quote:Originally posted by resma2> Ho inoltrato anche io. Speriamo che l'unione faccia la forza, anche se col Comune di San Lazzaro non si sa mai...[:(] saluti
OK, io ho appena scritto, mi raccomando soprattutto i BOLOGNESI!!!!! Mandate una mail agli indirizzi scritti da obaoba, vediamo se, rompendo le balle, almeno ci considerano un po' di piu!!![:(!][:(!] Io ho scritto questo: Buongiorno, ho appreso con molto rammarico che e’ stata chiusa il camper service di Via Speranza il 01/08/2007. Da un comune giovane e attrezzato come S.Lazzaro non me lo sarei mai aspettato!!! Anzi, pensavo che, viste le condizioni in cui era il CS, potesse essere aggiornato come hanno fatto tanti comuni nell’interland bolognese. Cito per esempio Castenaso, Granarolo, Calderara di reno. Vorrei ricevere segnalazioni in merito visto che la sola area oggi disponibile e’ un Camper Service privato di un distributore che, a parere di tantissimi camperisti e’ scomodo e non sempre servibile. Spero che il comune di S.Lazzaro non utilizzi la solita scusa del degrado per chiudere un servizio utile a molti cittadini. Se alcune zone vengono rovinate o sporcate da vandali, non e’ certo colpa della maggioranza dei cittadini ma della solita minoranza indisciplinata. Il comune comunque deve essere in grado di gestire anche queste situazioni, chiudere quest’area e’ veramente ignobile. Secondo l’amministrazione comunale, un camperista dove dovrebbe andare a scaricare le acque? Nei tombini per la strada? Noi camperisti rispettosi delle regole del buon vivere non lo vogliamo assolutamente fare, dateci una mano per continuare ad esserlo. In attesa di un Vs. riscontro, porgo i miei piu’ cordiali saluti. >
http://www.comune.sanlazzaro.bo.it
Città di San Lazzaro di Savena Piazza Bracci, 1 40068 San Lazzaro di Savena -Bologna Ufficio stampa: Mara Cinquepalmi Tel. 051/6228187; 334-6338678 Fax 051/6270658 E-mail ufficiostampa@comune.sanlazzaro.bo.it UFFICIO STAMPA Stiamo, inoltre, lavorando per sviluppare i servizi legati alla ricezione volta a soddisfare le esigenze di questa domanda turistica. Questa scelta potrebbe fare di San Lazzaro un punto di riferimento per una realtà che va ben oltre i confini della nostra città. È giusto infine ringraziare tutte le parti (associazione dei camperisti, consiglieri comunali, abitanti della zona) che con senso di responsabilità hanno collaborato a questa operazione e che si sono rese disponibili a collaborare in futuro».quote:Originally posted by resma2> Ho contattato l'avv. XXX (difensore civico del comune di S. Lazzaro) per un'altra questione (mensa scolastica) qualche mese fa e ti posso assicurare che è di parte! Non vale la pena rivolgersi a lui.[xx(] (Oggi comunque, se leggi il Resto del Carlino è anche nella pagina Cronaca di Bologna XIX, sembra che finalmente ci diano ragione, ma abbiamo dovuto essere in più di 150 perchè ci ascoltassero...)[:D] Meglio provare per altre strade tipo associazioni varie... Saluti Arnaldo
Dobbiamo scriverwe al difensore civico del comune di s.lazzaro. Io ne ho avuto bisogno un paio di anni fa a Bologna e mi ha aiutato tantissimo. Proviamo a mandare una mail anche a lui Ma tutti!!!! Ok? >
quote:Originally posted by TopDriver61>MI PORTO LE BICI COSI' NON DIPENDO DAI TRASPORTI PUBBLICI.GRAZIE .DANIELEF
Ciao nell'area di Casalecchio e' un pezzo che non si fermano nomadi, e col trenino in 10 minuti sei in centro a Bologna, a 300 metri dalla Piazzola >