quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 03/08/2013 14:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . se vi piace la vita facile e pensate di spendere poco non andateci [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sybor78 inserito in data 14/08/2013 16:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i sono contento che vi sia piaciuto. Per il vento che dire, ogni tanto tira eccome che tira!! Mi ricordo ancora l.anno che siamo rimasti bloccati per la bora:ponte bloccato traghetto fermo, in pratica prigioniero nell'isola. Avete fatto la fila per il maiale? ?ciao Paolo