le parole sono quelle nere . quote:Risposta al messaggio di 76simov inserito in data 17/12/2013 20:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il fatto del locale sci e scarponi non è un problema in quanto cercherò un deposito nei pressi della partenza cabinovia, in alternativa ho sempre il gavone riscaldato. Per quanto riguarda il campeggio volevo chiederti info su CS. fornitura 220, gas e servizi comuni. Grazie Nicola
quote:Risposta al messaggio di Nicksnow inserito in data 17/12/2013 22:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio ha le bombole anche se costano il 40% in più che da altre parti. Le trovi anche a Predazzo. saluti
le parole sono quelle nere . quote:Risposta al messaggio di 76simov inserito in data 17/12/2013 21:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, all'inizio degli anni 2000 feci una telefonatina per sapere se c'era posto, mi chiesero subito " quante persone siete in camper" ed io due , "allora non c'è posto al momento" . Passai comunque e il posto c'era, tre anni dopo invece beccai la multa perché fermai il camper per chiedere info, da allora ho cancellato il paese Canazei dal Tom Tom [:D][:D]
le parole sono quelle nere . quote:Risposta al messaggio di linca inserito in data 18/12/2013 10:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'è possibile che ti abbiano detto che è stracolmo se non accettano prenotazioni? Nicola