CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio nel Salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 25/07/2013 alle: 11:48:40
Ciao a tutti, quest'anno ci piacerebbe visitare il Salento, ho visto che aree di sosta e campeggi non mancano per una prima parte del viaggio itinerante e dedicata alla visita dei luoghi. Vorrei invece un consiglio per un campeggio dove passare la seconda parte della vacanza, sole mare e relax, possibilmente vicino a qualche centro abitato per il passeggio serale, magari a un costo non eccessivo. Grazie dell'aiuto. Massimo.
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 25/07/2013 alle: 12:36:33
quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 25/07/2013  11:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao zio [:)] Come avrai già letto a me e alla mia famiglia e piaciuto molto il campeggio di riva d'Ugento [;)][;)] Sul mare immerso nel verde trovi tutto dentro e non è caro Ma i lati negativi ci sono 1 fila per entrare ( ti offrono la 220 durante l'attesa) 2 non accettano i pelosi 3 il paese più vicino e torre San Giovanni 3/5 km ( non ricordo, ma si fa in bici strada sterrata ben battuta ma buia di sera) Ciao JJLETO
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 25/07/2013 alle: 13:03:07
Dipende indubbiamente dal periodo, ma il Riva di Ugento è sicuramente il massimo. Unico handicap: non ci sono centri abitati nelle vicinanze, per cui devi fare necessariamente vita di villaggio (se, come credo, non devi soggiornarci a lungo, si può anche fare, data la bellezza del posto !).
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/07/2013 alle: 13:41:16
quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 25/07/2013  11:48:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> "quest'anno ci piacerebbe visitare il Salentoid="blue">" ciao "paesà"[;)] in che periodo vai [?] ... non dirmi a cavallo di Ferragosto perchè ... sei già spacciato in partenza [:(] se invece è in un'altro periodo ... ti consiglio questo:

http://www.agricampeggioleradic...

non è un Campeggio ma un'agricampeggio con tutte le caratteristiche che tu cerchi. In qualunque caso fai prima una telefonatina perchè è moooolto gettonato! Noi ci siamo stati a Luglio 2011 ed a Giugno 2012 se per caso ci andrai ... avvertimi anche in privato ... perchè voglio/desidero che tu porti i miei/nostri saluti ad una persona che lavora lì ... (grande personaggio) "sani", Giorgio

Modificato da fuori rotta il 25/07/2013 alle 13:42:32
16
Arca76
Arca76
rating

07/04/2009 548
Inserito il 25/07/2013 alle: 15:35:20
porto cesareo camping 10+,visita il sito e vedrai,docce calde gratuite,lava piatti e robe con acqua calda,piscina,animazione,spiaggia a 400 metri o bus navetta per altra spiaggia,e tanta pulizia[:)]
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Camping Roma
Camping Roma
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 26/07/2013 alle: 11:34:38
Grazie per le risposte, purtroppo ho una cagnolina che si è appena aggiunta alla famiglia quindi devo scartare il riva d'ugento, per quanto riguarda il consiglio di fuori rotta (che ho visto di sfuggita alla fiera delle cape a lignano) penso che il periodo sarà dal 17/18 al 23 agosto, farò un tentativo altrimenti dovrò pensare al piano B (croazia). Saluti a tutti Massimo
17
zico
zico
26/02/2008 86
Inserito il 30/07/2013 alle: 15:15:37
Buongiorno, per una serie di motivi mi trovo a partire dopo ferragosto (per 2 settimane), l'idea era di andare nel salento, ma in un periodo diverso (fine giugno inizio luglio); temo sinceramente il caos (sia nelle aree di sosta che nei campeggi che nei semplici parcheggi liberi, ma anche nelle spiagge). A questo punto ho paura di bruciarmi una vacanza (visto che ogni anno andiamo in un posto diverso) in una zona bellissima e tanto attesa, chiedo a chi conosce queste coste, se non fosse il caso di rimandare all'anno prossimo per anticipare la partenza e ripiegare per quest'anno in una soluzione alternativa. Grazie a tutto coloro che mi possono dare una dritta. Andrea
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 30/07/2013 alle: 21:24:16
Di solito, dopo ferragosto, la situazione comincia a normalizzarsi un po' dappertutto. Ovviamente bisogna capire cosa intendi per "dopo ferragosto", perché - in linea di massima - bisogna sempre attendere il fine settimana successivo. Giusto per essere concreti, ritengo l'affluenza scemerà di molto dal 19 agosto in poi (prima, è un po' un'incognita...).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link