CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio Gargano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
goffredo
goffredo
06/10/2010 98
Inserito il 26/07/2013 alle: 14:06:16
Buon giorno, vorrei chiedere consiglio per sostare una settimana in campeggio sul Gargano fine agosto. Non conosco la zona e cerco un posto tranquillo, senza piscina, per la mia famiglia composta da 3 bambini. Ho selezionato via internet: -camping Baia dei Campi -camping Punta Lunga -camping Baia San Nicola Se qualcuno li conosce puo' darmi dei pareri o consilgiarmi altre strutture? Grazie in anticipo per le risposte. Goffredo
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 26/07/2013 alle: 14:18:31
quote:Risposta al messaggio di goffredo inserito in data 26/07/2013  14:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io ho soggiornato qualche anno fa al campeggio Baia di Campi. Per me e' un ottimo campeggio,gestito bene, ordinato e pulito, e il luogo in cui si trova e' molto bello. l' acqua del mare e' pulita ma un po' torbida per via del calcare della costa a falesia che viene disciolto naturalmente. La spiaggia e' di piccoli ciottoli e a pochi metri dalla riva l' acqua e' gia' profonda, se hai bimbi piccoli e' un fattoe da valutare. In passato ho soggiornato anche al campeggio Baia San Felice di Vieste, quest' ultimo ti consiglio vivamente di evitarlo come la peste bubbonica. Ciao Diderot
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 26/07/2013 alle: 17:29:30
In passato sono andato spesso a Vieste e mi sono fermato quasi sempre al camping Spiaggia Lunga (struttura senz'altro valida, al pari delle Diomedee che si trova poco distante e che fa capo alla stessa gestione). Al camping Punta Lunga ho provato ad andarci una volta, ma non sono riuscito a trovare una piazzola di mio gradimento (ovvero: vicinissima al mare !), anche perché - se non ricordo male - è ubicato in un terreno terrazzato. Quest'anno ho voluto cambiare e sono andato a Peschici, da cui mancavo da tantissimi anni. Devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, anche perché ho avuto l'impressione (ma potrebbe essere anche solo un'impressione !) che i prezzi in generale fossero molto più abbordabili rispetto a quelli di Vieste. Altra cosa di cui non ero a conoscenza, è che ci sono diverse aree di sosta, molte direttamente o a pochi passi dal mare, e che quasi tutti i campeggi hanno anche una zona adibita ad area di sosta. Io ci sono stato nella prima decade di luglio, quando il...caos non era ancora esploso, e la situazione era abbastanza tranquilla (non so ora !). Se può interessarti, sono stato al Bellariva Due, che è una struttura secondaria (e decisamente più spartana) del più noto Bellariva. Ho preferito fermarmi lì perché c'era la possibilità di avere una piazzola a pochissimi metri dalla spiaggia e perché - essendo una struttura molto piccola - era molto più tranquilla. Tra il Bellariva e il Bellariva Due, stavano allestendo una grande area di sosta (probabilmente da ombreggiare mediante teli) che contavano di aprire per il mese di agosto. Sarebbe da vedere, perché anch'essa è a non più di 20-30 mt. dal mare. Il Gargano, in ogni caso, è attrezzatissimo per l'accoglienza dei turisti plein air, per cui c'è solo l'imbarazzo della scelta !
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 26/07/2013 alle: 18:53:34
Ciao io sono stato al camping Manacore international bello organizzato, con piscina prova a curiosare sul sito Ciao JJLETO
Ciabatta8
Ciabatta8
-
Inserito il 26/07/2013 alle: 19:55:14
Posto tranquillo , senza piscina, famiglia con 3 bambini, su Gargano. Io ti consiglio il camping Euro92, sul lungomare dopo Vieste. Caratteristica principale: pulizia maniacale! Non mi è mai capitato un campeggio così, tanto che è l'unico campeggio che frequento. Ci sono stato anche quest'anno e come al solito non mi ha deluso. Le toilette vengono pulite di continuo, tanto che è impossibile trovarle sporche. 2 camper service, doccie calde senza problemi (nè gettoni). La spiaggia di fronte è libera, di sabbia, ma tengono pulita anche quella; fondale poco profondo nei primi metri (poi va un pò giù -si tocca sempre- poi una secca poi va di nuovo giù poi dovrebbe esserci un'altra secca), ideale per bambini. Minimarket fornito di tutto a 3 minuti a piedi. Di fronte: fermata del bus gratuito per Vieste. Clientela tipica: famiglie, genitori/figli o nonni/nipoti. Baia San Nicola ci sono stato anni fa, non me lo ricordo gran che ma di sicuro non mi ha fatto lo stesso effetto.

