CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio lago di dobbiaco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
ruby64
ruby64
09/04/2005 39
Inserito il 21/12/2006 alle: 21:37:03
Ciao al tutto il forum. Qualcuno è stato in questo campeggio? Com'è? Vi ringrazio in anticipo.
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 22/12/2006 alle: 20:50:39
Belli e caldi i servizi sanitari, direttamente sul lago giacciato e con pista da fondo a lato del campeggio, buon ristorantino. L^anno scorso non mi sono fermato in quanto e^ troppo scomodo visto che dista almeno 3 km da Dobbiaco, che e^ difficilmente raggiungibile a piedi. Il campeggio inoltre non era stato sgomberato dalla neve e le piazzole a mio giudizio non erano praticabili da camper ma in caso da pick up. Per me c^e di meglio (camp. Olympia) o in caso puoi anche cercare un posto non in campeggio se non vai durante le feste (interessante area sosta lago Misurina) Naturalmente questa e^ la mia idea....auguri e buone vacanze ciao Buda
20
ruby64
ruby64
09/04/2005 39
Inserito il 23/12/2006 alle: 22:47:16
anche se in ritardo ti ringrazio. Ho prenotato a questo campeggio, xchè all'Olimpia non accettano prenotazioni inferiore alla settimana. Spero ci siano nevette o bus che collegano il campeggio al centro di dobbiaco, e alle piste da sci.Auguri di un Felice e Sereno Natale
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 24/12/2006 alle: 08:05:26
Ciao Ruby/Ale/Simo. Ti trovo anche qui....Tanti auguri di Buon Natale e Buon Anno. Se volete venire con noi c'è posto. Ciao. Anna.
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 26/12/2006 alle: 09:57:29
Io ci sono stato in agosto 2006 e devo dirti che il posto è magnifico, anche se qualche servizio all'interno del campeggio lascia proprio a desiderare. Per quanto riguarda la distanza dal centro di Dobbiaco, ti devo dire che si tratta di una passeggiata di 30 minuti circa (in estate naturalmente), mentre per quanto riguarda il servizio navetta, penso ci sia solo nella stagione invernale. Ricorda però che alla sera, apparte il ristorante sul lago ed un altro lì vicino... non c'è null'altro che il silenzio delle dolomiti. [;)][;)][;)]
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Previous Next
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 26/12/2006 alle: 21:49:14
quote:Originally posted by ruby64
Ciao al tutto il forum. Qualcuno è stato in questo campeggio? Com'è? Vi ringrazio in anticipo. >
> Salve, ultima settimana di gennaio 2006, -17° di notte e -5 di giorno. Ore 13.00 circa il sole sparisce dietro le cime della Croda (mi sembra che si chiami così)e il freddo incominciava a salire. Per godere del sole, aspettavamo sulla piana di Dobbiaco fino alle 16.00 e poi pianino pianino, tornevamo a piedi o con gli sci fino al campeggio. Non c'era un servizio navetta ma un caldissimo bagno privato personale sì, eccezionale!! Eravamo in due camper. Alla sera cena presto e a letto prestissimo, dopo la passeggiata sul lago dove giocavano a ..........(non mi ricordo il nome dello sport che ha furoreggiato alle olimpiadi)...bocce?? Boh!! Ciao Gigi
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 26/12/2006 alle: 21:58:29
Due foto dell'anno scorso. Ri-ciao Gigi Il locale dei bagni La quiete!!
22
Ugo
Ugo
16/08/2003 208
Inserito il 27/12/2006 alle: 09:23:42
[/quote] Alla sera cena presto e a letto prestissimo, dopo la passeggiata sul lago dove giocavano a ..........(non mi ricordo il nome dello sport che ha furoreggiato alle olimpiadi)...bocce?? Boh!! [/quote] ... curling ... [:D]
20
ruby64
ruby64
09/04/2005 39
Inserito il 06/01/2007 alle: 20:35:14
Sono appena tornata da Dobbiaco e voglio ringraziare davvero di cuore (ancge se in ritardo) x i vostri consigli e per le foto. Confermo la passeggiata x raggiungere a piedi Dobbiaco ma c'è anche il Bus che passa fuori dal campeggio x Dobbiaco, San Candido e Cortina.Il campeggio è molto carino e tenuto bene servizi pulitissimi e caldissimi rifornimento bombole del gas. Simona, Ale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link