quote:Risposta al messaggio di goffredo inserito in data 26/07/2013 14:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho soggiornato qualche anno fa al campeggio Baia di Campi. Per me e' un ottimo campeggio,gestito bene, ordinato e pulito, e il luogo in cui si trova e' molto bello. l' acqua del mare e' pulita ma un po' torbida per via del calcare della costa a falesia che viene disciolto naturalmente. La spiaggia e' di piccoli ciottoli e a pochi metri dalla riva l' acqua e' gia' profonda, se hai bimbi piccoli e' un fattoe da valutare. In passato ho soggiornato anche al campeggio Baia San Felice di Vieste, quest' ultimo ti consiglio vivamente di evitarlo come la peste bubbonica. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 27/07/2013 08:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio che hai detto: ora ti attirerai le ire di tutti i possessori di cani !!
quote:Risposta al messaggio di i 4 elefanti inserito in data 27/07/2013 18:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione, Diderot mi segnala che il mare non è idoneo a bambini picooli, l'ultimo ha 6 anni e non sà ancora nuotare, per via del fondo che scende abbastanza in fretta. Tu cosa mi dici inerente a spiaggia e mare per i bambini? Ciao Goffredo
quote:Risposta al messaggio di goffredo inserito in data 28/07/2013 11:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Goffredo quando andammo noi al Baia di Campi avevamo i bimbi piccoli, 2 e 7 anni, ma allora si aveva la tenda e con l' auto ci si spostava quasi sempre nelle spiagge intorno a Vieste, con sabbia fine e acqua bassa. Ti confermo che il mare adiacente al campeggio diventa alto gia' a pochi metri dalla riva, cio' non toglie che anche i bimbi possano trovare il loro divertimento con braccioli, salvagenti e materassini. Certo e' necessario un controllo della situazione non dico serrato ma costante. Per contro confermo parola per parola quanto scritto da 4 Elefanti, il posto e' a dir poco favoloso ... parte del campeggio e' su un pianoro delimitato da una falesia di una decina di metri sul mare .. noi eravamo proprio sul bordo di questa falesia, la tenda letteralmente coperta dai rami dei sempreverdi, una sistemazione che non ho mai piu' trovato da nessun' altra parte .. una gestione perfetta, animazione quel tanto che bastava per i bimbi, tranquillita' tanta, cielo stellato da ubriacarsi, impepate di cozze al ristorantino, e via così [:)] Ciao Diderot