CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio Marche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
14
Genoaigmideba
Genoaigmideba
31/01/2011 25
Inserito il 04/08/2015 alle: 18:46:33
salve a tutti il 14 agosto finalmente si parte destinazione Marche nella zona compresa tra Fano e Porto San Giorgio per 15 giorni di mare. Qualcuno conosce un buon campeggio dove trascorrere tre o quattro giorni in totale relax. Abbiamo due bimbi di tre e otto anni quindi per totale relax intendo piscine animazione area giochi ecc. Tutte cose che solitamente evitiamo ma dopo dieci giorni di pleinair ho paura che i miei cuccioli siano saturi. Grazie e buoni km a tutti.
Igor
11
moretto976
moretto976
23/09/2014 21
Inserito il 05/08/2015 alle: 17:33:32
Ti consiglio il BELLAMARE a Marcelli di Numana, esci al casello di Porto Recanati e prendi direzione nord dopo
10 km circa sei arrivato!io ci nono stato tre giorni a Luglio con la mia famiglia e siamo stati benissimo
campeggio tenuto bene pulito con piscina ristorante animazione e spettacoli...dimensione giusta per un campeggio
le recensioni su tripadvisor sono ottime... Io ci tornerò 
acqua pulitissima spiaggia con ghiaietta....
io ho preso una piazzola vicinissima all'ingresso in spiaggia...
saluti
moretto976
11
moretto976
moretto976
23/09/2014 21
Inserito il 05/08/2015 alle: 17:36:14
Dimenticavo se arrivi dopo la mezzanotte puoi dormire al parcheggio all'esterno del campeggio
che si trova di fianco al campeggio stesso, sotto gli alberelli senza pagare nulla,al mattino si entra
dalle 7...
moretto976
13
bizzo65
bizzo65
03/08/2012 22
Inserito il 06/08/2015 alle: 01:14:37
Ciao noi andiamo spesso al campeggio Riva Verde a Marina di Altidona (uscita Porto San Giorgio ) ha un bellissimo parco acquatico con piscine e le mie figlie lo adorano.Se casomai decidi di andarci scegli le piazzole superiori in quanto più tranquille e meno rumorose.Per ulteriori informazioni visita il loro sito www.Riva Verde.it
Saluti Ermanno 
15
PaolaAnna
PaolaAnna
14/05/2010 246
Inserito il 06/08/2015 alle: 08:07:50
In risposta al messaggio di Genoaigmideba del 04/08/2015 alle 18:46:33

salve a tutti il 14 agosto finalmente si parte destinazione Marche nella zona compresa tra Fano e Porto San Giorgio per 15 giorni di mare. Qualcuno conosce un buon campeggio dove trascorrere tre o quattro giorni in totale
relax. Abbiamo due bimbi di tre e otto anni quindi per totale relax intendo piscine animazione area giochi ecc. Tutte cose che solitamente evitiamo ma dopo dieci giorni di pleinair ho paura che i miei cuccioli siano saturi. Grazie e buoni km a tutti. Igor
...

Noi a Fano andiamo in una semplicissima area di sosta in via Ruggero Ruggeri dove si pagano 7 euro,ma è attaccata al mare e vicina alla cittadina tra l'altro molto bella,con un bel centro storico .Inoltre vicino al porto c'è il self-service Pesce Azzurro dove si può mangiare pesce a buon prezzo.Ci troviamo bene li.Ciao Paola.
Paradise Park
Paradise Park
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Previous Next
14
francy75
francy75
20/08/2011 96
Inserito il 06/08/2015 alle: 16:55:32
Guarda, siamo stati da poco all'area sosta valentina a Lido di Fermo. E' l'area di sosta del campeggio, piuttosto economica (14€ al giorno), vicinissima al mare, tranquilla, ha animazione e un parco gioco enorme! non c'è la piscina ma attraversi il campeggio, attraversi la strada e sei in spiaggia. Di sera ti puoi fare una bella passeggiata sul lungo mare, c'è il luna park, gelaterie, negozi aperti, locali e ristoranti, pieno di gente, noi abbiamo beccato anche un bel mercatino con tantissime bancarelle. Te la consiglio, sono i servizi sono un po' "da area di sosta", piazzole enormi su erba con elettricità.
Se vuoi andare in campeggio invece ti consiglio la Medusa a porto recanati, piscina e animazione, un passo dal mare.
14
Genoaigmideba
Genoaigmideba
31/01/2011 25
Inserito il 06/08/2015 alle: 18:47:51
grazie dei consigli. Ho dato un occhiata su internet e pare che le marche offrano numerosi campeggi e aree di sosta. Non ho che l' imbarazzo della scelta. Ero un po' preoccupato essendo abituato alla scarsa ricettività che abbiamo in Liguria.
Ciao a tutti Igor
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link