In risposta al messaggio di Zoe2006 del 29/03/2016 alle 15:31:32
Ciao a tutti, a luglio la prossima estate a luglio vorremmo organizzare una vacanza in Trentino Alto Adige, avendo un bambino di 2 anni faremo una vacanza di riposo e non un percorso a tappe come eravamo abituati a fareprima. Vorrei sapere se qualcuno potesse suggerirmi dei campeggi con possibilità di fare nei dintorni dei percorsi a piedi facili percorribili con passeggino. Inoltre se qualcuno fosse interessato a questo tipo di vacanza, preciso che il nostro equipaggio è composto da me, mia moglie, la figlia grande di 16 anni, il nanetto di 2 anni, i due fidi guardiani del camper (due cani presi al canile che ci seguono sempre) . Saluti Daniele
L'estate scorsa siamo stati in val di Rabbi al camping al Plan,a noi è piaciuto,la segnalazione l'avevo trovata qui in camper online.Credo possa essere adatto. Ciao Paola.Guardati il sito.
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 29/03/2016 alle 20:34:08
L'estate scorsa siamo stati in val di Rabbi al camping al Plan,a noi è piaciuto,la segnalazione l'avevo trovata qui in camper online.Credo possa essere adatto. Ciao Paola.Guardati il sito.
Ciao Paola,