stamani mattina, alla ricerca di un campeggio in questa zona, devo restarci per impegni miei fino a settembre, ho trovato un bel campeggio, a sarzana si chiama marina 3B spazioso, curato, in gran parte sotto la pineta, il resto piazzole vicino alla spiaggia, accessoriato con ristorante e bar, entrata comoda senza ostacoli, personale cordiale, ma soprattutto con un indirizzo itinerante, al contrario della maggioranza dei campeggi in zona, hanno una bassa percentuale di stanziali, e senza abbarccamenti, e molte piazzole per itineranti, io mi fermerò per alcuni mesi e quindi lo ho osservato con attenzione, in una zona dove tutti si attaccano ancora al concetto dei campeggi favelas, trovarne uno che vuole lavorare con itineranti è una piacevole sorpresa, i pezzi sono accettabili, di poco più bassi della media della zona. il sito è:
http://www.marina3b.com
.
sul loro sito è presente un riquadro che dichiara gratuito il soggiorno dei cani, in realtà lo è solo per il giornaliero, mentre per il mensile o stagionale si paga a parte.
robertoesole e cane da braciole gedeone, treno tabbert baronesse 10 metri camperizzata ssangyong musso 2.9 td.