quote:Risposta al messaggio di geppy inserito in data 31/07/2013 14:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo siamo proprio vicini:-)...adesso sento se riusciamo ad anticipare almeno di un giorno Nuovo accompagnatore di una camperista anch'essa nuova!:-)
quote:Risposta al messaggio di Sybor78 inserito in data 31/07/2013 18:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come gia' scritto a geppy,guardando la piantina del campeggio la zona 400 e' nella parte nuova ed in alto del campeggio.la zona e' ventilata e se avete il clima nessun problema per la tenuta del salvavita ,portatevi le bici, i servizi nei container non saranno il massimo,eventualmente userete i servizi a bordo e quando dovrete scaricare ci andrete direttamente con il camper.a proposito lo scarico si trova tra il blocco sanitari ed il market,non e' dei piu' agevoli sopratutto per chi come me ha' il nautico (non e' in piano!!) e bisogna alzare e rimettere alla fine il coperchio di plastica.per il resto ,il camping offre di tutto e di piu',date un occhio alla zona 4000 ,per me la migliore in assoluto,anche quest'anno a giugno eravamo in seconda fila con sul molo il ns gommone.ciao e buene vacanze paolo
quote:Risposta al messaggio di Sybor78 inserito in data 01/08/2013 15:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>partendo dalle parti di reggio emilia ed avendo cosi pochi giorni io mi fermerei a riposare in qualche autogril in croazia,all'andata farei tutta autostrada fino a posadarje e quindi il ponte per l'isola.e' piu' lunga di 120 km ma corri sempre,la costiera e' bella ma lenta,basta avere davanti un rimorchio e non arrivi piu'. dubito per la patente cartacea,perche' no n ti fai una nuova carta di identita'? ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 01/08/2013 19:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la tua disponibiltà Paolo...Adesso faro' la carta d'identita,era una cosa in meno da preparare ma fa lo stesso...quindi dici di fermarci in autogrill...vediamo cosa ne dice la mia ragazza...ah io mi chiamo Simone:-) [:)]Nuovo accompagnatore di una camperista anch'essa nuova![:)]
quote:Risposta al messaggio di geppy inserito in data 01/08/2013 19:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Al telefono mi hanno detto che la valuta usata nel campeggio non è l'€ ma il kune...poi non so se fanno il cambio anche dentro... Nuovo accompagnatore di una camperista anch'essa nuova!:-)
quote:Risposta al messaggio di Sybor78 inserito in data 01/08/2013 20:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho letto sul sito ma non vorrei che magari se ne approfittano un po' . Noi sicuramente faremo come ci ha consigliato Paolo,partiamo domani sera ci fermiamo a dormire in autogrill e sabato mattina proseguiamo fino al ponte. Ciao
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/08/2013 10:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi significa che dobbiamo cambiare ancora gli euro in kune? non c'è ancora la doppia valuta?
quote:Risposta al messaggio di Sybor78 inserito in data 01/08/2013 20:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando arriverete a pag city, una volta passato il market alla fine del ponte c'e' una strada che gira stretta a dx ,seguite i cartelli pronto soccorso e dopo passata la zona sportiva c'e' un grande piazzale con di fronte gli scivoli.parcheggiate il camper e fatevi una passeggiata sul bellissimo lungomare e andate a visitare la stupenda pag,ci sono 2 cambiavalute che fanno il cambio migliore ,una volta partiti in direzione del simuni,ad un certo punto della salita c'e' uno spiazzo per fermarsi e fare le foto di pag e delle sue famose saline.ragazzi,come vi invidio,sono passati solo 2 mesi e gia' non vedo l'ora di ritornarci a fine agosto.cmq non vi preoccupate per il cambio,l'euro lo ricevono tutti dando il resto in kune. ciao e buone vacanze paolo