quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 17/12/2010 10:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infinite sono alle prfime armi, fa sempre piacere un consiglio
quote:Risposta al messaggio di wilier inserito in data 17/12/2010 09:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se nel tuo camper hai bombole caricate a BUTANO ... LASCIALE ASSOLUTAMENTE A CASA...!! ti porteresti dietro peso, solo ed esclusivamente inutile [8D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di wilier inserito in data 17/12/2010 10:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti campeggi sono dotati anche di servizio rifornimento bombole propano, addirittura i migliori hanno un attacco per approvvigionamento dalla piazzola (ma non so quali)
quote:Risposta al messaggio di blumen inserito in data 18/12/2010 12:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e per finire potresti essere pericoloso anche per chi ti stà vicino visto che sei cosi cosi alle prime armi...id="red"> Addirittura [:0][:0][:0][:0] Mi sembra un tantino esagerato....[V] Rossella
quote:Risposta al messaggio di blumen inserito in data 18/12/2010 12:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma prima di cliccare "inserisci la risposta".... ti rileggi quello che hai scritto[?] ... [:0][:0][:0][:0] Eravamo già intervenuti NOI a dare una piccolissima e semplice informazione ad una altrettanto piccolissima e semplice domanda ... Tutto il tempo che hai PERSO della TUA vita a scrivere (quello che hai scritto) lo potevi adoperare per fare altro. Se WILIER ti manda a usare il bagno per molto tempo ... ha il mio plauso. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di blumen inserito in data 18/12/2010 11:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che tu sei il classico "nato imparato",non mi piace criticare tanto per farlo,ma tu stuzzichi la persona a farlo perchè leggo una punta(per non dire di più) di arroganza.Ben vengano invece la richiesta di consigli da parte di chi ammette di non sapere o non conoscere(e questa è la vera intelligenza),così da non trovarsi nei guai magari con figli al seguito...Ciao Nyppo.