CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio in Croazia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
monica14
monica14
08/05/2007 2
Inserito il 08/05/2007 alle: 22:16:06
Siamo una famiglia di quattro persone (2 adulti e 2 ragazze) con cane appresso. Noi facciamo campeggio con roulotte e gommone e quest'anno vorremmo (con tanti punti di domanda) cambiare meta. Gli ultimi anni li abbiamo sempre trascorsi all'Elba tranne il 2006 che siamo andati in Sardegna a Palau, zona eccezionale per le mete in gommone. Stavamo valutando l'idea di andare in Istria o Croazia ma abbiamo poche idee riguardo ai campeggi (ordine - pulizia - prezzi) alle spiagge (se ce ne sono di sabbia con alternata magari scogliera) e ad eventuali posti vicini raggiungibili con il gommone. Inoltre, vale la pena eventualmente portarsi le bici? Scusate le numerose domande (e ne avrei tante altre) ma siamo veramente indecisi. Grazie a chi vorrà cortesemente rispondermi. Saluti Monica [?]
18
Flyone203
Flyone203
09/05/2007 40
Inserito il 09/05/2007 alle: 11:29:52
Ciao Monica ti racconto la nostra esperienza. Ordine e pulizia : nessuno se non scarsità di acqua calda in Istria (campeggio Medulin e campeggio Kazela) causa affollamento (e ti parlo di giugno). Prezzi in Istria: decisametne allineati ai prezzi in Italia ! Ti consiglio di fare qualche km in più e provare le isole sia Rab che Krk e più in giù Pag. Spendi meno e hai più tranquillità. Noi però ci siamo stati in giugno-luglio, se voi andrete in agosto meglio provare a prenotare. Noi siamo stati al campeggio SanMarino a Rab : pulito, ordinato e nessun problema di acqua calda. Spiaggia sia di sabbia con acqua bassa (anche troppo) che scogli però bisogna fare una passeggiata oltre la baia. Noi abbiamo anche preso il trenino e siamo andati dall'altra parte dell' isola a Lopar. Appena capisco come si fa ti inserisco la foto. Ti consiglio un giretto su questo sito : ci trovi molti campeggi

http://www.eurocampings.it/it/e...

Ciao !
18
Flyone203
Flyone203
09/05/2007 40
Inserito il 09/05/2007 alle: 13:12:30
Una spiaggetta che trovammo a Lopar !
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 09/05/2007 alle: 15:31:25
quote:Originally posted by monica14
Siamo una famiglia di quattro persone (2 adulti e 2 ragazze) con cane appresso. Noi facciamo campeggio con roulotte e gommone e quest'anno vorremmo (con tanti punti di domanda) cambiare meta. Gli ultimi anni li abbiamo sempre trascorsi all'Elba tranne il 2006 che siamo andati in Sardegna a Palau, zona eccezionale per le mete in gommone. Stavamo valutando l'idea di andare in Istria o Croazia ma abbiamo poche idee riguardo ai campeggi (ordine - pulizia - prezzi) alle spiagge (se ce ne sono di sabbia con alternata magari scogliera) e ad eventuali posti vicini raggiungibili con il gommone. Inoltre, vale la pena eventualmente portarsi le bici? Scusate le numerose domande (e ne avrei tante altre) ma siamo veramente indecisi. Grazie a chi vorrà cortesemente rispondermi. Saluti Monica [?] >
> Ciao Monica Allora, per esperienza personale ( ci vado spesso) ti consiglio di andare a Pola (HR) al campeggio STOJA.. a parte la bellezza della cittadina, raggiungibile in bici (10 min) o in autobus che parte direttamente dall'entrata del campeggio ogni 1/2 ora c'è un mare da favola .. il campeggio è pulitissimo ed ha dei servizi nr. 1 in europa ...puoi scegliere spiaggia con ciotoli o scogliera.. c'è lo scivolo e una piccola darsena per i gommoni e la spiaggia per gli animali, c'è un ristorante pizzeria a buon prezzo e tutto quanto serve per vivere in tranquillità. Il campeggio è ampio per cui di solito trovi un posto tranquillo anche a luglio/agosto.. il costo è adeguato al periodo estivo...(non basso per la verità) ma i servizi che offre sono da pari. Per altre notizie chiedi pure Con simpatia Maurizio [8D][8D]
