http://www.eurocampings.it/it/e...
Ciao !quote:Originally posted by monica14> Ciao Monica Allora, per esperienza personale ( ci vado spesso) ti consiglio di andare a Pola (HR) al campeggio STOJA.. a parte la bellezza della cittadina, raggiungibile in bici (10 min) o in autobus che parte direttamente dall'entrata del campeggio ogni 1/2 ora c'è un mare da favola .. il campeggio è pulitissimo ed ha dei servizi nr. 1 in europa ...puoi scegliere spiaggia con ciotoli o scogliera.. c'è lo scivolo e una piccola darsena per i gommoni e la spiaggia per gli animali, c'è un ristorante pizzeria a buon prezzo e tutto quanto serve per vivere in tranquillità. Il campeggio è ampio per cui di solito trovi un posto tranquillo anche a luglio/agosto.. il costo è adeguato al periodo estivo...(non basso per la verità) ma i servizi che offre sono da pari. Per altre notizie chiedi pure Con simpatia Maurizio [8D][8D]
Siamo una famiglia di quattro persone (2 adulti e 2 ragazze) con cane appresso. Noi facciamo campeggio con roulotte e gommone e quest'anno vorremmo (con tanti punti di domanda) cambiare meta. Gli ultimi anni li abbiamo sempre trascorsi all'Elba tranne il 2006 che siamo andati in Sardegna a Palau, zona eccezionale per le mete in gommone. Stavamo valutando l'idea di andare in Istria o Croazia ma abbiamo poche idee riguardo ai campeggi (ordine - pulizia - prezzi) alle spiagge (se ce ne sono di sabbia con alternata magari scogliera) e ad eventuali posti vicini raggiungibili con il gommone. Inoltre, vale la pena eventualmente portarsi le bici? Scusate le numerose domande (e ne avrei tante altre) ma siamo veramente indecisi. Grazie a chi vorrà cortesemente rispondermi. Saluti Monica [?] >
quote:>>il campeggio è pulitissimo ed ha dei servizi nr. 1 in europa ehm non so se ho fatto correttamente, in ogni caso era in riferimento a stoja...servizi n 1 in europa??? sarà che l'anno scorso son mancata, ma non credo che in un anno abbiano fatto chissà che. In ogni caso merita per il mare!
quote:Originally posted by Lisa> Ciao Lisa ..[:)] Vabbè.. forse ho esagerato...[:o)]comunque lo ritengo uno dei campeggi tra i più puliti che ho visto.....infatti, girando varie parti di Francia, Germania e Italia, personalmente, dei servizi che vengono puliti con turni di 3 volte al giorno non ne ho ancora visto.. inoltre considera che il camping è grande e deve gestire un sacco di persone.. L'anno scorso sono mancato anch'io perchè ero a spasso sull'isola di Pag ( a Simuni per l'esattezza)e dopo essere fuggito per il superaffollamento ho trovato un piccolo campeggio a Punta Sibulina (20 Km a nord di ZARA)... molto spartano ma di un simpatico... che ci siamo fermati una settimana[8D] comunque tornando al camping STOJA non mi sono mai trovato male per i servizi, anzi come ti dicevo poco prima, girando un poco di europa ho visto delle schifezze pagate 30 euro a notte che erano da denuncia all'ASL[V]. E poi non dimentichiamo che posti più puliti di casa nostra non ne troveremo MAI!!!
quote:>>il campeggio è pulitissimo ed ha dei servizi nr. 1 in europa ehm non so se ho fatto correttamente, in ogni caso era in riferimento a stoja...servizi n 1 in europa??? sarà che l'anno scorso son mancata, ma non credo che in un anno abbiano fatto chissà che. In ogni caso merita per il mare!
>
quote:Ciao Lisa .. Vabbè.. forse ho esagerato...comunque lo ritengo uno dei campeggi tra i più puliti che ho visto.....infatti, girando varie parti di Francia, Germania e Italia, personalmente, dei servizi che vengono puliti con turni di 3 volte al giorno non ne ho ancora visto.. inoltre considera che il camping è grande e deve gestire un sacco di persone.. L'anno scorso sono mancato anch'io perchè ero a spasso sull'isola di Pag ( a Simuni per l'esattezza)e dopo essere fuggito per il superaffollamento ho trovato un piccolo campeggio a Punta Sibulina (20 Km a nord di ZARA)... molto spartano ma di un simpatico... che ci siamo fermati una settimana comunque tornando al camping STOJA non mi sono mai trovato male per i servizi, anzi come ti dicevo poco prima, girando un poco di europa ho visto delle schifezze pagate 30 euro a notte che erano da denuncia all'ASL. E poi non dimentichiamo che posti più puliti di casa nostra non ne troveremo MAI!!!>> Ciao Mauri, concordo sulla pulizia...era che non capivo il discorso servizi nr. 1 [:)] Diciamo che conosco stoja da...beh più o meno 25/28 anni e ci torno sempre anche se in camper ancora non ho avuto modo ma quest'anno conto di rifarmi. Per il resto d'Europa...te saprò dire! [:)]
quote:Originally posted by Lisa> Ok, forse ARRIVEDERCI a STOJA allora..[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Ciao Lisa .. Vabbè.. forse ho esagerato...comunque lo ritengo uno dei campeggi tra i più puliti che ho visto.....infatti, girando varie parti di Francia, Germania e Italia, personalmente, dei servizi che vengono puliti con turni di 3 volte al giorno non ne ho ancora visto.. inoltre considera che il camping è grande e deve gestire un sacco di persone.. L'anno scorso sono mancato anch'io perchè ero a spasso sull'isola di Pag ( a Simuni per l'esattezza)e dopo essere fuggito per il superaffollamento ho trovato un piccolo campeggio a Punta Sibulina (20 Km a nord di ZARA)... molto spartano ma di un simpatico... che ci siamo fermati una settimana comunque tornando al camping STOJA non mi sono mai trovato male per i servizi, anzi come ti dicevo poco prima, girando un poco di europa ho visto delle schifezze pagate 30 euro a notte che erano da denuncia all'ASL. E poi non dimentichiamo che posti più puliti di casa nostra non ne troveremo MAI!!!>> Ciao Mauri, concordo sulla pulizia...era che non capivo il discorso servizi nr. 1 [:)] Diciamo che conosco stoja da...beh più o meno 25/28 anni e ci torno sempre anche se in camper ancora non ho avuto modo ma quest'anno conto di rifarmi. Per il resto d'Europa...te saprò dire! [:)]
>
quote:Originally posted by manlazza>
ciao monica14,io x 2 anni (2005\2006)sono andato in croazia,vai + giù di istria,la costa e letteralmente l'opposto(bellissima)nei campeggi si spende meno,zona zadar e split,x intenderci.se vuoi un consiglio,vai nelle isole delle kornati,io lo fatte in barca e sono favooooloseee!!!!! io ero a murter.p.s. prendi in considerazione il traghetto(ancona-zadar)con la compagnia jadrolinja(nazionale croata)spenderai meno che farla via terra(io ho un camper di mt 7,50)e ho speso meno della metà.buone ferie >