CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio torino città

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 03/03/2008 alle: 07:52:38
Per pasqua con altri amici siamo in 5 camper, volevamo andare a visitare Torino città e la venaria reale, dove possiamo trovare campeggi vicini al centro e ai mezzo pubblici ore al Camping Villa Rey che mi sembra un pò fuori? Torinesi camperisti aiutatemi!!!!!!!!!!!!Grazie.
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 03/03/2008 alle: 08:46:56
quote:Originally posted by pici57
Per pasqua con altri amici siamo in 5 camper, volevamo andare a visitare Torino città e la venaria reale, dove possiamo trovare campeggi vicini al centro e ai mezzo pubblici ore al Camping Villa Rey che mi sembra un pò fuori? Torinesi camperisti aiutatemi!!!!!!!!!!!!Grazie. >
> ... ti aiuta un camperista vicentino ...[:D] Dal campeggio Villa Rey in discesa per 400 mt. e poi altri 300 mt circa c'è la fermata dell'autobus che ti porta in centro città (15 minuti di bus) - Umberto
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 03/03/2008 alle: 08:48:30
Umberto sei GRANDE.....[:X][:)]id="size6">
17
chicobumm
chicobumm
12/01/2008 13
Inserito il 03/03/2008 alle: 13:59:37
se è solo per passare la notte in tranquillità ti direi di venire vicino a casa mia, a borgaro in prima cintura...ma campeggi non ne conosco
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 03/03/2008 alle: 15:42:03
che io ricordi l'unico campeggio di Torino doveva chiudere già da qualche anno. cmq non è così fuori mano, c'è un minibus che porta fin sopra
Per pasqua con altri amici siamo in 5 camper, volevamo andare a visitare Torino città e la venaria reale, dove possiamo trovare campeggi vicini al centro e ai mezzo pubblici ore al Camping Villa Rey che mi sembra un pò fuori? Torinesi camperisti aiutatemi!!!!!!!!!!!!Grazie. >
>
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Previous Next
18
Berzi
Berzi
03/08/2007 175
Inserito il 03/03/2008 alle: 18:31:26
quote:Originally posted by umbe
> Confermo, io sono di Torino nééé... e Villa Rey è l'unico campeggio in precollina anche se non l'ho mai visto da vicino. Per il resto vi sono solo eventuali punti sosta senza divieti. Ciao Fabrizio ... ti aiuta un camperista vicentino ...[:D] Dal campeggio Villa Rey in discesa per 400 mt. e poi altri 300 mt circa c'è la fermata dell'autobus che ti porta in centro città (15 minuti di bus) - Umberto
>
>
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 03/03/2008 alle: 18:52:44
Ringrazio tutti i camperisti che hanno risposto.........sapevo della vostra solidarità.. Grazie.
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 03/03/2008 alle: 19:34:29
ma quasi quasi me lo apro io un camping a torino visto che ce nè uno solo ed è imboscato in collina....[:D]
19
MarSca65
MarSca65
21/07/2006 113
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:33:03
Noi abbiamo passato un sabato notte presso il Camping Villa Rey. La struttura non è granché,il ragazzo gentile e disponibile e il posto molto tranquillo. La fermata dei mezzi pubblici è proprio fuori dal campeggio. Ti segnalo il sito dei trasporti ( http://www.5t.torino.it/5t/),è fatto molto bene e hai la possibilità col cellulare,conoscendo il numero della fermata, di sapere il passaggio dei prossimi mezzi. Sé i mezzi non fanno il giro dal campeggio la salita è abbastanza impegnativa. Ciao a tutti Marco
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:27:28
Il campeggio non lo conosco, d'altronde vivendo a Torino..., ma Vi consiglio lo stesso che ho detto ad alcuni amici qualche settimana fa. Per la visita alla Reggia, parcheggia il camper lungo il "giardino" della Reggia stessa. Per pernottare, o in C.so Casale (davanti alla fermata del trenino a "dentiera" che porta alla Basilica di Superga (oltretutto a 100 mt dal capolinea del tram n. 15, che porta direttamente in Via Po, P.zza Vittorio Veneto-praticamente in centro città), oppure in C.so Monte Lungo (di fronte alla Caserma dei CC, alle spalle dello stadio Olimpico). Entrambi posti tranquilli, ma secondo me logisticamente più strategico il primo. Se hai bisogno..... non esitare a chiedere, anche via mail. Ciao e buona permanenza nella nostra fantastica Prima capitale d'ITALIA. Ciao, Lenox.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 04/03/2008 alle: 07:22:08
Ti ringrazio Lenox per le informazioni, però l'idea di lasciare il camper "in strada " non è che mi alletta molto, anche perchè siamo in 4 camper, penso che anche Torino come tutte le grandi città si possono trovare sorprese. Preferisco spendere qualcosa e stare tranquillo. L'ultima volta che sono passato da Torino circa 5 anni fà, ho passeggiato tra la zona della stazione di Torino porta nuova e piazza castello, ho avuto veramente paura, mi è sembrato peggio ri Napoli, fra extracomunitari e la sporcizia del mercato che stavo finendo........... Però a Torino possono fare un'altro campeggio!!!!!!!!
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 04/03/2008 alle: 08:20:55
Un po di tempo fa hanno parlato di chiudere il campeggio di villa Rey, e farne un paio nuovi, uno vicino allo stadio delle alpi, in zona continassa, e l'altro proprio alla mandria Venaria. Un giorno ho provato ad andare a vedere dove è il camping in collina, il posto è bello, certo la strada di accesso è un po tortuosa e strettina ma come hanno già detto altri amici i mezzi pubblici sono a portata e mi pare la miglior soluzione per la visita alla prima capitale d'Italia è vero ma non dimentichiamolo per circa 400 anni capitale di una corte piccola ma battagliera che si è sempre fatta rispettare dai giganti di oltre alpe .Il camping è nel giardino della villa Rey , villa del 700 in stato abbastanza penoso, e appunto per ristrutturarla ed adibirla a qualche uso che la tenga in vita che il campeggio dovrebbe sloggiare.
17
insetec
insetec
27/01/2008 131
Inserito il 18/04/2008 alle: 08:58:57
Per PICI57,id="size3">id="size6"> ciao, gli amici del forum mihanno detto che possiedi, come me, un EVM System. Io l'ho preso un mese fa (EVM System 60 Goldid="red">) ma ho un problema: il concessionario non mi ga fornito il libretto d'istruzioni della cellula e non penso che cel'abbia perchè mi ha rinviato più volte...così mi chiedevo se potevi aiutarmi dandomi una dritta su come reperirlo! Ti ringrazio anticipatamente. Ciao Teresa.

Modificato da insetec il 18/04/2008 alle 09:00:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link