quote:Originally posted by morino> Io posso consigliarti il Nube d'Argento, che si trova in un'ottima posizione: il centro è raggiungibile a piedi e, con un pò di buona volontà, si può anche arrivare sino al porto in una ventina di minuti (c'è, comunque, la fermata dell'autobus all'uscita del campeggio).
Qualcuno saprebbe indicarmi un campeggio o area sorvegliata a Sorrento che sia comoda anche all imbarco per una visita a Capri ? Grazie a tutti. >
quote:Originally posted by buby> ciao buby e il campeggio com'è? ma dista tanto dal centro? ...cioè a piedi non si arriva vero? ma per il resto? è lontano anche dal mare? oh quante domande...... non rispondermi male eh !!! :-)
Ciao, io a Pasquetta ho sostato al campeggio "Santa Fortunata" a Sorrento, è più lontano dal centro ma ha la fermata dell'autobus proprio all'entrata del camping, mi sembra facciano anche il giro alle isole ma non mi ricordo bene perchè non ne ho usuruito e non ho memorizzato. I costi erano un po più contenuti dell'altro camp. Ciao Francy: >
http://www.nubedargento.com/