quote:Originally posted by volpes> concidenza incredibile .... anche io sono Roberto, anche io da Roma e con le stesse tue esigenze!!! Ti consiglio senza dubbio il Caravan Park Sesto, in Val Pusteria; fatti una passeggiata sul loro sito e se hai bisogno d'altro chiedi pure. buone sciate ... roberto
Salve a tutti sono Roberto da Roma e avrei un aiuto da chiedere. La mia dolce metà mi ha chiesto " ordinato" di trovare un campeggio per fare la settimana bianca, il problema è che lei vuole i comfort dell'albergo,dunque animazione, piscina,discoteca,vicino gli impianti ,insomma vuole stare bene( non sà sciare e non gli importa di imparare) dunque io e i figli sulle piste e lei che fa??????..... Vi garantisco che la sua richiesta ,per le comodità,mi lascia spiazzato perchè in alter situazioni è molto.."casareccia". Grazie per le vostre risposte e BUONI KM Roberto. P.S. Il posto,come avrete capito,non è importante dove si trova,Piemonte,Lombardia,Trentino,Triveneto,ecc...... Anche oltre confine. Grazie di nuovo. Roberto. >
quote:Originally posted by ric/73> Si, ci sono stato 2 anni orsono e devo dire che sono stato benissimo, navetta per gli impianti e servizio stupendo....
ciao camping corones Rasun Val Pusteria....www.corones.com Ottimo >
www.campingwildberg.com
si trova vicino a Brunico e agli impianti di Plan di corones che sono anche raggiungibili con pulman che ferma nei pressi del campig.Io sono di Brunico,se avete bisogno,saluti Claudioquote:Originally posted by volpes> Nato a Centocelle, ora sto' a Colle Prenestino, Via prenestina poco fuori il raccordo. ci sentiamo ... rob
Salve a tutti. Grazie per le Vostre preziose info..... Ora le "spulcio" bene-bene e poi cercherò di decidere. X Robyanto dove sei a Roma??? Io stò all'Alessandrino sulla Casilina. Di nuovo un saluto a tutti e .....BUONI KM. Roberto da ROMA >