www.dogwelcome.it
non è completo, ma è un inizio, oppure fai come me, cerchi sui siti dei campeggi dove vuoi andare e di solito trovi le informazioni che cerchi, comunque in Italia non è facile, meglio nelle aree attrezzate. Cio Giovanna.http://www.eurocampings.it/it/e...
molto attendibile,basta che nel bottone "attrazioni" spunti l'accettazione dei cani in bassa o alta stagione.Ti ho messo il link x l'Italia ma hanno camping in tutta Europa e con la carta Acsi in bassa stag.spendi davvero poco! Azz...mi è venuto in mente che la devo ri-comprare...HI HI [:D] Comunque io e Laky auguriamo a te e...(come si chiama il cucciolo?) Buona Strada e buone vacanze[:D][:D][:D].Ciao,Rosyid="blue">id="Comic Sans MS"> "Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima. Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi" Victor Hugoquote:Risposta al messaggio di attila71 inserito in data 23/02/2013 12:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mia esperienza, in alcuni paesi, ad esempio la Francia, non esistono praticamente campeggi che non accettano cani. E' quasi sempre previsto il pagamento di una quota, ma spesso non mi e' stata richiesta. In Francia e' solo tassativo avere il certificato di vaccinazione antirabbica. Buona strada a voi e al vostro nuovo compagno a quattro zampe[:p]