quote:Originally posted by Massimilianocivitavecchia>
vedendo quella piantina che tu hai allegato mi sono domandato se forse quel posto poteva essere adatto a noi, e poi ti volevo chiedere dove si trovava precisamente, se c'erano paesi nelle vicinanze, come si chiama il campeggio, se ha un sito internet, quanto costa; a sentire la tua opinione sembra un bel posto; >
http://www.campingvidor.it/
la pista costeggia il campeggio, il paese è un bel po' più in giùquote: altrimenti stavamo valutando il camping canazei, dove chiedono 9 euro a persona piu 9 euro per il camper, elettricita' inclusa ( si ma ci posso attacare una stufa da 1000/2000watt?? parlano tutti di amper e io non ci capisco un gran che), >> a 220V, 1000W = 4.5A
quote:Per quanto riguarda canazei, in particolare, dal campeggio occorre prendere la cabinovia o ci sono anche piccoli impianti,>> dopo il camping c'è una piccola manovia e relativa scuola di sci, di fronte c'è una specie di asilo dove puoi lasciare il bambino per qualche ora o anche tutto il giorno, confinante c'è uno skilift con una pista per principianti, di fronte c'è la piscina e sotto c'è la sauna
quote: non volevo portarmi mio figlio sulle spalle anche quest' anno, tutta la settimana, e' pesante e anche pericoloso, se dipendesse tutto da me non ci sarebbe problema, ma purtroppo spesso gli sciatori sono pazzi. >> ma ti portavi il bimbo sulle spalle mentre sciavi?