19
Lisa
Lisa
13/10/2006 9
Inserito il 09/05/2007 alle: 16:24:39
quote:>
>il campeggio è pulitissimo ed ha dei servizi nr. 1 in europa ehm non so se ho fatto correttamente, in ogni caso era in riferimento a stoja...servizi n 1 in europa??? sarà che l'anno scorso son mancata, ma non credo che in un anno abbiano fatto chissà che. In ogni caso merita per il mare!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 09/05/2007 alle: 18:19:46
quote:Originally posted by Lisa
quote:>
>il campeggio è pulitissimo ed ha dei servizi nr. 1 in europa ehm non so se ho fatto correttamente, in ogni caso era in riferimento a stoja...servizi n 1 in europa??? sarà che l'anno scorso son mancata, ma non credo che in un anno abbiano fatto chissà che. In ogni caso merita per il mare!
>
> Ciao Lisa ..[:)] Vabbè.. forse ho esagerato...[:o)]comunque lo ritengo uno dei campeggi tra i più puliti che ho visto.....infatti, girando varie parti di Francia, Germania e Italia, personalmente, dei servizi che vengono puliti con turni di 3 volte al giorno non ne ho ancora visto.. inoltre considera che il camping è grande e deve gestire un sacco di persone.. L'anno scorso sono mancato anch'io perchè ero a spasso sull'isola di Pag ( a Simuni per l'esattezza)e dopo essere fuggito per il superaffollamento ho trovato un piccolo campeggio a Punta Sibulina (20 Km a nord di ZARA)... molto spartano ma di un simpatico... che ci siamo fermati una settimana[8D] comunque tornando al camping STOJA non mi sono mai trovato male per i servizi, anzi come ti dicevo poco prima, girando un poco di europa ho visto delle schifezze pagate 30 euro a notte che erano da denuncia all'ASL[V]. E poi non dimentichiamo che posti più puliti di casa nostra non ne troveremo MAI!!!

Modificato da Mauri da Trieste il 09/05/2007 alle 19:04:32
19
Lisa
Lisa
13/10/2006 9
Inserito il 10/05/2007 alle: 09:00:22
quote:Ciao Lisa .. Vabbè.. forse ho esagerato...comunque lo ritengo uno dei campeggi tra i più puliti che ho visto.....infatti, girando varie parti di Francia, Germania e Italia, personalmente, dei servizi che vengono puliti con turni di 3 volte al giorno non ne ho ancora visto.. inoltre considera che il camping è grande e deve gestire un sacco di persone.. L'anno scorso sono mancato anch'io perchè ero a spasso sull'isola di Pag ( a Simuni per l'esattezza)e dopo essere fuggito per il superaffollamento ho trovato un piccolo campeggio a Punta Sibulina (20 Km a nord di ZARA)... molto spartano ma di un simpatico... che ci siamo fermati una settimana comunque tornando al camping STOJA non mi sono mai trovato male per i servizi, anzi come ti dicevo poco prima, girando un poco di europa ho visto delle schifezze pagate 30 euro a notte che erano da denuncia all'ASL. E poi non dimentichiamo che posti più puliti di casa nostra non ne troveremo MAI!!!>
> Ciao Mauri, concordo sulla pulizia...era che non capivo il discorso servizi nr. 1 [:)] Diciamo che conosco stoja da...beh più o meno 25/28 anni e ci torno sempre anche se in camper ancora non ho avuto modo ma quest'anno conto di rifarmi. Per il resto d'Europa...te saprò dire! [:)]
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 10/05/2007 alle: 12:23:30
quote:Originally posted by Lisa
