CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio nel Salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
10
Eziom
Eziom
20/02/2015 28
Inserito il 09/02/2016 alle: 12:27:29
Buongiorno,
cerco un campeggio direttamente sul mare tra Torre S.Giovanni e Leuca, qualcuno per esperienza può indicarmi una struttura valida?
Grazie mille!

Ezio
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 09/02/2016 alle: 20:02:15
L"unico campeggio valido èRIVA DI UGENTO a ugento.se vai in agosto è invivibile devi prenotare molto prima.
jack russel
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Inserito il 09/02/2016 alle: 20:11:16
Ciao Ezio, ti segnalo il camping Riva di Ugento. Circa 5 anni fa (eravamo in tenda) ci sistemarono a ridosso delle dune (splendido). Mi sembra sia una struttura molto grande, ma noi che avevamo la tenda prossima al mare in un certo senso non eravamo coinvolti dalle dinamiche del camping che si estendeva, invece, verso l'interno. Mare molto bello, spiaggia grande, macchia mediterranea.
Carlo

21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Inserito il 09/02/2016 alle: 22:46:06
X Eziom
tra torre s.giovanni e santa maria di leuca  trovi solo il riva d ugento,
è sul mare con sabbia .
su questo campeggio ci sono pareri contrastanti,può piacere e non piacere
personalmente non vedo soluzione migliore in quella zona e nel salento,di sicuro ora 
qualquno avra da ridire  sui tempi  d attesa x entrare in agosto ma di questo si può parlarne.
Aspetto con ansia le ferie,con mille idee ,mille soluzioni, come sempre il riva d ugento e nella
lista delle possibili mete,e poi come accade da 4 anni con l avvicinarsi della partenza ,batte la concorrenza
personalmente quella zona mi piace in maniera particolare,faccio oltre 1000 km,tutti di costa adriatica x il RIVA D UGENTO
se decidi x agosto di sicuro mi trovi anche quest'anno 
saluti 
GIORGIO

10
Eziom
Eziom
20/02/2015 28
Inserito il 10/02/2016 alle: 09:44:18
Mi ero accorto che non c'erano altre strutture disponibili, il campeggio sembra molto bello anche se in agosto è abbastanza caro, ora vedo, probabilmente alla stessa cifra andrò in Sardegna nel costo del campeggio ci faccio rientrare anche il traghetto e non mi faccio  2000km, queste comunque sono considerazioni personali.
Grazie a tutti per le risposte,

Ezio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 10/02/2016 alle: 19:56:38
In risposta al messaggio di Eziom del 10/02/2016 alle 09:44:18

Mi ero accorto che non c'erano altre strutture disponibili, il campeggio sembra molto bello anche se in agosto è abbastanza caro, ora vedo, probabilmente alla stessa cifra andrò in Sardegna nel costo del campeggio ci faccio rientrare anche il traghetto e non mi faccio  2000km, queste comunque sono considerazioni personali. Grazie a tutti per le risposte,   Ezio

Dove in sardegna!
jack russel
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Inserito il 10/02/2016 alle: 21:09:57
X eziom
in sardegna ci sono stato anch'io  più di una volta,e girata in lungo e largo e alla fine,
partendo da venezia x livorno o piombino(x correre meno),poi arrivati a olbia si comincia
a girare alla fine i km vanno su.
il RIVA D'UGENTO e come tutti i campeggi che non hanno più costi da campeggio.
in sardegna  l'area sosta a BUGGERRU 5 anni fa mi ha chiesto 25€ al giorno per un posto sulla ghiaia in pieno sole.
potrei tranquillamente fare 150 km e sconfinare in slovenia o croazia.
Dopo un anno di lavoro non ho voglia di fare vacanze a puntate  e sperando di trovare dove decido di andare
personalmente mi sembra di essere come gli ambulanti del mercato,in coda x un posto in area sosta,
salutoni
GIORGIO

10
Eziom
Eziom
20/02/2015 28
Inserito il 10/02/2016 alle: 22:24:48
Se vado in Sardegna vado vicino ad Oristano a Cabras da amici, mi sarebbe piaciuto vedere il Salento ma in agosto me lo hanno sconsigliato tutti e siccome probabilmente quest'anno per le ferie lunghe sono obbligato a prendere agosto ho poche alternative. Solo d'accordo dopo un anno di lavoro ho proprio voglia di andare in un posto e fermarmici per almeno 10gg, l'ideale per me è un posto sul mare con acqua bella da andarci a piedi per questo Riva d'Ugento sarebbe l'ideale. Ci penso.... Grazie 
Ezio
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Inserito il 12/02/2016 alle: 21:56:21
In risposta al messaggio di Eziom del 10/02/2016 alle 22:24:48

Se vado in Sardegna vado vicino ad Oristano a Cabras da amici, mi sarebbe piaciuto vedere il Salento ma in agosto me lo hanno sconsigliato tutti e siccome probabilmente quest'anno per le ferie lunghe sono obbligato a prendere
agosto ho poche alternative. Solo d'accordo dopo un anno di lavoro ho proprio voglia di andare in un posto e fermarmici per almeno 10gg, l'ideale per me è un posto sul mare con acqua bella da andarci a piedi per questo Riva d'Ugento sarebbe l'ideale. Ci penso.... Grazie  Ezio
...

Ciao Ezio, ti parlo da leccese. Diciamo che anche agosto ha i suoi pro ma potrebbe avere anche dei grossi svantaggi, dipende dal tipo di esperienza che intendiamo vivere. Banalmente in agosto si concentrano molte iniziative di ogni genere perchè c'è molta affluenza turistica. Si sa, in agosto siamo tutti in ferie (noi italiani) e occupiamo ogni angolo creando ingorghi, malloppe, carnai. Apprezzo la ressa se sono io a sceglierla e se posso evitarla quando non ne ho voglia, altrimenti la soffro. Probabilmente ad agosto non solo il Salento si satura, ma tutte (più o meno) le località di mare che hanno qualcosa da offrire (bellezze naturalistiche e architettoniche, itinerari enogastronomici ecc...). In genere sulle coste si riversa chiunque con conseguenze immaginabili.
Io personalmente in estate, da neocamperista, andrò alla ricerca (sul territorio nazionale) di suggestioni fatte di mare.
Carlo

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link