CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio Toscana

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2021 alle: 11:57:33
Ciao... Mi consigliate un campeggio tranquillo ma sul mare in Toscana dove passare due giorni in relax?
Conosciamo già Le Esperidi e Punta Alà. 
Grazie. 

[:D][^][:p][:)][:X]
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1704
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2021 alle: 13:24:14
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 16/05/2021 alle 11:57:33

Ciao... Mi consigliate un campeggio tranquillo ma sul mare in Toscana dove passare due giorni in relax? Conosciamo già Le Esperidi e Punta Alà.  Grazie.    [:D][^][:p][:)][:X]
Sono stato al Baia azzurra 2 anni fa (però in bungalow) ed ho ottimi ricordi. In generale tutti i campeggi in zona le Rocchette sono molto belli e vicini al mare.
Benivan B100
13
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2021 alle: 21:23:08
Sono stato 2 volte ,e ci torno in giugno al camping BAIA VERDE davvero un camping stupendo con tutto cio che occorre al suo interno,pizzeria, ristorante, macelleria, peschiera, edicola e persino parrucchiera, dalle piazzole ,camminando nei viali  in pineta del camping, si raggiunge in breve la spiaggia,acqua cristallina e bassa per un bel po di metri,io lo STRACONSIGLIO.
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2021 alle: 06:37:38
Dipende dalla zona, ottiml anche il Pappasole a Carbonifera (Riotorto) mare cristallino, fresco, e campeggio che ha proprio tutto, noleggio scooter e bici compreso.(e anche farmacia), quattro piscine, gonfiabili, area cani e giochi, tutre le tipologie di piazzole...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2021 alle: 09:53:54
In quella zona sono stato al Casa di Caccia, mi sono sempre trovato bene.
Però mi pare che confini con Esperidi...

Simone
Helix Camper Galibier 620S
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Previous Next
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2021 alle: 10:01:28
In risposta al messaggio di Grinza del 17/05/2021 alle 06:37:38

Dipende dalla zona, ottiml anche il Pappasole a Carbonifera (Riotorto) mare cristallino, fresco, e campeggio che ha proprio tutto, noleggio scooter e bici compreso.(e anche farmacia), quattro piscine, gonfiabili, area cani e giochi, tutre le tipologie di piazzole...
sono un abituè di Cecina per la pineta dove vado con la moglie in bici ceh invece nel traffico non ne vuole sapere.domando se ci sono ciclabili dal Pappasole grazie
nonno pat 49
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 08:51:15
giusto per, il pappasole è gia tutto pieno per agosto.
alla faccia della crisi surprise
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 12:26:22
Grazie a tutti.
Noi vorremmo andare solo 3 giorni e a giugno, sicuramente non in agosto.
Non facciamo mai vacanze stanziali ma per una serie di motivi abbiamo bisogno di fermarci tre giorni...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 14:16:24
In risposta al messaggio di Roca del 18/05/2021 alle 08:51:15

giusto per, il pappasole è gia tutto pieno per agosto. alla faccia della crisi
Al Pappasole prenotare ad Aprile è già tardi, io prenoto ad Marzo per le prime due di Luglio.
Lo scorso anno, in piena pandemia, c’era molta disponibilità ma non d’Agosto.

Dal Pappasole parte una ciclabile e arriva a Follonica ma non è in pineta, con la bici vai su strada protetta, bianca e area pedonale.

La pineta di Marina di Cecina è un’altra cosa ma per quanto spiaggia e mare preferisco Carbonifera

Da Toscano ho sempre detto che il mare bello è dalla fine di Donoratico in giù 
Peccato che il mare si sta portando via le spiagge

Ad esempio ci sono persone che sbavano per le spiagge bianche di Vada, noi la chiamiamo Rattonbeach e poi c’è il divieto di balneazione 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 18/05/2021 alle 14:24:39
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2021 alle: 14:59:05
In risposta al messaggio di Grinza del 18/05/2021 alle 14:16:24

Al Pappasole prenotare ad Aprile è già tardi, io prenoto ad Marzo per le prime due di Luglio. Lo scorso anno, in piena pandemia, c’era molta disponibilità ma non d’Agosto. Dal Pappasole parte una ciclabile e arriva
a Follonica ma non è in pineta, con la bici vai su strada protetta, bianca e area pedonale. La pineta di Marina di Cecina è un’altra cosa ma per quanto spiaggia e mare preferisco Carbonifera Da Toscano ho sempre detto che il mare bello è dalla fine di Donoratico in giù  Peccato che il mare si sta portando via le spiagge Ad esempio ci sono persone che sbavano per le spiagge bianche di Vada, noi la chiamiamo Rattonbeach e poi c’è il divieto di balneazione 
...
io sono affezionato a Cecina in quanto negli anni 60 abitavo a Torino e siccome mio padre portava la birra in sicilia in estate aveva affittato un locale a Palazzaccio e si fermava col camion dal distributore 1 volta alla settimana.in pineta c,erano i daini e Cecina mare poche case.già nel 72 in viaggio di nozze molto più movimento ora...magari per cambiare in questi giorni se non ci sono problemi vado al Pappasole così tanto per...grazie delle info.
nonno pat 49
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2021 alle: 17:48:27
Ti consiglio Il  Camping  Santapomata località Le Rocchette a Castiglione della Pescaia

https://it-it.facebook.com/Sant...

