http://www.campingsanfrancesco....
Ciao Sono un alCOLista anonimo.quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 19/05/2014 17:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che il San Francesco fa camperstop. Loro lo chiamano Camping Club e costa intorno ai 25 euro a notte (dipende se x 2 persone o piu' e dal mese). Ti serve solo una tessera qualunque: Plein Air, CCI... Trovi tutto sul loro sito. Quello che mi stavo chiedendo e che non capisco dal loro sito, e' se sono limitate al weekend (max 48 ore) o se si possono estendere. Stavo pensando al ponte del 2 giugno: li sarebbero 3 notti. Sul sito non ci sono limitazioni, ma se davvero non ci fossero, allora perche' fare un LISTINO? Ciao MAssimo
http://www.piantelle.it/lagodig...
Ciao Sono un alCOLista anonimo.quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 19/05/2014 17:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto è quello che mi chiedevo anche io! Più che altro la differenza tra listino e camper stop è abissale! Io con due bimbe al seguito pagherei all'incirca un centinaio di euro per un weekend da venerdì a domenica! Siamo stati alla Quercia questo weekend e abbiamo pagato da venerdì pomeriggio a domenica pomeriggio solo 44 € in 4 persone. O sbaglio qualcosa io nel calcolare il preventivo...boh!
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 19/05/2014 17:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Al Piantelle ho mandato una mail la scorsa settimana e mi hanno detto che nn effettuano più tariffe camper-stop, l'hanno sostituita con un’offerta per un minimo di 3 notti di € 20 a notte ( compresa piazzola e due persone) [V].
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 19/05/2014 18:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella loro HOME c'è scritto "Camper Stop" 45€ x 2gg, 50€ x 3gg RufusArras L'Extracomunitario
quote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 19/05/2014 19:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente, a meno di 16 euro a notte conosco solo il parcheggio di Bardolino sul lago di Garda! Quando spendo 20/25 euro mi considero molto fortunato! Servirebbe un "trovaprezzi.it" dei campeggi! Buonanotte Massimo
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 23/05/2014 07:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Erix, fai riferimento al PIANTELLE o al SAN FRANCESCO? Grazie mille! Masismo
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 23/05/2014 09:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa hai ragione...al S.Francesco! Al Piantelle nonostante quello che è stato scritto qui mi hanno risposto tramite mail dicendo che nn effettuano più questo tipo di tariffe! Boh...
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 26/05/2014 08:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, feedback utilissimo! Ci faccio il prox weekend! MAssimo