CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camper con gommone dove andare ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
Cinquina
Cinquina
22/07/2008 3
Inserito il 13/07/2013 alle: 13:35:54
Salve a tutti. Dopo aver trascorso troppo tempo sul web alla ricerca di una struttura idonea ,penso utile riproporre un argomento che mi pare di particolare interesse per gli amanti del gommone al traino o come me, sgonfiato nel gavone/garage. Sarebbe interessante portare la propria esperienza con poche righe indicando luogo, nome della struttura ( se la cosa non crea problemi) , il servizio offerto ( gavitelli, porticciolo, varo, alaggio, sorveglianza ). Io ho un paio di esperienze in questo senso da condividere Vieste (FG) e Canniggione (OT). Che ne pensate ?
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 13/07/2013 alle: 21:39:59
Perfetto inizia pure che mi interessano i luoghi citati (alaggio custodia ecc.) altrimenti anche quest'anno il gommone resta sgonfiato come l'anno passato. Io di meno recente ho solo esperienze in Grecia a Sud del Peloponneso
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 14/07/2013 alle: 09:12:56
quote:Risposta al messaggio di CINQUINA inserito in data 13/07/2013  13:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ok isola di pag croazia camping simuni, 2 scivoli comodi,ormeggio al pontile (ce ne sono 3),camping strasko scivolo comodo ormeggio alla boa. istria,premantura camping stupice scivolo comodo ormeggio alla boa.sardegna camping baia del saraceno scivolo comodo ormeggio pontile (carissimo) e alla catena (boa).gorino ferrarese (fe) A.A. scivolo comodo no ormeggio.caorle (ve)Park .presso rist.Mazarak scivolo comodo no ormeggio.ciao paolo
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 14/07/2013 alle: 09:33:35
Non ho il gommone quindi non ci faccio caso agli scivoli, però ricordo anch'io camping Stupice a Premantura, autocamp Tasalera a Pomer, camping Capalonga a Bibione. Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 14/07/2013 alle: 22:14:55
Ciao Noi di campeggi ne facciamo pochi quindi indico anche qualche AA Camping Piantelle Moniga del Garda scivolo Camping Baia Saraceno Palau scivolo e ormeggio al pontile se no te lo puoi portare vicino al camper AA Buggerru portcciolo vicino all'area di sosta con ormeggio e scivolo Parcheggio per 2/3 camper Teulada Porto Budello scivolo e ormeggio al pontile davanti al tuo camper Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 15/07/2013 alle: 19:48:41
Qualcunom mi puo' dare info per ormeggiare a canniggione?Dovrei stazionare al caping golfo di arzachena.Grazie delle info. Un saluto,Antonello.
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 694
Inserito il 16/07/2013 alle: 22:08:58
Al camping Bocchedalbegna,si ormeggia su un potile sul fiume, al sicuro da mareggiate, (vedi foto nel link)

http://www.bocchedalbegna.com/i...

Se hai un buon gommone (noi ci siamo stati con un 5.70m e 90hp), oltre all'Argentario, hai davanti l'isola del Giglio.
17
Cinquina
Cinquina
22/07/2008 3
Inserito il 17/07/2013 alle: 06:11:32
Ok, a canniggione sono stato al camping Isuledda per diversi anni, ti danno gavitello o pontile,varo alaggio,custodia solo diurna comunque non sono mai stati segnalati problemi.Prezzi normali. Ho sentito parlare anche del camping isola dei gabbiani (poco dopo Palau) ma non ci siamo mai stati . Ci sono poi i campeggi dove ti lasciano tenere il gommone ma non ti danno servizi come ad es: Calacampi a Vieste dove non c è custodia e ricordo solo alcuni gavitelli.Scomodo per chi deve trascinarsi 4 mt di gommo + attrezzatura a causa dei 50 mt di salita che precedono la spiaggia. Camping S nicola a peschici ti permettono di tenere il gommone ma alla sera te lo devi riportare in spiaggia. buone vacanze a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link