CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio costa ionica della Calabria

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 11
domenico
domenico
06/08/2003 57
Inserito il 24/08/2006 alle: 13:47:45
Un saluto a tutti e una domanda: potreste consigliarmi qualche campeggio (o area ben attrezzata con acqua ed elettricità) piacevole ed onesto sulla costa ionica della Calabria. Grazie per le risposte.
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 24/08/2006 alle: 14:22:11
www.onda-azzurra.it [8D]Salvo-SA
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 25/08/2006 alle: 08:22:13
www.thurium.it Rispetto all'onda azzurra (sta a circa un km da tale campeggio) offre molti più servizi e, soprattutto molta più ombra, a prezzi appena superiori.
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 25/08/2006 alle: 08:45:21
Più o meno allo stesso livello di prezzi, con meno servizi ma a 400 metri dal centro abitato il Costa Splendente a Le Castella.
domenico
domenico
06/08/2003 57
Inserito il 25/08/2006 alle: 10:58:39
Grazie per avermi confermato questi due campeggi (il Thurium e l'Onda Azzurra) che avevo già notato girando su internet. Vorrei approfittare per un'ultima domanda: potete consigliarmi una sosta sicura tra Salerno e l'uscita di Sibari per passare una sola notte (anche uscendo dall'A3). Grazie ancora. Domenico Carapellotti
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 25/08/2006 alle: 11:55:31
Se parti da Salerno non sono in grado di consigliarti nulla, poichè è un tratto che non percorro quasi mai causa traffico. Ci sono vari percorsi alternativi, per raggiungere Corigliano Calabro; se mi dici dove ti trovi, posso consigliarti i percorsi e le eventuali tappe.
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Previous Next
domenico
domenico
06/08/2003 57
Inserito il 25/08/2006 alle: 12:24:19
Parto dal Lazio dopo cena, intorno alle 22, per raggiungere l'uscita di Sibari-Corigliano Calabro e vorrei superare Eboli o Battipaglia per avvicinarmi un altro poco, ma non conosco un posto tranquillo per farmi qualche ora di sonno ... Domenico
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 25/08/2006 alle: 12:38:17
Consiglio camping thurium dove si sta molto bene e soprattutto per i prezzi praticati...molto interessanti vedi su internet offerta camper
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 25/08/2006 alle: 12:46:26
Per andare a Corigliano puoi evitare i tratti congestionati di Eboli-Battipaglia, uscendo a Caianello, prendendo per Benevento, poi la A16 fino a Potenza e la Basentana fino a Metaponto. I Km in più sono pochi, la strada è tutta buona e abbastanza veloce (la Basentana è a 4 corsie). In alternativa puoi portarti ad Avellino e da lì prendere una scorrimento veloce che ti immette sulla A3 a Contursi; da lì puoi scegliere se prendere per Potenza o per Sibari (nel prino tratto ci sono lavori in corso). Per quanto riguarda i punti di sosta, c'è un'area a pagamento a Cassino, che conosco bene ed è tranquilla; ci sono poi aree a Vairano scalo (vicino Caianello), e Benevento. Non le ho frequentate perciò non posso dirti nulla sulla loro sicurezza. Se però fai il percorso di notte per motivi di traffico, i tragitti che ti consiglio io non ti creano questo problema, permettendoti di programmare il viaggio in altri orari e con altre modalità. Se ti servono ulteriori indicazioni posso fornirtele, nei limiti delle mie possibilità. NB Se hai il GPS, sappi che la strada a scorrimento veloce Avellino-Contursi, anche se visualizzabile, è praticamente inesistente per la cartografia, per cui in quella zona dovrai affidarti alla cartina geografica.
domenico
domenico
06/08/2003 57
Inserito il 25/08/2006 alle: 13:21:32
Viaggio di notte coi ragazzi che dormono, così non scass... Grazie per le informazioni che mi hai dato. Ciao a Lucag. Domenico
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 25/08/2006 alle: 14:39:41
Io in questi casi uso dormire in camper e partire verso le 4 di mattina. Se fai cosi, quando si svegliano siete quasi arrivati.
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 25/08/2006 alle: 16:11:06
Per la notte, se fai la strada suggerita da maanibal, puoi Uscire a Benevento c'è una tranquilla area sosta (la trovi sul portolano col n. di telefonino, ti vengono a prendere) è tranquilla e sicura. Salvo-Sa
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.