CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio in Toscana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 30/03/2008 alle: 14:34:04
Ciao a tutti. Vorrei trascorrere, a giugno, una settimana al mare in Toscana. Vorrei sapere se qualcuno può segnalarmi un campeggio "giusto" posizionato sul mare, con anche la piscina. Grazie per la gentile collaborazione. Federico
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 30/03/2008 alle: 20:16:24
Se vuoi un mare splendido c'è il camping Pappasole a follonica. E' un ottimo campeggio anche se si fa pagare ma hai davanti un mare quasi unico in toscana.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 31/03/2008 alle: 00:08:59
Grazie del consiglio, Marco, ho visto che è un campeggio a 4 stelle, sicuramente ottimo, ma cercavo qualcosa di più economico, che abbia, per esperienze vissute da altri, un buon rapporto qualità-prezzo. Anchio do molta importanza al livello qualitativo del mare, ma a giugno vorrei assaporare la tranquillità, senza sbattimenti e senza disdegnare un buon bagno in piscina. Mi solleticava l'idea di andare a Marina di Montalto al Camping California,(sembra bello e con prezzi alettanti) ma abitando a Lecco, sono quasi 600 km. chiedevo qualcosa di simile, più vicino a casa. (forse chiedo l'impossibile). Resto in attesa di ulteriori suggerimenti. Grazie. Federico
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 31/03/2008 alle: 01:16:17
Ciao federico, considerato che verrai in toscana a giugno ti puoi godere in tranquillità le varie aree libere che trovi nel golfo di follonica, mare splendido e varie aree vicino al mare. Bagno in piscina?? a Venturina trovi il calidario dove puoi sostare e farti un bagno in una particolare e grande vasca termale. Se poi vuoi un campeggio zona Cecina ce ne sono molti ma il mare non è al solito livello Davide
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:10:01
Vorrei consigliarti il Camping Freetime

http://www.freetimecamping.it/

di Marina di Bibbona provincia di Livorno con ottima piscina, market,ristorante,lago pesca sportiva. Disponibili anche piazzole attrezzate con bagno privato,cucina,tavolo pranzo ombreggiato. Purtroppo distante dal mare circa 500m (hanno il trenino navetta) e non troppo ombreggiato. Se li contatti telefonicamente per giugno credo che potranno farti delle interessantissime offerte di prezzo riservate ai camperisti non inserite nel sito internet...
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Previous Next
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:36:13
io ho lasciato famiglia 15 gg a giugno di due anni fa al camping luna a marina di massa; buon compromesso tra tariffe, e tranquillità e servizio (belle piazzole su erba), anche se non c'è piscina e neanche il bar, però 100 metri e sei al mare su spiaggia libera se usi google, avevano anche il sito ciao sTefaNo

Modificato da stfn il 31/03/2008 alle 10:36:36
ago73
ago73
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:31:22
Camping Miramare loc. Castiglioncello. C'e tutto quello che ti serve,piscina compresa,mare scendi una scalinata e sei li a mollo,non c'e la spiaggia,ma i sassi e il mare è tutto scoglio.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 31/03/2008 alle: 18:06:15
Grazie per le continue info, ma al momento non ho ancora trovato il campeggio che mi intriga. Saremo due mezzi, io con mio figlio di anni 11, e una famiglia con due figli di 9 e 6 anni, per questo motivo preferisco trovare un campeggio con piscina adeguato, nessun sbattimento per scarico e carico, figli in completa libertà, ecc. Spero ancora nella segnalazione di qualche amico camperista pratico del mare Toscano. Federico
18
vale23
vale23
17/04/2007 10
Inserito il 31/03/2008 alle: 19:35:26
Io vado da parecchi anni al camping Village Le Rocchette a Castiglione della Pescaia località Rocchette, è vicino al mare in un punto della costa molto bello, ha una grande piscina e tutti i servizi utili, cerca il sito così puoi vedere un pò di foto e penso che a Giugno oltre a trovare tranquillamente posto le tariffe siano più abbordabili rispetto ad agosto.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/04/2008 alle: 08:46:29
Un camping di nuova concezione, davvero bello, spazioso, con bar, ristorante, attrazioni e piscina è il "Camping Le Marze" a Castiglione della Pescaia ma...non è sul mare, devi fare circa 600mt di pineta. Anche quello delle Rocchette non è sul mare. Certo che il mare di Castiglione è stupendo quindi potresti provare questa soluzione: andare al Camping Maremma sans souci, e poi usufruire della piscine del Villaggio Riva del Sole che confina col Camping. Sono circa 200mt o di strada, anche ciclabile, o di spiaggia. Infatti puoi entrare anche da lì. A Riva del sole poi si trova alimentari, Edicola/cartoleria, Articoli da regalo, Bazar con cose da spiaggia compreso abitini e scarpe e Ristorante/Pizzeria e Sala da ballo all'aperto. Per non dimenticare un parco giochi con bowling, mini golf, pin pong e una saletta con giochi elettronici (Il tutto a 1,5km dal paese di Castiglione della Pescaia). Prova ad entrare nei siti e se hai bisogno chiedi pure...io ho la casa lì. Ciao[:X] Maria Stella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link