CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio Oasi Chioggia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 27/05/2013 alle: 21:57:21
A metà giugno vorremmo usufruire di camping cheque per 3 giorni, siamo di brescia pensavamo a Chioggia: qualcuno sa dirmi se il campeggio oasi è in buona posizione rispetto al paese? Oppure meglio dirigersi in Veneto? Qui accetta i buoni il Ca' Savio oppure ho visionato le varie AA: meglio il Dogi, il Don Bosco o l'Albatros? Grazie per qualsiasi info. cri
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 27/05/2013 alle: 23:07:10
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 27/05/2013  21:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>quarda che chioggia è in veneto,il don bosco e l'area ai dogi si equivalgono,forse ai dogi essendo nuova è un pò migliore,dico questo perchè il proprietario è un mio amico[8D][8D]entrambe si trovano a jesolo pineta vicino a cortellazzo. ps.ti ho risposto anche nell'altro topic.[;)] marco
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 28/05/2013 alle: 12:07:15
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 27/05/2013  21:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il migliore è l'Albatros, poi il Doge e da ultimo il Don Bosco. Tutti sono distanti dalla spiaggia dai 400 ai 600 metri ed un po' decentrati rispetto al centro di Jesolo. Il Doge applica tariffa tipo campeggio con piazzola da lasciare libera alle 12. Albatros e Don Bosco applicano tariffa 24 ore dall'arrivo. Buoni Km.
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 28/05/2013 alle: 14:15:11
Salve, mi chiamo Alessandra e scrivo dalla provincia di Padova. Rlui mi permetto di darti dei consigli, ovviamente di carattere puramente personale. Io l'anno scorso dovevo decidere dove sostare col camper con mia figlia di 4 anni e ho visitato tutti i posti che hai nominato. Per quanto riguarda il campeggio "oasi" di sottomarina, ti dico subito che si trova alla fine del paese,non è servito da ciclabile ma si arriva lungo una strada strettina che non è molto bella da fare in bicicletta. Inoltre mi hanno detto che girano topi perchè si trova vicino a delle foci ma di questo non ho sicurezza. Di certo è che i 15 euro di camping cheque secondo me non li vale...per quanto riguarda le aree di sosta a jesolo, calcola che non sono sul mare ma devi attraversare la strada e poi fare circa 400 metri, come ti dicevano anche altre persone. La migliore è sicuramente quella dei Dogi o l'Albatros, la Don Bosco è la meno cara e la più gettonata ma non mi ha dato l'idea di essere molto pulita nè servita...io,invece, come ripeto opinione puramente personale, mi sono trovata molto molto bene tanto che ci tornerò sabato prossimo x 1 mese al campeggio Ca' Savio, nell'omonima frazione di Cavallino tre porti.é un campeggio molto molto pulito e attento alle esigenze del cliente, è sul mare con spiaggia privata (non attrezzata ma libera,puoi sistemarti con il tuo ombrellone dove vuoi),ci sono i bagnini,ci sono varie piscine di varie profondità,bar,ristoranti,animazione,corsi...si trova in mezzo ad una pineta dove a volte si ha la fortuna di vedere scoiattoli e leprotti,dista circa 400 metri dal centro del paesino dove ci sono dei negozi,delle gelaterie e anche dei supermercati.è servito ovunque da pista ciclabile e a circa 1 km (o di pista ciclabile o di pineta lungo la spiaggia) si arriva a Punta Sabbioni da dove, se il tempo lo permette, si ha una bella vista sulla vicina venezia che si può tranquillamente raggiungere con traghetti che partono proprio da lì.Spero di esserti stata utile, altrimenti sono qui Alessandra Denis Carolina Alessandra
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 28/05/2013 alle: 14:43:38
Grazie dei suggerimenti cri

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link