Inserito il 22/01/2014 alle: 21:19:15
Campeggi sul Mare in Provicia de La Spezia .
Ne trovi uno a Deiva(non ricordo il nome)Per le altre cose,essendo Deiva un po' piu' grande di un campeggio di quelli da te indicati,non credo ci sia molta differenza.
Sempre a Deiva ci sono altri Campeggi,ma tutti un po' fuori del centro.
A Levanto c'e' n'e uno in pieno paese ma non sulla spiaggia.
A Marinella di Sarzana,confine con la Toscana,c'e' n'e' uno sul mare,poi si passa a quelli della Partaccia di Marina di Massa,che un tempo erano proprio sulla spiaggia,poi furono spostati al di la' della strada,ma sempre in pineta,praticamente quasi sulla spiaggia(pochi metri)
Di fatto la zona da Marina di Carrara a Marina di Massa,si puo' definire un'enorme campeggio,dato che finisce uno inizia l'altro ecc.
D'estate sempre pieni,ovviamente.Attrezzati molto bene,offrono molto a chi piace il tipo di campeggio.
A Fiascherino e Tellaro ci sono due campeggi,quasi sul mare,ma senza molte delle cose richieste.
A Maralunga,c'e' un bel campeggio sul mare.Non so cosa offra,non sono mai entrato.Il posto è da favola,ma a parte il mare,per il resto poi devi spostarti almeno a Lerici.
Altro non mi sovviene,ciao.
Io in campeggio,quando vado,vado a Donoratico,in pineta,a bordo spiaggia,non in alta stagione è godibilissimo,in alta stagione....Troppa gente!!
Riciao.
Eta Beta