CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio sulle piste

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
lose
lose
-
Inserito il 14/01/2007 alle: 22:42:35
Cerco un campeggio che si trovi direttamente sulle piste (da discesa)senza bisogno di navette possibilmente con piscina e/o sauna, cosa mi consigliate?
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 14/01/2007 alle: 23:52:36
ciao sono pietro io ti consiglio il campeggio "AL PLAN" a S. Vigilio di Marebbao il campeggio di corvara puoi arrivare con gli sci ai piedi fino al tuo camper ciao Pietro
lose
lose
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 14:13:07
Grazie ,guardando sul sito del Plan avevo capito che fosse necessaria la navetta per andare a sciare ma ,se mi dici così lo riprenderò in considerazione anche perchè vedo che tutti ne parlano molto bene. Avevo pensati anche al Vidor di Pozza ma,non mi convince perchè non riesco a capire quanto è distante dalle piste.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 16/01/2007 alle: 17:07:23
Ciao,allora se vai a san Vigilio di Marebbe le possibilità sono due. L'area Rittekeller con carico/scarico e allaccio 220 che è praticamente sulle piste e a circa 4/500metri dal paese. Il campeggio Al Plan che dista circa 1000metri dal paese e necessita della navetta per raggiungere le piste.A piedi è improponibile. Il campeggio a Corvara è a circa 5/600 metri dal paese ed altrattanto dalle piste.Se però c'è neve ed è battuta puoi raggiungerle anche sci ai piedi racchettando un pò,all'andata verso Corvara.Al ritorno puoi prendere la seggiovia che passa proprio sopra il campeggio e scendere a Colfosco e ritornare al campeggio sci ai piedi.Una critica verso questo campeggio riguarda,secondo me,l'orario di chiusura del bar e della saletta comune,che rimane chiusa dalle 12,30 alle 15 e la sera dalle 20 alle 8.Orari nei quali magari uno si può ritrovare a sedere con qualche amico a fare due chiacchiere.Niente da dire sui servizi igienici per nessuna delle due strutture citate.Comunque se vuoi farti un'idea,entrambi hanno un sito internet. Ciao Gianluca
19
idro
idro
14/11/2006 13
Inserito il 16/01/2007 alle: 19:18:04
volevo di che il VIDOR DI POZZA comfina con la pista da sci. Molto carino unico neo rimane un puo all'ombra io ci sono andato dal 02/01 al 07/01 ciao a tutti
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Previous Next
Errante
Errante
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:37:33
Da metà Gennaio dicono che comincia il sole su qualche piazzola, comunque a parte questo a Capodanno siamo stati benissimo e la pista Buffaure passa prprio accanto al campeggio, che si trova circa dove c'è il cartello STOP in questa figura. Praticamente esci dal campeggio entri in pista, arrivi alla Ovovia, scendi, quando hai finito rientri in campeggio.
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 16/01/2007 alle: 23:39:58
ci sarebbe pure il campeggio di canazei dove è sufficente attraversare la strada e sei in seggiovi oppure fai 5-600 mt e sei quasi al centro del paese
19
Massimilianocivitavecchia
Massimiliano...
22/02/2006 142
Inserito il 09/02/2007 alle: 12:33:56
per errante ti ho inviato anche una email privata ma mi da sempre errore, te ne ho mandate 10 e non so se ti sono arrivate tutte o nessuna ...hi... scusami Vorrei andare qualche giorno sulla neve, viaggio con mia moglie e mio figlio, di 20 mesi, stavo cercando un posto dove senza allontanarci dal camper potevamo fare qualche discesa semplice con mia moglie mantendo il bimbo sul carrozzino o sul bob, piste non difficli e magari senza perderci tanto di vista, vedendo quella piantina che tu hai allegato mi sono domandato se forse quel posto poteva essere adatto a noi, e poi ti volevo chiedere dove si trovava precisamente, se c'erano paesi nelle vicinanze, come si chiama il campeggio, se ha un sito internet, quanto costa; a sentire la tua opinione sembra un bel posto; altrimenti stavamo valutando il camping canazei, dove chiedono 9 euro a persona piu 9 euro per il camper, elettricita' inclusa ( si ma ci posso attacare una stufa da 1000/2000watt?? parlano tutti di amper e io non ci capisco un gran che), lo scorso inverno sono stato a roccaraso e al campeggio con 10 euro al giorno tutto compreso ho tenuto la stufa elettrica accesa 24h su 24 con 1000 watt di assorbimento piu' tv e quant'altro. Per quanto riguarda canazei, in particolare, dal campeggio occorre prendere la cabinovia o ci sono anche piccoli impianti, non volevo portarmi mio figlio sulle spalle anche quest' anno, tutta la settimana, e' pesante e anche pericoloso, se dipendesse tutto da me non ci sarebbe problema, ma purtroppo spesso gli sciatori sono pazzi. grazie dell'attensione. ciao a tutti by massimiliano
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 09/02/2007 alle: 16:39:55
quote:Originally posted by Massimilianocivitavecchia
vedendo quella piantina che tu hai allegato mi sono domandato se forse quel posto poteva essere adatto a noi, e poi ti volevo chiedere dove si trovava precisamente, se c'erano paesi nelle vicinanze, come si chiama il campeggio, se ha un sito internet, quanto costa; a sentire la tua opinione sembra un bel posto; >
>

