CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio Ville degli Ulivi Isola d'Elba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
16
carlotta00
carlotta00
08/04/2009 18
Inserito il 29/04/2009 alle: 11:48:05
Ciao, quest'anno a fine Giugno andremo al campeggio Ville degli Ulivi all'Isola d'Elba. Guardando il sito mi sembra un buon campeggio ma recentemente qualcuno (amici di amici [:)]) mi ha detto che dentro il campeggio c'è una specie di canale di scarico. E' vero? Qualcuno di voi lo conosce perchè ci è stato di recente? Grazie a tutti coloro che gentilmente mi potranno aiutare. [:D][:D]
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:19:52
Ciao! Noi andiamo sempre al Ville degli ulivi e ne siamo molto soddisfatti. L'ultima volta siamo andati agosto 2008. Nonostante il tutto esaurito...ci siamo trovati benissimo. In giugno poi sarà uno spettacolo. A me non risulta nessun canale di scarico, anzi la pulizia è ineccepibile. Vai tranquilla e...buona vacanza!!![;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Originally posted by carlotta00
Ciao, quest'anno a fine Giugno andremo al campeggio Ville degli Ulivi all'Isola d'Elba. Guardando il sito mi sembra un buon campeggio ma recentemente qualcuno (amici di amici [:)]) mi ha detto che dentro il campeggio c'è una specie di canale di scarico. E' vero? Qualcuno di voi lo conosce perchè ci è stato di recente? Grazie a tutti coloro che gentilmente mi potranno aiutare. [:D][:D] >
>
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 29/04/2009 alle: 18:08:30
Ci sono stato due anni fa . Il canale a cui fai riferimento deve essere quello all'esterno del campeggio che sfocia in mare e che d'estate viene insabbiato . Per il resto il camping è tenuto bene ,vi è una piscina a pagamento e animazione ; è a pochi passi dalla spiaggia anche se secondo me la spiaggia di Marina di Campo non il massimo che si possa trovare ! A fine giugno per chi non aveva prenotato c'era qualche problema di posto (più che altro per scegliere la piazzola ). Buona vacanza
16
giorgia74
giorgia74
20/05/2009 1
Inserito il 20/05/2009 alle: 12:35:11
Ciao, l'anno scorso per la prima volta siamo andati al campeggio Ville degli Ulivi e ce ne siamo innamorati!!! Oltre alla gentilezza dello staff, le piazzole sono belle pulite, i servizi igienici ineccepibili, l'animazione è super e all'interno della piscina vi è un centro wellness dotato di sauna e bagno turco....insomma, se cerchi una vacanza rilassante e divertente hai trovato il posto giusto!! Noi stiamo cercando di farci dare una piazzola per luglio, ma ahimè sembra essere già tutto pieno...[:(] Buona vacanza
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 20/05/2009 alle: 12:40:20

https://forum.camperonline.it/#...

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
Daniela 66
Daniela 66
08/05/2009 4
Inserito il 20/05/2009 alle: 14:14:55
Ciao Carlotta, noi ci siamo stati ad Agosto 2007. Prima esperienza con il camper. Nonostante fosse pieno ci siamo trovati bene. Le piazzole sono molto grandi e ben ombreggiate, tutte separate dalle siepi. I servizi igienici sono ottimi e sempre puliti. Al ristorante si mangiava davvero bene. Ottima tavola calda a pranzo (media di 25/30 Euro in 3 con pasti completi) e cena con servizio al tavolo la sera (ovviamente prezzi più alti). Personale gentile e gestione molto attenta al rispetto delle regole di buona educazione. La spiaggia di Marina di Campo è molto frequentata ma anche molto grande. L'unico difetto l'ho trovato nella piscina. Davvero bella ma la temperatura dell'acqua penso fosse tarata sulle abitudini dei nostri amici nordeuropei: praticamente gelida!!! Un giorno sono entrata e sono dovuta uscire perchè mi si stavano atrofizzando le gambe! Ma ovviamente è un parere del tutto personale! Comunque si lo consigliereri davvero Facci sapere!
