CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio sul mare in Toscana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
Boboz
Boboz
03/04/2006 154
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:45:16
Scusate...non ho + voglia di controllare siti fatti in qualche modo da webmaster improbabili e quantomeno improvvisati. Chiedo a voi...qualcuno conosce un bel campeggio REALMENTE sul mare in toscana? Lo cerco per inizio giugno, ci dobbiamo andare una settimana con i bimbi piccoli e ci piacerebbe proprio un posto comodo e confortevole proprio sul mare. Grazie Roby

Modificato da Boboz il 11/04/2007 alle 15:48:57
paso71
paso71
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 16:49:30
Non ricordo il nome dei campeggi, ma sulla striscia di terra che va dalla costa toscana fino sul promontorio dell'Argentario (quindi zona di Grosseto), ci sono diversi campeggi proprio sulla spiaggia, anche molto attrezzati. Il mare è un po' povero, nel senso sabbia e poco più, ma se ti sposti in bici di 5 KM verso l'Argentario appunto, trovi un mare che se lo sognano pure a Sharm.......[;)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 11/04/2007 alle: 17:56:42
www.pappasole.it E' il sito di un campeggio a sud di Piombino, avrai sicuramente visitato il sito. E' molto grande, tipo villaggio, con tanti accessori. Il mare è abbastanza buono (spiaggia) per essere in Toscana e dista circa 200 metri; è raggiungibile tramite largo e comodo sentiero; è necessario però attraversare una strada che può essere un problema se volete lasciare i bimbi liberi (come sarebbe giusto). I miei suoceri abitano nelle vicinanze per cui il campeggio l'ho solo visitato per incontrare amici. Più a nord, a Perelli se mi ricordo bene, prima di Piombino ce n'è un'altro, che però non ho mai visitato. Saluti. pilao
19
mire
mire
05/01/2007 123
Inserito il 11/04/2007 alle: 20:55:06
l'estate scorsa siamo stati al camping Baia Verde (puoi visitare il sito) sulla strada per Punta Ala, è direttamente sul mare,immerso in una pineta, animazione per bambini diurna e serale[:o)], market, macelleria, ristorante, pizzeria, edicola. Servizi igienici puliti e docce calde libere. L'unico inconveniente è un po' distante sia da Follonica che da punta Ala e la strada è molto pericolasa in bici. (Noi siamo stati una settimana e ci siamo riforniti nei negozi del campeggio che non sono molto cari) Ciao e buone vacanze[8D]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 12/04/2007 alle: 08:55:06
quote:Originally posted by pilao

www.pappasole.it

E' il sito di un campeggio a sud di Piombino, avrai sicuramente visitato il sito. E' molto grande, tipo villaggio, con tanti accessori. Il mare è abbastanza buono (spiaggia) per essere in Toscana e dista circa 200 metri; è raggiungibile tramite largo e comodo sentiero; è necessario però attraversare una strada che può essere un problema se volete lasciare i bimbi liberi (come sarebbe giusto). I miei suoceri abitano nelle vicinanze per cui il campeggio l'ho solo visitato per incontrare amici. Più a nord, a Perelli se mi ricordo bene, prima di Piombino ce n'è un'altro, che però non ho mai visitato. Saluti. pilao >
> x il pappasole aggiungo anche che All'interno ci sono anche due piscine, una per i bimbi, animazione campida tennis, calcetto, ristorante, pizzeria, farmacia, pescheria, edicola ecc...., tanto verde, le piazzole tutte all'ombra C'è anche la possibilità di avere le piazzole attrezate con cucina e bagno privato.

Modificato da Grinza il 12/04/2007 alle 08:55:30
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Previous Next
21
maxime
maxime
20/08/2004 6561
Inserito il 12/04/2007 alle: 11:11:57
Inoltre aggiungo che se vai al Pappasole in soli 10 minuti di bicicletta sei sul lungomare di Follonica. Massimo
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 12/04/2007 alle: 11:19:29
Ti consiglio "Le Esperidi" a Marina di Bibbona (LI) direttamente sul mare e confinante con una pineta con pista ciclabile. Centri commerciali, giochi bimbi ecc ecc subito fuori dal camping. Ciao Valerio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 12/04/2007 alle: 13:16:11
quote:Originally posted by vale64
Ti consiglio "Le Esperidi" a Marina di Bibbona (LI) direttamente sul mare e confinante con una pineta con pista ciclabile. Centri commerciali, giochi bimbi ecc ecc subito fuori dal camping. Ciao Valerio >
> Nella sabbia ci sono i sassolini[V][V]
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 12/04/2007 alle: 13:36:22
x Grinza : lunedi scorso non c'erano...[;)]
19
Boboz
Boboz
03/04/2006 154
Inserito il 12/04/2007 alle: 13:48:38
Ops...con 'esperidi marina bibbiona' google non mi trova nulla. E' propriio a marina di bibbiona o di BABBIONA [:D]? Ha il sito web? Grazie Roby E grazie anche a tutti gli altri x i consigli.
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 12/04/2007 alle: 13:55:38
ne Bibbiona , ne Babbiona ma BIBBONA www.esperidi.it
quote:Originally posted by Boboz
Ops...con 'esperidi marina bibbiona' google non mi trova nulla. E' propriio a marina di bibbiona o di BABBIONA [:D]? Ha il sito web? Grazie Roby E grazie anche a tutti gli altri x i consigli. >
>
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 12/04/2007 alle: 14:51:17
x Grinza : lunedi scorso non c'erano...[;)] >
> Allora lo fanno apposta aspettano che ci sia io, non riesco a camminare sulla spiaggia se ci sono i sassolini. Meglio perchè Marina di Bibbona è ben attrezzata per noi camperisti
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 12/04/2007 alle: 14:56:50
Sono stato l'anno scorso in giugno qualche giorno al Le Esperidi e mi sono trovato molto bene. Per i bimbi (2 piccoli)spiaggia, pineta, alla sera cinema e fuori dal camping 100 m una specie di parco divertimenti. Unico neo (forse?!) non ha piscina. Ciao, Francesco.
19
Boboz
Boboz
03/04/2006 154
Inserito il 12/04/2007 alle: 15:02:36
Grazie Vale, l'ho trovato. Notevole! [:)]
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 12/04/2007 alle: 16:15:31
Mah , ti confesso che a me da fastidio la sabbia bollente sotto i piedi...per cui cerco sempre una piazzola in pineta e me ne stò spaparanzato con un paio di birre....fin che non tramonta il sole! La prossima volta che ci vai , se ti danno noia i sassi fammi un fischio che ci facciamo una bevuta. Però stai attento : te lo disco qui e sottovoce....ho un mercedes.....tu sai...con quello che sta succedendo in "meccanica"... Ciao [;)]valerio
quote:Originally posted by Grinza
x Grinza : lunedi scorso non c'erano...[;)] >
> Allora lo fanno apposta aspettano che ci sia io, non riesco a camminare sulla spiaggia se ci sono i sassolini. Meglio perchè Marina di Bibbona è ben attrezzata per noi camperisti
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link