quote:Ciao Lisa .. Vabbè.. forse ho esagerato...comunque lo ritengo uno dei campeggi tra i più puliti che ho visto.....infatti, girando varie parti di Francia, Germania e Italia, personalmente, dei servizi che vengono puliti con turni di 3 volte al giorno non ne ho ancora visto.. inoltre considera che il camping è grande e deve gestire un sacco di persone.. L'anno scorso sono mancato anch'io perchè ero a spasso sull'isola di Pag ( a Simuni per l'esattezza)e dopo essere fuggito per il superaffollamento ho trovato un piccolo campeggio a Punta Sibulina (20 Km a nord di ZARA)... molto spartano ma di un simpatico... che ci siamo fermati una settimana comunque tornando al camping STOJA non mi sono mai trovato male per i servizi, anzi come ti dicevo poco prima, girando un poco di europa ho visto delle schifezze pagate 30 euro a notte che erano da denuncia all'ASL. E poi non dimentichiamo che posti più puliti di casa nostra non ne troveremo MAI!!!>
> Ciao Mauri, concordo sulla pulizia...era che non capivo il discorso servizi nr. 1 [:)] Diciamo che conosco stoja da...beh più o meno 25/28 anni e ci torno sempre anche se in camper ancora non ho avuto modo ma quest'anno conto di rifarmi. Per il resto d'Europa...te saprò dire! [:)]
>
> Ok, forse ARRIVEDERCI a STOJA allora..[:D][:D][:D][:D][:D]
19
manlazza
manlazza
25/09/2006 209
Inserito il 10/05/2007 alle: 13:25:45
ciao monica14,io x 2 anni (2005\2006)sono andato in croazia,vai + giù di istria,la costa e letteralmente l'opposto(bellissima)nei campeggi si spende meno,zona zadar e split,x intenderci.se vuoi un consiglio,vai nelle isole delle kornati,io lo fatte in barca e sono favooooloseee!!!!! io ero a murter.p.s. prendi in considerazione il traghetto(ancona-zadar)con la compagnia jadrolinja(nazionale croata)spenderai meno che farla via terra(io ho un camper di mt 7,50)e ho speso meno della metà.buone ferie
18
sberta
sberta
15/06/2007 10
Inserito il 03/07/2007 alle: 15:35:57
ciao, mi daresti dei consigli circa camping zona split zadar? siamo in 5 ( di cui 3 bambini) amanti del sole e del mare pulito; se i camping avessero anche un po' di animazione forse sarebbe meglio per le bambine. Traghetto: ho fatto un tentativo, ma con camper oltre i 7 m e 5 persone mi sembra molto oneroso rispetto via terra. Ho sbagliato qualche cosa? hai consigli da darmi? grazie e ciao.
quote:Originally posted by manlazza
ciao monica14,io x 2 anni (2005\2006)sono andato in croazia,vai + giù di istria,la costa e letteralmente l'opposto(bellissima)nei campeggi si spende meno,zona zadar e split,x intenderci.se vuoi un consiglio,vai nelle isole delle kornati,io lo fatte in barca e sono favooooloseee!!!!! io ero a murter.p.s. prendi in considerazione il traghetto(ancona-zadar)con la compagnia jadrolinja(nazionale croata)spenderai meno che farla via terra(io ho un camper di mt 7,50)e ho speso meno della metà.buone ferie >
>
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 03/07/2007 alle: 18:34:53
Ciao,in Istria potresti provare il Camp Polari o il Camp Vestar a Rovigno. Tutti i servizi, belle piscine, ristoranti, pizzerie, market, pulizia ed ordine. Appena fuori città, ma se la si vuole raggiungere basta chiedere alla reception. Per i bambini c'è il miniclub. I prezzi del Polari sono ancora un pò più bassi dell'Italia. Il Vestar è decisamente più caro, ma ciò dipende anche dai servizi.Le spiagge sono di ciottoli accessibili anche ai bambini. Buone vacanze. Start[:)][:)][:D][:D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link