CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio salerno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
luna-gianni
luna-gianni
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 11:40:53
quale campeggio mi consigliate per il mese di agosto un campeggio vicino al mare nella provincia di salerno grazie e buon km a tutti [8D]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 19/03/2007 alle: 11:59:49
agosto è sempre agosto ma direi pineta, odissea o nessuno tra camerota e palinuro, sul mare
19
Gianca65
Gianca65
01/03/2006 89
Inserito il 19/03/2007 alle: 15:26:24
quote:Originally posted by stirner
agosto è sempre agosto ma direi pineta, odissea o nessuno tra camerota e palinuro, sul mare >
> Approfitto della tua risposta a luna-gianni. Mi sai dire qualcosa di piu' sul camping Pineta? Volevo andarci a luglio per un po' di mare. Ho letto che ha anche la zona sosta camper con prezzo inferiore al camping, ma ne vale la pena? grazie[:X]
19
ansluc
ansluc
03/08/2006 49
Inserito il 20/03/2007 alle: 08:38:37
ciao, conosco il camping Pineta poichè ci sono stato in giugno, in settembre e l'anno scorso in luglio per due settimane. Nei periodi fuori stagione è perfetto perchè c'è poca ressa e ti puoi mettere dove vuoi a poco prezzo mentre in luglio pur essendo stato complessivamente soddisfatto ho dovuto prendere una piazzola fronte mare (piu' cara)perchè il campeggio era abbastanza affollato. La zona per i camper di cui parlavi non è altro che il parcheggio delle automobili e personalmente non mi sembrava particolarmente adatta per una sosta superiore al paio di giorni. Quest'anno penso che non tornerò e in considerazione delle esigenze delle mie due figlie sono tentato di spostarmi un po piu' a nord nel golfo di gaeta al campeggio Baia Domizia (uno dei campeggi premiati dall'Adac), ho visto che in pratica allo stesso prezzo del Pineta ha molti più servizi: piscine, parco acquatico, animazione, 1 km di spiaggia e 1000 piazzole che in luglio dovrebbero comunque garantire una certa tranquillità. Saluti
19
Gianca65
Gianca65
01/03/2006 89
Inserito il 20/03/2007 alle: 10:19:21
quote:Originally posted by ansluc
ciao, conosco il camping Pineta poichè ci sono stato in giugno, in settembre e l'anno scorso in luglio per due settimane. Nei periodi fuori stagione è perfetto perchè c'è poca ressa e ti puoi mettere dove vuoi a poco prezzo mentre in luglio pur essendo stato complessivamente soddisfatto ho dovuto prendere una piazzola fronte mare (piu' cara)perchè il campeggio era abbastanza affollato. La zona per i camper di cui parlavi non è altro che il parcheggio delle automobili e personalmente non mi sembrava particolarmente adatta per una sosta superiore al paio di giorni. Quest'anno penso che non tornerò e in considerazione delle esigenze delle mie due figlie sono tentato di spostarmi un po piu' a nord nel golfo di gaeta al campeggio Baia Domizia (uno dei campeggi premiati dall'Adac), ho visto che in pratica allo stesso prezzo del Pineta ha molti più servizi: piscine, parco acquatico, animazione, 1 km di spiaggia e 1000 piazzole che in luglio dovrebbero comunque garantire una certa tranquillità. Saluti >
> Non so di che zona sei ma ti rispondo perche' conosco sia la zona del golfo di Gaeta che Baia Domizia. Per quanto riguarda il Golfo di Gaeta il mare e' splendido ma devi organizzarti fuori dai camping poiche' quelli che ci sono sono prevalentemente stagionali e difficilmente si trova una piazzola libera (io ci ho provato una volta in luglio e da Gaeta sono arrivata a Fondi senza trovare un posto libero). Ci sono pero',soprattutto nella piana di Sant'Agostino, diverse aree attrezzate per sosta camper. Per quanto riguarda invece Baia Domizia non dubito sul campeggio premiato dall'ADAC ma per il mare te lo sconsiglio vivamente perche' e' un po' penoso. Ciao
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Previous Next
19
ansluc
ansluc
03/08/2006 49
Inserito il 20/03/2007 alle: 11:33:12
Grazie Gianca65, c'è comunque qualcun'altro che mi può dire la propria opinione sul mare di Baia Domizia? Saluti.
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 11:44:43
quote:Originally posted by ansluc
Grazie Gianca65, c'è comunque qualcun'altro che mi può dire la propria opinione sul mare di Baia Domizia? Saluti. >
> Hai presente un piatto di pasta e lenticchie brodoso? [|)][:)] Salvo-SA
20
medrano
medrano
06/02/2005 75
Inserito il 20/03/2007 alle: 15:51:41
[:)]Dipende da Te se vuoi un campeggio più vicino a Salerno, Ti consiglio la zona di Paestum, in circa 30 minuti sei in centro, con la possibilità di poter usufruire dei traghetti per la costiera amalfitana e Capri. Se vuoi invece andare nel cuore del cilento Ti consiglio la zona tra Palinuro e Marina di Camerota.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 21/03/2007 alle: 07:39:13
Aggiungo che il mare da Salerno a Paestum fa schifo, da Paestum ad Agropoli un pò meno ma comunque non è un granchè. Da Agropoli a Marina di Camerota man mano è sempre più bello. Andando verso Nord da Salerno e per tutta o quasi la costiera Amalfitana/Sorrentina è bello ma posti per camper non ce ne sono. Trovi qualche campeggio a Sorrento oppure sopra Amalfi ad Agerola (tutti collegati con mezzi pubblici alle varie località). Poi da Castellammare di Stabia fino quasi a Gaeta il Mare fa pena (escluso Ischia e la punta estrema di Posillipo). Non so perchè devi stare vicino Salerno, ma se proprio non è necessario evita e vai verso Sud, assolutamente DOPO Agropoli. Ciao Michele. P.S. Io vivo tra Napoli e Castellammare di Stabia a Torre del Greco .
luna-gianni
luna-gianni
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 10:52:32
Grazie a tutti a questo punto penso di fermarmi al villaggio Baia Domizia anche se un pò caro [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link