16
tamagia
tamagia
17/04/2009 68
Inserito il 20/05/2009 alle: 14:54:54
Ciao Carlotta...anche io ci sono stata... era il 2005 e siamo stati veramente bene.Come ti hanno già scritto gli altri le piazzole sono grandi e soprattutto ben ombreggiate... noi non avevamo ancora il camper (il nostro primo ci arriverà sabato) ma mio marito ci vuole tornare perchè si sta veramente benissimo!!!! buone vacanze Tania
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:17:59
X CARLOTTA00 io sono andato all'isola d'elba 4 anni fà per quanto riguarda il campeggio non cè niente da dire ,per quanto riguarda la spiaggia non è il massimo,il campeggio non ha accesso diretto al mare , ma devi attraversare una pineta e poi la strada (che se non ricordo male in quel punto è anche in curva),poi scendi per un sterrato (era cosi nel 95) e arrivi al mare.la spiaggia è di sassolini (non sabbia)e dopo un hotel sul mare cè un canale di scolo con acqua di colore non troppo bello, se tu passeggi sulla spiaggia quando arrivi di fronte al canale non lo vedi andare in mare,ma il terreno in quel punto e molle e vedi acqua che filtra tra i sassolini quindi!!!!!!! sono andato in direzione ma non ne sapevano niente a loro dire!!!!!!per fortuna ero con il camper e quindi sono rimasto 1 notte e poi VIA NON VOGLIO CREARE POLEMICHE MA NEL 95 IO HO TROVATO QUESTA SITUAZIONE SALUTONI GIORGIO
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:30:06
quote:Originally posted by oigroig
X CARLOTTA00 io sono andato all'isola d'elba 4 anni fà per quanto riguarda il campeggio non cè niente da dire ,per quanto riguarda la spiaggia non è il massimo,il campeggio non ha accesso diretto al mare , ma devi attraversare una pineta e poi la strada (che se non ricordo male in quel punto è anche in curva),poi scendi per un sterrato (era cosi nel 95) e arrivi al mare.la spiaggia è di sassolini (non sabbia)e dopo un hotel sul mare cè un canale di scolo con acqua di colore non troppo bello, se tu passeggi sulla spiaggia quando arrivi di fronte al canale non lo vedi andare in mare,ma il terreno in quel punto e molle e vedi acqua che filtra tra i sassolini quindi!!!!!!! sono andato in direzione ma non ne sapevano niente a loro dire!!!!!!per fortuna ero con il camper e quindi sono rimasto 1 notte e poi VIA NON VOGLIO CREARE POLEMICHE MA NEL 95 IO HO TROVATO QUESTA SITUAZIONE SALUTONI GIORGIO >
> Ciao , secondo me hai sbagliato campeggio , uscendo dal campeggio devi attraversare uno stradello chiuso e sei subito in spiaggia, ottimo il campeggio , ottime le piazzole , ache se bisogna fare alcune manovre x sistemarsi , unico neo è la piscina a pagamento. Saluti Paolo
18
Manuebruno
Manuebruno
26/04/2007 25
Inserito il 21/05/2009 alle: 11:30:50
Scusate , mi aggancio al 3d, avete suggerimenti su altri campeggi? A noi interesserebbe andare a fine maggio siamo due camper con bimbi piccolini..
16
carlotta00
carlotta00
08/04/2009 18
Inserito il 21/05/2009 alle: 17:29:28
Ringrazio tutti per le informazioni che mi avete fornito....
16
carlotta00
carlotta00
08/04/2009 18
Inserito il 21/05/2009 alle: 17:31:01
....ho già prenotato ed inviato la caparra...adesso sto solo contando i giorni che mancano alla partenza....[:D][:D][:D] Buoni km a tutti
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 22/05/2009 alle: 07:57:45
ciao...aggiungo un'altra cosa...non so come sia il campeggio ma marina di campo e' molto bella ed e' viva!!!la spiaggia mi e' sempre piaciuta e ricorda che quando il vento e' da sud puo' essere un po' sporca l'acqua senno' e' stupenda!!!
17
febro66
febro66
19/04/2008 97
Inserito il 24/05/2009 alle: 23:36:33
quote:Originally posted by Manuebruno
Scusate , mi aggancio al 3d, avete suggerimenti su altri campeggi? A noi interesserebbe andare a fine maggio siamo due camper con bimbi piccolini.. >
>
17
febro66
febro66
19/04/2008 97
Inserito il 24/05/2009 alle: 23:40:58
Ciao, siamo tornati oggi, se avete bimbi piccoli vi consiglio il valle santa maria, direttamente sul mare, e soprattutto in piano, senza terrazze, salite, scale...da cui volano facilmente i piccini.
18
Manuebruno
Manuebruno
26/04/2007 25
Inserito il 03/06/2009 alle: 21:32:12
Grazie, ma il Valle Santa maria? Dove si trova? Tra l'altro qualcuno di voi ha soggiornato nel camping scaglieri sulla spiaggia della Biodola?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link