CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camper + pesca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
unneofita
unneofita
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:20:53
Ciao ragazzi ho finito di perfezionare perfettamente il camperitto e fra non molto, forse, vi lascio la stecca del lavoro. Partirò, fra l'altro, alla ricerca di torrenti e laghetti dove poter pescare a mosca. Qualcuno ha visto o sa dirmi di aree di sosta adatte all'uopo. Salute
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/12/2007 alle: 08:43:37
Conosco un bel posto sul piave, è un area solo per pesca a mosca con cattura e rilascio, ce ne sono molte e si pesca da Dio. Non ha l'area di sosta ma ci si arriva comodi in auto e in Camper e di solito non fanno storie se ti metti lì tranquillo. E' vicino a Mel sulla strada esterna che porta a Feltre, se ti interessa ti spiego meglio. Ciao
unneofita
unneofita
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:22:50
Ciao, grazie. E' la zona che mi interesserebbe maggiomente. Dimmi dimmi, puoi indicarmi le coordinate con google earth? Salute
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/12/2007 alle: 15:40:26
Ecco le coordinate, spero di averle prese giuste se non ti trovi fammi sapere: 45°56'19.74"N 11°55'21.24"E Più avanti su quella strada in direzione Belluno trovi anche il Bar che fa i permessi giornalieri. Dalla primavera è completamente al sole con acqua che arriva massimo al petto, occhio alla corrente !!!! Ciao
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2346
Inserito il 20/12/2007 alle: 18:46:52
Al lago di bosena in località Capodimonte c'è un'area sosta sul lago molto carina(zona campo da calcio) Bye
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Previous Next
unneofita
unneofita
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 21:55:41
Ciao Trovati, grazie, comincio a fare la raccolta[:)] Salute
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 21/12/2007 alle: 09:02:57
Dimenticavo ! Anche sul torrente Astico si pesca molto bene, io lì ci pesco a spinning ed è favoloso. Autostrada della Valdastico, uscita Piovene Rocchette, poi direzione Altopiano di Folgaria fino ad arrivare a Velo d'Astico, da lì il torrente è "pescabile", attenzione perchè alcune zone sono a pagamento ed il permesso va fatto in un bar/ristorante di Velo d'Astico che ha anche il laghetto per la pesca sportiva. Ciao
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 08:35:24
Sono camperista e pescatore con la mosca.1)Area sosta camper a Treviso,gratuito,(no sabato quando il treviso gioca in casa)dietro lo stadio.Si pesca a mosca sul Sile e sui canali esteri della città;permessi di pesca presso negozio armria Piacentini P.zza Roma (vicino stazione FF.SS) 2)LOcalità Pederobba Tv,puoi parcheggiare il camper sul piazzale del cementificio,si pesca sul Piave,permessi di pesca(soc.Mediopiave) a Onigo di Pederobba al bar centrale. 3)Localita Falzè di Piave Tv,area sosta camper attrezzata,si pesca Sul Piave,(soc.La Piave)permessi di pesca(bar al quadrivio di Ponte della Priula-Susegana Tv) 4)Parcheggio sul piazzale osteria dalla Bionda,a Ponte della Priula,Si pesca in tratto di Piave della provincia di Treviso,gestito dal mosca club Treviso.Tratto no kill,amo senza ardiglione.Permessi gratuiti che vanno restituiti compilati alla fine della pesca,all'osteria dalla Bionda o al bar Quadrivio di Ponte della Priula. 5)puoi pescare poi su tutto il Piave in prov.di Belluno.Permessi di pesca nelle sedi dei vari Bacini.Buono il bacino 10(acque feltrine) oppure quello di Belluno,in zona no kill,trote di taglia super,ma super difficili.Paolo
unneofita
unneofita
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 20:32:47
Ciao Paolo, ringrazio vivamente ma vorrei chiederti ancora qualche cosina: - dovrò comprare nuovamente tutta l'attrezzatura per allenarmi in alcuni laghetti qua, in Sicilia, andrebbe bene una 9' DT #5 ? - sul Piave, dove ho pescato nell'82, c'è ancora acqua bella come prima? - nel Sile e nel Cordevole canne 7' DT #3 ? (Una canna in bambù a sezione quadrata ho già iniziato a costruirla, funzionerà?) Salute, grazie e AUGURI!

Modificato da unneofita il 24/12/2007 alle 20:40:38
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 25/12/2007 alle: 12:25:41
La canna per il Sile puo essere una 8,5 coda 5/6 ci puoi pescare sia a secca che a ninfa.Per il Piave puoi usare la stessa canna,in alternativa una 9 coda 6,l'acqua è ancora bella limpida.Un problema che sta sorgendo, è la nuova legge regionale che vieta l'immissione di trote iridee, per la salvaguardia della trota marmorata,pesce autoctono di queste zone.Per il Cordevole una canna piu corta ma solo nelle zone alte tove è ancora picolo torrente,poi va benissimo una 8,5.Con quel tipo di canna riesci a pescare un pò ovunque.Per la canna in bamboo non so dirti se funzionerà a meraviglia;un socio del Mosca club Treviso ne costruisce ,sono bellissime,carissime,delicatissime.Io ne posseggo 4,una Hardi palacona 8 piedi coda 5,una Scott 8,5 coda 6,una Patridge of Reddith 7,5 coda 5/6,una Scottie Featherweigt 8 coda 5/6.Sono canne costose che non uso quasi mai.Preferisco quelle in carbonio;ho delle orvis 7,5.8.8,5.9.con code lal 4 al 6 una orvis 9,5 coda 10 per pescare con lo streamer,poi una Schimano coda 5/6 in 3 pezzi,costa pochissimo e va una meraviglia,per ultima una Pawel americana,costata un occhio:ottima canna.Una serie di mulinelli da Hardi ,Orvis,.Mi piace anche costruirmi le mosche che adopero, mentre il pesce pescato lo rimollo tutto.Ciao e scusa se mi sono dilungato troppo.Ne approffitto,per augurarti Buon Natale a te e alle persone che ti sono care.Paolo
unneofita
unneofita
-
Inserito il 25/12/2007 alle: 19:15:46
Ciao domani usciremo in camper per visitare la mostra su Caravaggio, l'isola di Ortigia (SR) per fare shopping ed infine attesa della barca che porta il pesce super fresco dalle parti di Portopalo, grigliatina, spaghettata, un bicchire di quello giusto e ritorno. Staremo 3 gg. Ho letto e penso di aver capito che ci sai fare. Per ora, per ricominciare,m farò un primo acquisto al seguente indirizzo:

www.pescandoamosca.it

Vorrei sceglire la canna (new entry) medio veloce Kyalami 9' #5 4pz perchè negli altri siti non ho trovato tutto insieme, compresa la shimano di cui parli, un mulinello jamk 5/6 una coda DT 5 e un pò di mosche a buon prezzo. P. S. le riserve no kill sono care? Non ti voglio disturbare più....per ora... Salute e auguri a tutti.

Modificato da unneofita il 25/12/2007 alle 19:20:25
unneofita
unneofita
-
Inserito il 28/12/2007 alle: 11:20:43
Ciao a posteriori mi son accorto di aver fatto pubblicità ad un sito commerciale. Non me ne vogliate. Auguri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link