quote:Originally posted by stirner> Approfitto della tua risposta a luna-gianni. Mi sai dire qualcosa di piu' sul camping Pineta? Volevo andarci a luglio per un po' di mare. Ho letto che ha anche la zona sosta camper con prezzo inferiore al camping, ma ne vale la pena? grazie[:X]
agosto è sempre agosto ma direi pineta, odissea o nessuno tra camerota e palinuro, sul mare >
quote:Originally posted by ansluc> Non so di che zona sei ma ti rispondo perche' conosco sia la zona del golfo di Gaeta che Baia Domizia. Per quanto riguarda il Golfo di Gaeta il mare e' splendido ma devi organizzarti fuori dai camping poiche' quelli che ci sono sono prevalentemente stagionali e difficilmente si trova una piazzola libera (io ci ho provato una volta in luglio e da Gaeta sono arrivata a Fondi senza trovare un posto libero). Ci sono pero',soprattutto nella piana di Sant'Agostino, diverse aree attrezzate per sosta camper. Per quanto riguarda invece Baia Domizia non dubito sul campeggio premiato dall'ADAC ma per il mare te lo sconsiglio vivamente perche' e' un po' penoso. Ciao
ciao, conosco il camping Pineta poichè ci sono stato in giugno, in settembre e l'anno scorso in luglio per due settimane. Nei periodi fuori stagione è perfetto perchè c'è poca ressa e ti puoi mettere dove vuoi a poco prezzo mentre in luglio pur essendo stato complessivamente soddisfatto ho dovuto prendere una piazzola fronte mare (piu' cara)perchè il campeggio era abbastanza affollato. La zona per i camper di cui parlavi non è altro che il parcheggio delle automobili e personalmente non mi sembrava particolarmente adatta per una sosta superiore al paio di giorni. Quest'anno penso che non tornerò e in considerazione delle esigenze delle mie due figlie sono tentato di spostarmi un po piu' a nord nel golfo di gaeta al campeggio Baia Domizia (uno dei campeggi premiati dall'Adac), ho visto che in pratica allo stesso prezzo del Pineta ha molti più servizi: piscine, parco acquatico, animazione, 1 km di spiaggia e 1000 piazzole che in luglio dovrebbero comunque garantire una certa tranquillità. Saluti >
quote:Originally posted by ansluc> Hai presente un piatto di pasta e lenticchie brodoso? [|)][:)] Salvo-SA
Grazie Gianca65, c'è comunque qualcun'altro che mi può dire la propria opinione sul mare di Baia Domizia? Saluti. >