CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio Marmolada Canazei

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
12
Nicksnow
Nicksnow
22/11/2013 275
Inserito il 17/12/2013 alle: 17:43:35
Ciao a tutti [:)] avrei intenzione di trascorrere il capodanno presso il campeggio Marmolada a Canazei e al riguardo volevo sapere da quelli che già ci sono stati in questo periodo se arrivando nella giornata del 27 dicembre avrò difficoltà a trovare posto. Eventualmente si accettano consigli per altre destinazioni premettendo che ho necessità di avere una scuola sci nelle vicinanze (una bimba principiante) ed il paese non molto distante(moglie esigente [:D]) grazie a tutti per le info [:)] Nicola
14
76simov
76simov
09/09/2011 130
Inserito il 17/12/2013 alle: 20:04:30
Ciao, noi siamo stati in quel periodo l'anno scorso ma siamo arrivati prima. Conta che verso il 27 inizia a riempirsi per bene però il camping è piuttosto grande e non mi sembra di avere visto camper in fila per entrare, certo chi prima arriva meglio alloggia nel senso che magari non troverai il posto al top (noi arrivando prima avevamo posto largo con pezzettino di veranda invernale aperta e vicino alle scalette per la pista da sci). Tanti alla fine erano un pò stipati all'ingresso. Veramente comodo a scuola sci, paese e anche piscine al chiuso se uno gradisce. Unica nota, non so se sia cambiato quest'anno, non hanno un locale per mettere sci e scarponi (in VDA doce eravamo stati l'anno prima lo avevano). Se ti servono altre info chiedi. Ciao 76simov
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 17/12/2013 alle: 20:54:57
Mai più a Canazei ! Se trovi il camping pieno non puoi fermarti neppure per respirare, ci sono stato una volta anni fa al 26 pomeriggio era già pieno , solo il tempo per entrare per info , che i vigili erano pronti a farmi la multa , li ho preso l'unica multa in 25 anni di camper , mai più in quel paese li , quando capita passo, colpetto di claxon davanti al camping e vado via ! le parole sono quelle nere .
12
Nicksnow
Nicksnow
22/11/2013 275
Inserito il 17/12/2013 alle: 21:13:33
quote:Risposta al messaggio di 76simov inserito in data 17/12/2013  20:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il fatto del locale sci e scarponi non è un problema in quanto cercherò un deposito nei pressi della partenza cabinovia, in alternativa ho sempre il gavone riscaldato. Per quanto riguarda il campeggio volevo chiederti info su CS. fornitura 220, gas e servizi comuni. Grazie Nicola
14
76simov
76simov
09/09/2011 130
Inserito il 17/12/2013 alle: 21:52:44
Si vede che l'anno scorso c'era crisi perchè non mi sembra di avere visto camper in attesa o rimasti fuori, vero è che se il camping è pieno non c'è altro in paese ma magari una telefonatina prima di partire se proprio. Per la 220 in campeggio abbondante direi nessun problema a fare andare anche ad esempio micronde o una piccola stufetta che usiamo per scaldare la veranda fuori quando mettiamo vestiario bagnato. Servizi ben tenuti e riscaldati e anche il CS agevole a griglia larga. Per il gas non so cosa intendi, noi abbiamo la webasto. C'è un piccolissimo bar in campeggio ma il paese è così vicino... sale comuni invece mancano. La comodità è la scuola sci...pochi scalini all'interno del campeggio e sei già lì... Ciao 76simov

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

12
Nicksnow
Nicksnow
22/11/2013 275
Inserito il 17/12/2013 alle: 22:25:17
io non ho il webasto e quindi per gas intendevo se vi era l'allacccio esterno e/o la fornitura bombole da parte del campeggio. Comnunque penso al 99 per cento di andare li sperando di trovare posto..... se qualcuno vuole aggregarsi sarebbe un piacere[:)] Equipaggio: due adulti over 40 ( ma non ditelo a mia moglie[:D]) e due bimbe di 11 e 5 anni [:)] Ciao Nicola
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 17/12/2013 alle: 22:41:26
quote:Risposta al messaggio di Nicksnow inserito in data 17/12/2013  22:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il campeggio ha le bombole anche se costano il 40% in più che da altre parti. Le trovi anche a Predazzo. saluti le parole sono quelle nere .
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 17/12/2013 alle: 22:45:26
Il campeggio non è provvisto di impianto centralizzato. Ci siamo stati lunedi' e in recepion espone il biglietto di vendita di bombole gas da 10KG ad euro 34.00 . Saluti e buone sciate Fabio
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 17/12/2013 alle: 22:46:29
quote:Risposta al messaggio di 76simov inserito in data 17/12/2013  21:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, all'inizio degli anni 2000 feci una telefonatina per sapere se c'era posto, mi chiesero subito " quante persone siete in camper" ed io due , "allora non c'è posto al momento" . Passai comunque e il posto c'era, tre anni dopo invece beccai la multa perché fermai il camper per chiedere info, da allora ho cancellato il paese Canazei dal Tom Tom [:D][:D] le parole sono quelle nere .
14
linca
linca
25/11/2011 31
Inserito il 18/12/2013 alle: 10:12:22
ciao a tutti io ci sono già stato anni fa e mi sono trovato bene tranne i bagni un'pò vecchiotti ... cmq ho appena chiamato io per il 27 e mi ha detto che è stracolmo,pensavo quindi di andare al camping di campitello voi che dite?[8D][8D] linca
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 18/12/2013 alle: 15:06:46
Sia il camping Marmolada a Canazei che il Miravalle a Campitello hanno delle posizione ottime se confrontate ad altri campeggi che di solito sono in mezzo al nulla. In entrambi esci e sei in centro al paese. Campitello e Canazei (personalmente niente di che) hanno l'80% dei negozi che riguardano lo sci. Il Camping Marmolada non è molto grande, ci sono diversi stanziali, CS comodo, bella posizione attaccata al fiume, ha la seggiovia davanti e skibus davanti gratis. Il Miravalle pure, è più grande, più curato, lungo il fiume dove fai belle passeggiate, esci e sei in paese e vicino alla cabinovia, fermata skibus vicina. Secondo me il 27 potresti trovare ancora qualche posto, poi fino al 2-3 si riempiono di solito. Il Marmolada è molto caro, sì hai tutti i servizi attaccati, i panorami sono stupendi, ma Canazei personalmente non ci ha colpito per nulla, cittadina invasa da auto di sciatori che inquinano l'aria, fila a tutte le ore... come molti altri paesi.. Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
14
daniele67cr
daniele67cr
12/01/2011 200
Inserito il 18/12/2013 alle: 22:57:39
secondo me il Marmolada è troppo caro per i servizi che offre.Ne approfitta del fatto che è l'unico a Canazei.Comunque in generale in val di Fassa non sono a buon mercato(vedi Vidor di Pozza)ma ugualmente strapieni,quindi... daniele67cr
12
Nicksnow
Nicksnow
22/11/2013 275
Inserito il 18/12/2013 alle: 23:15:42
quote:Risposta al messaggio di linca inserito in data 18/12/2013  10:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Com'è possibile che ti abbiano detto che è stracolmo se non accettano prenotazioni? Nicola
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 19/12/2013 alle: 15:07:16
Io ci sono stato questa estate e sinceramente non si capisce come possa praticare quei prezzi... con le poche stelle che ha. Ma non dovrebbe esserci una co-relazione tra listino e categoria del camping? Comunque è ottimo: parco divertimento per i bimbi, il Dolaondes e (ovviamente) impianti a portata di mano. Ma non ci passerei più di 2gg. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link