quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 13/04/2013 23:50:26 ciao, ho sostato 10 giorni a sett/ott 2013id="green">.>> Hai sostato? Sosterai....[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/04/2013 08:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..oohhps, hai ragione! poichè vado tutti gli anni a Sirmione per fare le terapie, ho fatto... "un errore di sbaglio"[;)] Ci sono stato e ci ritornerò. A volte vado un pò in camping e un pò in area. Purtroppo entro la prima settimana di ottobre, a Sirmione, chiudono sempre entrambi i campeggi e non rimane che l'area di Lugana, quella in oggetto. Il piazzale Monte Baldo non è adatto a soste di 12 giorni. Grazie per la precisazione. Ciao, Paolo
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 14/04/2013 23:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l' anno scorso 20 euro a giugno, se non ricordo male in piena stagione il prezzo cresce. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 14/04/2013 23:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, infatti, non è per niente economica! Diciamo che mi sembra la soluzione più economica tra tutte tre (s. francesco/camping sirmione/area...) Io di solito vado a fine stagione sett/ott, e facendo le cure termali, di solito, fanno pagare un forfait. Personalmente ritengo che il campig sirmione, anche se costa qualche euro in più, sia più comodo perchè consente di raggiungere il centro storico sia a piedi che in bici che con gli autobus. All'area di sosta si è un pò più fuori mano, soprattutto se c'è brutto tempo per qulache giorno consecutivo. In ogni caso, di solito, dopo la prima settimana di ottobre tutti i campeggi sono chiusi, chissà poi perchè (??), visto che negli altri paesi limitrofi sono ancora aperti, e quindi se scegli Sirmione devi, per forza andare all'area. Su tutto il comune c'è il divieto di sosta ai camper, però, fuori stagione mi è capitato anche di sostare in libera 1/2 notti nei park della frazione colombare, vicino alle nuove terme e non mi hanno mai multato. Ormai sono 10 anni che vado regolarmente. Ciao Paolo