CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio di Macugnaga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
asilvera
asilvera
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 14:14:28
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se al Campeggio Vicario di Macugnaga applicano anche una tariffa per il solo Camper Service ? Grazie
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 16/07/2007 alle: 18:08:13
mi pare di no... é in bella posizione ma spero che abbia cambiato gestione perchè c'erano cani che se la giravano felici per il campeggio (tra cui un pittbull un po' aggressivo e mio figlio allora aveva 8 mesi) e nessuno dei gestori diceva niente, alla notte non chiudevano la stanga e una bella notte sono entrate due macchine di marocchini a piazzare due tende (hanno picchettato dalla una alle due) e alle mie rimostranze mi hanno anche trattato male. scusa lo sfogo ma sono ancora incazzato a distanza di un anno [:D] sTefaNo
asilvera
asilvera
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 23:15:16
Per quanto mi riguarda il Camper Service mi rispondo da solo.... Non lo fanno, ho telefonato e mi hanno risposto che il "carico e scarico" è riservato solo ai clienti e non a chi è di passaggio, anche con fare piuttosto da cafone... Non mi sono mica preso male: ho risposto in maniera educata e ho riattaccato. Peccato perchè se avessero avuto una tariffa Camper Service, come molti altri campeggi hanno. i miei 5... o al limite....10 [}:)] euro li avrebbero incassati... invece così.... Ciao ciao.[:)]
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 17/07/2007 alle: 08:34:58
non si chiama camper vicario vicario deve essere il produttore delle casette stanziali, o una pubblicità o qualcosa del genere sTefaNo

Modificato da stfn il 17/07/2007 alle 13:58:15
21
toby
toby
20/02/2004 87
Inserito il 17/07/2007 alle: 16:43:10
quote:Originally posted by stfn
non si chiama camper vicario vicario deve essere il produttore delle casette stanziali, o una pubblicità o qualcosa del genere Viacario è un concessionario di camper e roulotte e articoli sportivi x la montagna e si trova a Gattico (NO). Dovrebbe essere il proprietario del campeggio . E pensare che quando ho chiesto uno sconto al gestore del campeggio -in quanto avevo acquistato un camper presso di lui - mi hanno risposto con un no secco Toby[}:)] comprato da lui e q sTefaNo >
>
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Previous Next
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 17/07/2007 alle: 21:36:54
mi sono andato a vedere le foto dell'anno passato e, ad onor del vero, devo dire che ci sono belle piazzole su erba e pianeggianti, ben delimitate, se poi riesci a piazzarti verso il fiume, stai veramente bene sTefaNo
18
sportingcentermacugnaga
sportingcent...
23/07/2007 1
Inserito il 23/07/2007 alle: 20:26:05
buongiorno a tutti vorrei fare alcune precisazioni sul campeggio, si chiama Sporting Center Macugnaga. Il sig. Vicario è uno dei propietari del campeggio. Noi siamo i primi veri gestori del campeggio dal 1/11/2006, prima il campeggio era custodito. I cani sono ammessi dal 1/11/2006 prima no,vanno tenuti al guinzaglio e portati a sporcare fuori dal campeggio, da quando siamo qui noi non abbiamo avuto nessun problema. L'area camper del campeggio verrà aperta entro la primavera 2008. Non possiamo fare pagare al camper 5 o 10 euro se la tenda ne paga 8 più 5 euro per persona, penso che sia una cosa normale che se in un campeggio c'è una tariffa esposta si applichi a tutti tende, caravan e camper. Dopo queste precisazioni speriamo di vedervi prossimamente nel campeggio a Macugnaga. Se a qualcuno interessa abbiamo il sito

www.sportingcentermacugnaga.com

, a presto!
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 24/07/2007 alle: 08:21:40
grazie della precisazione; come già scritto ci siamo trovati bene ma un paio di incidenti di percorso (tra cui confermo la presenza di cani l'estate passata) mi hanno mal disposto. viste comunque le premesse avremo modo di tornare a visitarvi. sTefaNo
18
Bruco
Bruco
23/07/2007 4
Inserito il 24/07/2007 alle: 11:20:22
Probabilmente ci andrò Venerdì. Vi riferirò la prossima settimana.

Modificato da Bruco il 24/07/2007 alle 11:20:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link