CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camper Park Sirmione.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 13/04/2013 alle: 16:12:38
Chi conosce e/o è stato nell'area in oggetto?? A vederla sul loro sito (http://www.camperparksirmione.com) sembra bella. E' vicina al centro? I prezzi. Se il tempo permette vorrei farci il prox week-end.Grazie a tutti.
13
Eurosia
Eurosia
28/12/2012 8
Inserito il 13/04/2013 alle: 16:37:50
Ciao, premetto che noi ci siamo andati a febbraio ed era assolutamente e totalmente chiusa, con tanto di cespugli modello film western che volavano... [;)]L'area camper non è vicino al centro: occorre avere le bici o uno scooter per arrivarci. Vicino al centro, ma senza servizi, c'è il piazzale Monte Baldo, che però non è economico ( costo 22€ al giorno). Vedi tu.
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 13/04/2013 alle: 16:47:14
Conosco Piazzale Mo0ntebaldo, a parte il fatto che è caro, non puoi tirar fuori ne tavoli ne sedie. Io volevo fare 2 giorni all'aria aperta e no' chiuso in camper. Comunque grazie.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/04/2013 alle: 21:05:46
Ci sono stato anni fa ma era molto più piccola, ora sembra la abbiano ampliata nel pioppeto che vi era a fianco...tra un poco attenzione ai piumini!![:D][:D] Da li in 15 minuti di bici sei A sirmione. Luca www.robadacamper.com
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 13/04/2013 alle: 22:51:50
Grazie Luca [:)]
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Paradise Park
Paradise Park
Previous Next
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 13/04/2013 alle: 23:50:26
ciao, ho sostato 10 giorni a sett/ott 2013. L'area è sul lago, ci sono posti lungo la "spiaggia" e posti più interni, direi tutti vista lago. C'è molta ombra, ci sono le colonnine per la corrente e carico/scarico h2o. Non è partciolarmente economica, come pure l'aria che respiri sul Garda. Paghi tutto! L'area non si trova a Sirmione ma in una frazione vicina, come già scritto ci vogliono 15 min. di percorso ciclabile, in piano, per arrivare al centro storico di Sirmione (castello). Non mi sembra che ci siano navette. Potrebbe esserci un bus di linea, ma non lo vedevo passare molto di frequente. E' comodo se possiedi un gommone o una barca perchè ci si trova proprio davanti alla riva. Conoscendo abbastanza quella zona, non intravedo altre possibilità di sosta, se non nei 2 campings, il Sirmione in loc. Colombare (a metà strada tra l'area di sosta e il centro storico) oppure il famoso camping San Francesco(molto bello, 4 stelle, caro). Altrimenti, il piazzale Monte Baldo, proprio vicino al castello. E' un parcheggio asfaltato per auto e corriere a bordo lago, in una parte di esso si può parcheggiare e sostare con il camper, a pagamento. E' comodissimo per la visita del centro storico, molto caro e disturbato. In tutto il resto del comune, la sosta camper mi sembra proprio vietata. In località Colombare vicino alle Terme Nuove, ci sono 2 piccoli parcheggi per camper meno di 7mt di lunghezza (sosta libera, no servizi) in cui la sosta camper è tollerata, ma di solito sono perennemente occupati da coloro che fanno le cure termali che durano 12 giorni... Considera che la visita del centro storico richiede un giorno, max 2 se lo vuoi radiografare. ciao Paolo
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 14/04/2013 alle: 07:15:06
Grazie per le precise e dettagliate informazioni Paolo. Valuterò il tutto insiema alla moglie. Grazie ancora a tutti.
peg1
peg1
-
Inserito il 14/04/2013 alle: 08:09:07
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 13/04/2013  23:50:26 ciao, ho sostato 10 giorni a sett/ott 2013id="green">.>
> Hai sostato? Sosterai....[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 14/04/2013 alle: 14:53:13
Ciao io ho sostato nell'AS a Logana marina.., dopo sirmione tenendo il lago a sx, dopo il semaforo. Davanti alla spiaggia comunale su erba, ciclabile per sirmione e volendo sentiero sterrato lungolago con passeggiata cigni e paperelle incluse..a giugno ho fatto il bagno a parte il primo metro poi il fondale è sabbioso. Non è vicinissimo il centro storico di sirmione ci vorranno 25 minuti di bicicletta andatura tranquilla. Un pò di spazio per aprire il tavolo c'è..dipende dal periodo.

Modificato da ighi il 14/04/2013 alle 14:57:19
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 14/04/2013 alle: 18:44:36
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/04/2013  08:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..oohhps, hai ragione! poichè vado tutti gli anni a Sirmione per fare le terapie, ho fatto... "un errore di sbaglio"[;)] Ci sono stato e ci ritornerò. A volte vado un pò in camping e un pò in area. Purtroppo entro la prima settimana di ottobre, a Sirmione, chiudono sempre entrambi i campeggi e non rimane che l'area di Lugana, quella in oggetto. Il piazzale Monte Baldo non è adatto a soste di 12 giorni. Grazie per la precisazione. Ciao, Paolo
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 14/04/2013 alle: 23:27:37
....Non è partciolarmente economicaid="red">.... Quanto viene a notte!?!?!?!
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 15/04/2013 alle: 07:40:23
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 14/04/2013  23:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l' anno scorso 20 euro a giugno, se non ricordo male in piena stagione il prezzo cresce. Ciao Diderot
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 15/04/2013 alle: 23:04:50
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 14/04/2013  23:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, infatti, non è per niente economica! Diciamo che mi sembra la soluzione più economica tra tutte tre (s. francesco/camping sirmione/area...) Io di solito vado a fine stagione sett/ott, e facendo le cure termali, di solito, fanno pagare un forfait. Personalmente ritengo che il campig sirmione, anche se costa qualche euro in più, sia più comodo perchè consente di raggiungere il centro storico sia a piedi che in bici che con gli autobus. All'area di sosta si è un pò più fuori mano, soprattutto se c'è brutto tempo per qulache giorno consecutivo. In ogni caso, di solito, dopo la prima settimana di ottobre tutti i campeggi sono chiusi, chissà poi perchè (??), visto che negli altri paesi limitrofi sono ancora aperti, e quindi se scegli Sirmione devi, per forza andare all'area. Su tutto il comune c'è il divieto di sosta ai camper, però, fuori stagione mi è capitato anche di sostare in libera 1/2 notti nei park della frazione colombare, vicino alle nuove terme e non mi hanno mai multato. Ormai sono 10 anni che vado regolarmente. Ciao Paolo
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 16/04/2013 alle: 23:32:12
Bhe 20 euro con servizi,220V. carico escarico non mi sembrano tanti. Sempre meglio che 22euro nel parcheggio Montebaldo senza nulla e a quanto ho sentito anche disturbato.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9928
Inserito il 17/04/2013 alle: 11:55:24
Ci sono stato parecchio tempo fa. L'area è bella e molto rilassante, Sirmione non è vicina ma facile da arrivarci in bici e pure con mezzi pubblici. Per me è cara ed inoltre la cifra di 20€ è riferita alle 24/h oltre si comincia a pagare ad ogni ora e ricordo sia abbastanza cara. Il gestore è estremamente antipatico!! Purtroppo il Garda è anche questo. Ad ogni modo nei pressi c'è un piccolo campeggio anche con piscina che, in bassa stagione, diventa più economico dell'AA. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
21
dora
dora
29/12/2004 93
Inserito il 17/04/2013 alle: 13:16:01
Ciao io ci sono stata a Pasqua e per andare a Sirmione abbiamo preso l'autobus. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link