quote:Originally posted by pilao> x il pappasole aggiungo anche che All'interno ci sono anche due piscine, una per i bimbi, animazione campida tennis, calcetto, ristorante, pizzeria, farmacia, pescheria, edicola ecc...., tanto verde, le piazzole tutte all'ombra C'è anche la possibilità di avere le piazzole attrezate con cucina e bagno privato.www.pappasole.it
E' il sito di un campeggio a sud di Piombino, avrai sicuramente visitato il sito. E' molto grande, tipo villaggio, con tanti accessori. Il mare è abbastanza buono (spiaggia) per essere in Toscana e dista circa 200 metri; è raggiungibile tramite largo e comodo sentiero; è necessario però attraversare una strada che può essere un problema se volete lasciare i bimbi liberi (come sarebbe giusto). I miei suoceri abitano nelle vicinanze per cui il campeggio l'ho solo visitato per incontrare amici. Più a nord, a Perelli se mi ricordo bene, prima di Piombino ce n'è un'altro, che però non ho mai visitato. Saluti. pilao >
quote:Originally posted by vale64> Nella sabbia ci sono i sassolini[V][V]
Ti consiglio "Le Esperidi" a Marina di Bibbona (LI) direttamente sul mare e confinante con una pineta con pista ciclabile. Centri commerciali, giochi bimbi ecc ecc subito fuori dal camping. Ciao Valerio >
quote:Originally posted by Boboz>
Ops...con 'esperidi marina bibbiona' google non mi trova nulla. E' propriio a marina di bibbiona o di BABBIONA [:D]? Ha il sito web? Grazie Roby E grazie anche a tutti gli altri x i consigli. >
quote:Originally posted by vale64> Allora lo fanno apposta aspettano che ci sia io, non riesco a camminare sulla spiaggia se ci sono i sassolini. Meglio perchè Marina di Bibbona è ben attrezzata per noi camperisti
x Grinza : lunedi scorso non c'erano...[;)] >
quote:Originally posted by Grinza>
quote:Originally posted by vale64> Allora lo fanno apposta aspettano che ci sia io, non riesco a camminare sulla spiaggia se ci sono i sassolini. Meglio perchè Marina di Bibbona è ben attrezzata per noi camperisti
x Grinza : lunedi scorso non c'erano...[;)] >
>