quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 03/10/2011 21:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono andato diverse volte d'estate. E' ottimo ed un po' caruccio ma i servizi sono eccellenti. E' sulla riva di un laghetto ed immerso in un bosco in piano per ottime passeggiate. Credo ci sia un mezzo pubblico per Innsbruck che dista una quindicina di chilometri. Quando ci sono stato nessuno parlava italiano ed ho dovuto arrangiarmi con l'inglese. Forse a distanza di due anni è cambiato qualcosa. Se hai bisogno di altre informazioni, visto che i posti li conosco abbastanza, fammelo sapere.
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 03/10/2011 21:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato al Natterer See 2 anni fa x i mercatini. Posto bello, bagni molto belli, bus che parte poco distante x Innsbruck. Te lo consiglio. Ciao Danilo
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 03/10/2011 21:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 04/10/2011 20:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembrava lo avessero chiuso ciaociao