori attraverso un'ampia vetrata (bellissimo stare in acqua vedendo fuori il paesaggio innevato). A San Candido (Innichen)ottime piste di sci e di slittino sul Baranci (con strutture che ti noleggiano all'occorrenza tutto quello che ti serve). Li vicino area di sosta Prato Drava ma ho visto sul forum anche possibilità di sosta vicino a supermarket e ristoranti poco prima di arrivare in paese. Non so le manifestaziooni x capodanno ma se vai sul sito del paese trovi sicuramente le in formazioni. Se può interessarvi a gennaio c'è la manifestazione delle sculture di ghiaccio (bellissime prova a vedere le foto delle edizioni degli scorsi anni) e verso la fine dello stesso mese anche un raduno di militari con parate e spettacoli di corpi alpini da tutto il mondo (noi abbiamo visto addirittura una squadra di alpini dell'Argentina e nemmeno sapevamo che esistevano).A pochi chilometri anche piste sul Monte Elmo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 10/12/2012  15:52:45 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> emanuela
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 13/12/2012 alle: 12:31:56
io sconsiglio vivamente la sosta a prato alla drava. si affaccia sulla statale che arriva dall'austria e quando passano i bilici (sempre) c0è uno spostamento d'aria pazzesco se hai la sfortuna di esser parcheggito a ridosso della strada. in paese, essendo inverno come ci si va? se non c'è posto poi, ti piazzano a pagamento fuori dall'area, praticamtente in strada, la delimitazione sono degli spartitraffico di cemento è tra le aree che metto tra le peggiori mai visitate ma sono gusti. c'è chi d'estate ci piazza la roulotte e ci fa campeggio meglio un paio di notti (se si ha autonomia a sufficienza) nel piazzale delle terme di riscone
14
emyr
emyr
21/08/2011 253
Inserito il 13/12/2012 alle: 20:31:02
non conosco l'area Prato Drava se non per quello che ho letto sui forum, lo stesso dicasi per i parcheggi prima dell'entrata in paese. A San Candido ci siamo andati per diversi inverni prima di comprare il camper e posso dire che è veramente un bel paese, con belle piste di sci e slittini e con possibilità di fare anche sci di fondo, passeggiate, oltre alla bellissima aquafun così che anche coloro che non praticano gli sport invernali possono però fare una bella vacanza. Ho visto comunque camper parcheggiati a fianco delle piste sci e anche in altri parcheggi del paese. non so però se hanno ristretto le zone o se abbiano messo limitazioni. se si è interessati basta chiamare i vigili e suicuramente si avranno le indicazioni che servono. [:)] emanuela
16
timothymaya
timothymaya
01/02/2009 377
Inserito il 13/12/2012 alle: 20:40:50
grazie mille nella area di sosta ci sono stato questa estate per fare la ciclabile ma per l'inverno preferirei un campeggio buona idea san candido
14
emyr
emyr
21/08/2011 253
Inserito il 13/12/2012 alle: 20:57:36
anche noi volevamo farla quest'estate partendo da quell'area che è vicinissima al confine (da quanto letto) ma poi per imprevisti non ci siamo riusciti caso mai per il prox anno se ci andremo magari ti disturbero per qualche info se puoi ciao
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 13/12/2012  20:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> emanuela
16
timothymaya
timothymaya
01/02/2009 377
Inserito il 13/12/2012 alle: 21:51:17
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 13/12/2012  20:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sicramente no problem. io ci sono andato per ferragosto e ho trovato posto per miracolo forse era meglio controllare. per quanto ricuarda il luogo non posso aiutarti perche mi sono fermato giusto il tempo per la pedalata e poi sono partito per l austria . Ti posso dire che è veramente comoda perche la ciclabile passa proprio a fianco. l'area non è un gran che e sinceramente l'ho trovata un po quallida però ofre tutto carido e scarico delle docce a pagamento luce un piccolo bar su fondo ghiaioso.
14
emyr
emyr
21/08/2011 253
Inserito il 14/12/2012 alle: 14:19:01
grazie 1000000000000 [:)]
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 13/12/2012  21:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> emanuela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link