quote:Originally posted by I e Na> Quoto in pieno, ci son stato il primo maggio. E' praticamente una area di sosta con un pochetto di ombra in più. Non male per qualche giorno (non credo per una vacanza intera, gli spazi son troppo costretti) ma assolutamente fuori parametro per il rapporto prezzo/servizi. La spiaggia non esiste e bisogna spostarsi di mezzo Km. Lo ho trovato sorprendentemente silenzioso di notte e nel primo pomeriggio nonstante gli stanziali e il numero enorme di camper. A parer mio la parte oltre la ferrovia riservata alle roulotte stanziali, sugli scogli, è oscena, con tutto il rispetto sembra un campo nomadi, non ci starei mai. Marco
Noi l'abbiamo gia testato e devo dire che come campeggio non è male... I servizzi ci sono tutti, è di facile accesso per la zona camper (molto meno per la zona caravans)... L'unica pecca secondo me sono i costi soprattutto in alta stagione (ma del resto come tutta la Liguria) e la spiaggia che nei pressi del campeggio è praticamente inesistente ma bisogna spostarsi come minimo di 500m per trovare una spiaggia decente! Ciao e buoni km....IeNA. >