CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio in toscana nell'argentario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
ac77
ac77
23/10/2010 106
Inserito il 23/08/2011 alle: 19:38:30
Siamo andati la sett scorsa in un campeggio in toscana e se nn fosse stato che tutti gli altri campeggi erano al completo, sicuramente saremmo scappati dopo un giorno di xmanenza. Da dove iniziare? I bagni sporchissimi, l'acqua calda solo a pagamento... peccato che in una settimana l'acqua nn è mai uscita calda![:(!] Il campeggio sporco e maleodorante con divani luridi sparsi per quello che sarebbe dovuto essere un parco. Nei giorni a cavallo di ferragosto poi hanno ammassato tende e camper ovunque. Che altro dire? Potrei citare il bar o il supermercato o peggio ancora il ristorante ma nn vorrei dilungarmi troppo. Si salvano solo i bravi animatori che in tre hanno organizzato un ottimo intrattenimento x grandi e piccoli con i pochi mezzi che avevano. Angela

Modificato da ac77 il 27/08/2011 alle 12:11:17
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 26/08/2011 alle: 21:54:27
Questa è la prova che la stessa esperienza vissuta da persone diverse,lascia impressioni non simili. Ecco perche' ci sono ancora i campeggi,perche' la gente ci va,paga il centone ed è soddisfatta. La stessa cosa vale per le aree di sosta che costano quanto un campeggio...
16
gillis
gillis
23/03/2009 45
Inserito il 27/08/2011 alle: 00:32:23
quote:Risposta al messaggio di ac77 inserito in data 23/08/2011  19:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rottembuch, Baviera, campeggio 4 stelle, splendido, piazzole 10 x 10 con attacco singolo di corrente, piscina, ristorante, minimarket, ogni comfort, bagni talmente puliti da sembrare una sala operatoria, prezzo 11 euro la piazzola e 6 euro a persona, naturalmente i minori di 18 anni gratis. E poi qualcuno lo chiama ancora il bel paese....buoni chilometri a tutti, ...verso nord
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 27/08/2011 alle: 07:41:29
quote:Risposta al messaggio di ac77 inserito in data 23/08/2011  19:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come da Art.7 del Regolamento è tenuto a firmarsi con nome cognome e città o a rimuovere i riferimenti dell'azienda. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 27/08/2011 alle: 22:04:00
Vedi Gillis... Premesso che il nord ha due difetti,per me: 1) il carattere dei suoi abitanti 2) il sole che c'è quando gli pare. Io la penso esattamente come te,reduce da un viaggio in bratagna ,quest'anno... Il problema è che la Bretagna non è l'italia,e tantomeno la germania... Torno stasera da 6 giorni in abruzzo,sul mare. Area di sosta a 50 metri dalla spiaggia,spazio per camper circa 9 mt per 5,piscina...? inutile ! perche' a 50 metri dal camper avevo il mare mediterraneo splendido,piatto e senza stabilimenti balneari e con la sicurezza del sole splendente ogni giorno( ti pare poco ?) La corrente in piazzola ? se la volevo costava 2 euro al giorno ma sono stato per 5 gg con le mie due batterie ed ho usato tele,computer,ricarica per telefonini ecc... Il ristorante non c'era ma ogni sera me ne sceglievo io uno a piacere sul lungomare,il minimarket non c'era ma c'erano venditori di tutto che entravano con il loro furgone nell'area e ci potevo parlare pure... Si,loro nel suo dialetto e io nel mio comprensibilissimo Fiorentino... e credimi,quelli erano italiani come me,caldi,ospitali... I bagni ? e di che me ne faccio? ho il mio camper La spesa ? 10 euro al giorno,tutto compreso Vedi... io sto' bene in italia e all'estero,anche se ho maggiori servizi( che a me non importano ) non ho 'italia,il sole,il mare gli italiani... Sicuramente,le nostre esperienze all'estero ci fanno riflettere ma l'italia è semplicemente il risultato della somma degli italiani. Oppure tu sei tra quelli migliori che vanno nei posti migiori...? W l'italia P.S Dimenticavo il nome del posto hem... lasciamo perdere,forse non era in regola con i permessi...

Modificato da marcoalderotti il 27/08/2011 alle 22:06:46

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
dasapiam
dasapiam
16/07/2009 115
Inserito il 28/08/2011 alle: 21:35:01
Bravo marcoalderotti, mi sei proprio piaciuto. Sabrina Dario
16
gillis
gillis
23/03/2009 45
Inserito il 28/08/2011 alle: 21:47:05
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 27/08/2011  22:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tema del post era le condizioni igienico sanitarie di una struttura ricettiva di un paese che si definisce civile e non altro. Le condizioni descritte da ac77 comportano l'immediata chiusura della struttura con denuncia all'autorità giudiziaria. Le bellezze naturali di questo o quel paese sono altra cosa .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link