17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2021 alle: 10:12:47
Grazie a tutti, non sono più riuscita a scrivere ma approfitto per  tirare su il post che potrebbe servire a qualcuno.
Siamo andati al Camping MAREBLU di Cecina perchè ci siamo ricordati di esserci passati anni fa una sola sera e ci aveva fatto una buona impressione.
Siamo stati molto bene, il posto è molto bello e il campeggio pulito e ordinato.
I campeggi sagnalati da voi sono nella mia lista per le prossime volte.
Grazie!
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2021 alle: 13:56:45
Ciao, aggiungi alla tua lista il camping Continental a Marina di Castagneto Carducci, la cosa bella di questo campeggio, un po'spartano, è che: non serve prenotare, non serve garantire un minimo di notti di permanenza, puoi lasciare la piazzola e restare nel grande parcheggio in pineta fino a quando si decide di partire senza pagare extra. Naturalmente è sul mare.
Ivan
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
6
sergino55
sergino55
18/12/2018 199
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2021 alle: 18:46:21
In risposta al messaggio di arcagia640 del 16/05/2021 alle 21:23:08

Sono stato 2 volte ,e ci torno in giugno al camping BAIA VERDE davvero un camping stupendo con tutto cio che occorre al suo interno,pizzeria, ristorante, macelleria, peschiera, edicola e persino parrucchiera, dalle piazzole
,camminando nei viali  in pineta del camping, si raggiunge in breve la spiaggia,acqua cristallina e bassa per un bel po di metri,io lo STRACONSIGLIO.
...
Al Baia Verde,  ci sono andato molte volte, (anche se molto caro),  per il mare, bellissimo, sempre ventilato, la pineta e la passeggiata a Cala Violina e Cala Civetta, li vicine, e la possibilità di lunghi giri in bicicletta. Purtroppo, ultimamente, le cose sono un pò cambiate. Due anni fa mio figlio ci è andato con la tenda, e si è visto cadere un pino secco sulla tenda a fianco, per fortuna nessuno si è fato male, dicono che sia colpa della malattia che affligge i pini.
Un vero peccato.
Sempre in movimento
6
Jangoo
Jangoo
26/06/2019 11
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2021 alle: 09:08:14
Ne approfitto per chiedere una informazione. Il campeggio punta Ala lo conosce qualcuno? Vorrei passarci 4 giorni e vorrei sapere qualche giudizio fidato da qualcuno che lo ha già frequentato... Spero nella vostra risposta di trovare qualche buon consiglio!
MATTEO
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4079
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2021 alle: 15:02:25
In risposta al messaggio di sergino55 del 16/07/2021 alle 18:46:21

Al Baia Verde,  ci sono andato molte volte, (anche se molto caro),  per il mare, bellissimo, sempre ventilato, la pineta e la passeggiata a Cala Violina e Cala Civetta, li vicine, e la possibilità di lunghi giri in bicicletta.
Purtroppo, ultimamente, le cose sono un pò cambiate. Due anni fa mio figlio ci è andato con la tenda, e si è visto cadere un pino secco sulla tenda a fianco, per fortuna nessuno si è fato male, dicono che sia colpa della malattia che affligge i pini. Un vero peccato.
...
Ciao, sono andato al Baiaverde dal 95 fino al 2010 in roulotte tutti gli anni (roulotte in rimessaggio a Scarlino)
Bel campeggio, in origine 3 stelle, poi declassato a una per pochissimo tempo e rimesso a due stelle.
Ci sono tornato col camper diverse volte, magari 3-4 gg e negli ultimi anni 15gg con la nipotina.
Il problema più ostico sono i pini ammalati che rilasciano gocce di resina a tutto spiano, fortunatamente avevo steso una rete frangisole che ha attenuato il fenomeno sul tetto e il tendalino ma la cabina è stata colpita dato che era fuori copertura.
Purtroppo i camper non li facevano andare nella zona vicina alla spiaggia dove c'era meno "malattia" e più ombra.
Dal 2018 non ci sono più tornato anche per l'abitudine che hanno in quel campeggio di "sparare" musiche e animazione ad alto volume fino a mezzanotte  in Luglio/Agosto.
Renzo.

𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link