http://www.campingvidor.it/

la pista costeggia il campeggio, il paese è un bel po' più in giù
quote: altrimenti stavamo valutando il camping canazei, dove chiedono 9 euro a persona piu 9 euro per il camper, elettricita' inclusa ( si ma ci posso attacare una stufa da 1000/2000watt?? parlano tutti di amper e io non ci capisco un gran che), >
> a 220V, 1000W = 4.5A
quote:Per quanto riguarda canazei, in particolare, dal campeggio occorre prendere la cabinovia o ci sono anche piccoli impianti,>
> dopo il camping c'è una piccola manovia e relativa scuola di sci, di fronte c'è una specie di asilo dove puoi lasciare il bambino per qualche ora o anche tutto il giorno, confinante c'è uno skilift con una pista per principianti, di fronte c'è la piscina e sotto c'è la sauna
quote: non volevo portarmi mio figlio sulle spalle anche quest' anno, tutta la settimana, e' pesante e anche pericoloso, se dipendesse tutto da me non ci sarebbe problema, ma purtroppo spesso gli sciatori sono pazzi. >
> ma ti portavi il bimbo sulle spalle mentre sciavi?
19
Massimilianocivitavecchia
Massimiliano...
22/02/2006 142
Inserito il 12/02/2007 alle: 08:38:11
Grazie Per quanto riguarda il posto, sembra OK. Il paese e' collegato con servizio di navetta con che cadenza? Per quanto riguarda mio figlio, lo scorso anno, ha sciato nel suo zaino da montagna sulle mie spalle, si puo' dire che dormiva sempre, non mi chiedete come faceva, ma sicuramente la quota gli faceva da sonnifero...hi... Per quanto riguarda gli amper, allora avevo capito bene, con 3 non ci si riesce a mandare avanti neanche una stufetta elettrica da 1000watt o un asciugacapelli da viaggio da 800 watt cosi' i campeggi ti obbligano a pagarla a consumo, quanto la fanno pagare al kw?? non e' specificato da nessuna parte?? conviene scaldarsi con il gas o con la corrente??? al marmolada chiedono 9 euro a persona, piu' 9 euro per la piazzola compreso di corrente, si ma quanti amper??? poi volevo domandare un'altra cosa, sia al vidor che al marmolada, la televisione si vede bene, ti danno modo di attaccarti???, o conviene attrezzarsi con videoregistratore??? troppe domande???? scusatemi. grazie by Massimiliano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link