Modificato da Ciabatta8 il 26/07/2013 alle 19:59:45

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 26/07/2013 alle: 23:21:08
ti consiglio anch'io l' Euro 92 a Vieste, oasi di pace e tranquillità!! Ci torneremo ad agosto per una settimana da fissi defaticante!! pista74
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 27/07/2013 alle: 08:13:47
Vicino ad EURO92 a Vieste ci sono altri campeggi che praticano la sosta acmper a pressi di forfait e praticamente sulla spiaggia stupenda. Ad esempio: Alga Blu, Arizona, Adriatico. Unico neo della zona in questione è la massiccia presenza di cani (con relativi proprietari) sulla spiaggia ed in acqua.

Modificato da matucin il 27/07/2013 alle 08:14:23
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 27/07/2013 alle: 08:21:41
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 27/07/2013  08:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oddio che hai detto: ora ti attirerai le ire di tutti i possessori di cani !!
14
i 4 elefanti
i 4 elefanti
03/09/2011 74
Inserito il 27/07/2013 alle: 18:43:57
Buongiorno goffredo, Non conosco punta lunga e San Nicola ma frequento da anni il baia campi. Te lo consiglio senza dubbi. Incantevole il posto, tutto ombreggiato, pulito e ben tenuto. Non hai bisogno di spostarti con market e fruttivendolo a prezzi ragionevoli. A fine agosto non troverai la ressa e potrai goderti una postazione vista mare favolosa. Ti consiglio di visitare il sito, potrai farti una idea . Ci porto la famiglia da anni per qualche settimana ,alla chiusura delle scuole, come anticipo delle vacanze in attesa della partenza " ufficiale" alle mie ferie. Buone vacanze
15
goffredo
goffredo
06/10/2010 98
Inserito il 28/07/2013 alle: 11:00:29
quote:Risposta al messaggio di i 4 elefanti inserito in data 27/07/2013  18:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per l'informazione, Diderot mi segnala che il mare non è idoneo a bambini picooli, l'ultimo ha 6 anni e non sà ancora nuotare, per via del fondo che scende abbastanza in fretta. Tu cosa mi dici inerente a spiaggia e mare per i bambini? Ciao Goffredo
14
Giulio MC
Giulio MC
01/12/2011 110
Inserito il 31/07/2013 alle: 11:50:01
Ciao Goffredo. Io vado da diversi anni al villaggio camping "BELLARIVA" sulla Baia di Peschici. Conduzione familiare, direttamente sul mare, spiaggia finissima, acqua bassa. Servizi e piazzole soddisfacenti. Animazione discreta, mai invadente. Nel camping c'è un ristorante pizzeria gestito dai propietari che merita una visita. Dopo nove anni di Bellariva e aver mangiato in diversi posti (compresi i trabucchi) ti posso dire che il rapporto qualità prezzo nel ristorante del villaggio è ottimo. Se vuoi altre info chiedi pure. Buon divertimento Giulio
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 31/07/2013 alle: 14:57:57
quote:Risposta al messaggio di goffredo inserito in data 28/07/2013  11:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Goffredo quando andammo noi al Baia di Campi avevamo i bimbi piccoli, 2 e 7 anni, ma allora si aveva la tenda e con l' auto ci si spostava quasi sempre nelle spiagge intorno a Vieste, con sabbia fine e acqua bassa. Ti confermo che il mare adiacente al campeggio diventa alto gia' a pochi metri dalla riva, cio' non toglie che anche i bimbi possano trovare il loro divertimento con braccioli, salvagenti e materassini. Certo e' necessario un controllo della situazione non dico serrato ma costante. Per contro confermo parola per parola quanto scritto da 4 Elefanti, il posto e' a dir poco favoloso ... parte del campeggio e' su un pianoro delimitato da una falesia di una decina di metri sul mare .. noi eravamo proprio sul bordo di questa falesia, la tenda letteralmente coperta dai rami dei sempreverdi, una sistemazione che non ho mai piu' trovato da nessun' altra parte .. una gestione perfetta, animazione quel tanto che bastava per i bimbi, tranquillita' tanta, cielo stellato da ubriacarsi, impepate di cozze al ristorantino, e via così [:)] Ciao Diderot
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link