quote:Originally posted by carlotta00>
Ciao, quest'anno a fine Giugno andremo al campeggio Ville degli Ulivi all'Isola d'Elba. Guardando il sito mi sembra un buon campeggio ma recentemente qualcuno (amici di amici [:)]) mi ha detto che dentro il campeggio c'è una specie di canale di scarico. E' vero? Qualcuno di voi lo conosce perchè ci è stato di recente? Grazie a tutti coloro che gentilmente mi potranno aiutare. [:D][:D] >
quote:Originally posted by oigroig> Ciao , secondo me hai sbagliato campeggio , uscendo dal campeggio devi attraversare uno stradello chiuso e sei subito in spiaggia, ottimo il campeggio , ottime le piazzole , ache se bisogna fare alcune manovre x sistemarsi , unico neo è la piscina a pagamento. Saluti Paolo
X CARLOTTA00 io sono andato all'isola d'elba 4 anni fà per quanto riguarda il campeggio non cè niente da dire ,per quanto riguarda la spiaggia non è il massimo,il campeggio non ha accesso diretto al mare , ma devi attraversare una pineta e poi la strada (che se non ricordo male in quel punto è anche in curva),poi scendi per un sterrato (era cosi nel 95) e arrivi al mare.la spiaggia è di sassolini (non sabbia)e dopo un hotel sul mare cè un canale di scolo con acqua di colore non troppo bello, se tu passeggi sulla spiaggia quando arrivi di fronte al canale non lo vedi andare in mare,ma il terreno in quel punto e molle e vedi acqua che filtra tra i sassolini quindi!!!!!!! sono andato in direzione ma non ne sapevano niente a loro dire!!!!!!per fortuna ero con il camper e quindi sono rimasto 1 notte e poi VIA NON VOGLIO CREARE POLEMICHE MA NEL 95 IO HO TROVATO QUESTA SITUAZIONE SALUTONI GIORGIO >
quote:Originally posted by Manuebruno>
Scusate , mi aggancio al 3d, avete suggerimenti su altri campeggi? A noi interesserebbe andare a fine maggio siamo due camper con bimbi piccolini.. >