quote:Originally posted by pici57> ... ti aiuta un camperista vicentino ...[:D] Dal campeggio Villa Rey in discesa per 400 mt. e poi altri 300 mt circa c'è la fermata dell'autobus che ti porta in centro città (15 minuti di bus) - Umberto
Per pasqua con altri amici siamo in 5 camper, volevamo andare a visitare Torino città e la venaria reale, dove possiamo trovare campeggi vicini al centro e ai mezzo pubblici ore al Camping Villa Rey che mi sembra un pò fuori? Torinesi camperisti aiutatemi!!!!!!!!!!!!Grazie. >
quote:Originally posted by pici57>
Per pasqua con altri amici siamo in 5 camper, volevamo andare a visitare Torino città e la venaria reale, dove possiamo trovare campeggi vicini al centro e ai mezzo pubblici ore al Camping Villa Rey che mi sembra un pò fuori? Torinesi camperisti aiutatemi!!!!!!!!!!!!Grazie. >
quote:Originally posted by umbe>
quote:Originally posted by pici57> Confermo, io sono di Torino nééé... e Villa Rey è l'unico campeggio in precollina anche se non l'ho mai visto da vicino. Per il resto vi sono solo eventuali punti sosta senza divieti. Ciao Fabrizio ... ti aiuta un camperista vicentino ...[:D] Dal campeggio Villa Rey in discesa per 400 mt. e poi altri 300 mt circa c'è la fermata dell'autobus che ti porta in centro città (15 minuti di bus) - Umberto
>