CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio invernale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
19
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 20/09/2006 alle: 19:58:53
[:o)]ciao a tutti, chi mi segnala dei buoni campeggi in trentino per poter andare in gennaio? grazie[8)][8)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/09/2006 alle: 20:35:54
ciao mic62. così su due piedi non posso darti granche di idee o proposte. Strada facendo vedrai che qualcosa di buono verrà fuori; comunque sarebbe il caso di sapere più o meno dove vorresti andare e a fare cosa, mi spiego. il Trentino è fantastico, come del resto tutto il mondo ma forse perchè ci vivo lo considero speciale. Se la tua idea è quella di visitare ti consiglio di organizzarti un giro che tocchi Trento, Rovereto, Riva del Garda, Arco, Val Rendena con Tione Pinzolo e Madonna di Campiglio, Passo del Tonale con la valle di Sole e la valle di Non, Spostati poi verso est e non perderti la valle di Fassa e Fiemme con Moena Cavalese Predazzo Tesero e Canazei, passa poi per Paneveggio e visita San Martino di Castrozza e la valle del Primiero. Se invece ti interessa andare a sciare e comunque visitare il Trentino ti posso consigliare: A Folgaria presso il passo Coe ci sono due parcheggi per camper a pagamento con le piste che ti arrivano dritte in mansarda; a Passo del Tonale non conosco campeggi ma salendo la valle ne trovi più di uno vicino al bivio per la val di Peio, forse si chiama "Dolomiti"?; a Madonna di Campiglio non trovi nulla ma a Pinzolo (poco sotto) c'è un parcheggio, se sei fortunato troverai posto; sressa cosa a Folgarida e Marilleva (impianti partono dal parcheggio); in val di Fassa e Fiemme occhio ai vigili, bastonano parecchio ma campeggi ce ne sono......strapieni e spesso senza prenotazione comunque se riesci a trovare libero fermati nell'unico campeggio di Canazei: bello e centrale con impianti a 100 metri. A San Martino di Castrozza ci sono due campeggi ed un'area di sosta a 1 km dal centro servito da bus navetta a chiamata, è attaccato agli impianti. Scusa ma per adesso non posso aiutarti maggiormente. PS cerca sul sito APT del trentino o con google sotto camping in trentino. ciao e buon viaggio. a presto Ivan[:p]
19
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 21/09/2006 alle: 17:51:43
[;)]sei stato abbastanza chiaro. la val di fassa la conosco solo d'estate (bellissima)infatti non posso sciare per ginocchia rattoppate. comunque ti ringrazio ho tutto il tempo per documentarmi.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link