Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 13/02/2013 13:18:52 (> confermo quanto scritto stradina tortuosa,ma fattibile io l'ho fatta con arca 716,ma è un'ottima posizione personale molto gentile ciao e buoni km. [MG]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://i50tinypic.com/2ls8psg.i...
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 13/02/2013 11:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio a NON SEGUIRE IL NAVIGATORE id="red">che ti fa fare delle strade improponibili. Se arrivi da S. Lorenzo (uscendo dall'autostrada a Imperia), il navigatore ti proporrà delle deviazioni verso stradine microscopiche lungo la strada tra S. Lorenzo e S. Stefano. Per fortuna che io ricordavo, avendo fatto la ciclabile in precedenza, l'incrocio, e non le ho seguite. Devi arrivare ad un incrocio dove c'è L'indicazioneid="red"> per la suddetta area, praticamente già da S. Stefano. Può anche essere che navigatori più moderni evitino quelle strade, ma è bene sottolinearlo. Poi in effetti quella che fai è una strada che di norma inquieterebbe un poco un camperista (domanda che ti fai, ma dove mi sto ficcando ?), ma non ha nessunissimo problema, solo un rampone da affrontare in prima. Ci arrivano centinaia di camper ogni anno, questo dovrebbe bastarti. Ricorda che il cs è esterno SOPRA il camping/AA, per cui se devi caricare/scaricare, fallo prima di entrare.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/02/2013 16:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, non ricordo assolutamente una strada impossibile. Diciamo 300 metri di salita, di cui 150 con pendenza importante? Peraltro priva di traffico se non il via vai dei camper diretti all'area di sosta. L'area è comunque molto bella e ben gestita con un servizio navetta efficiente.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 13/02/2013 17:04:04 (Visualizza messaggio i[:D][:D]n nuova finestra)>> Rampone che ho fatto anche con bici/cancello e bimbo attaccato dietro [:D][:D][:D]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/02/2013 17:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la mia Colnago la farei con una gamba sola [:D]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 13/02/2013 17:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, io andró lí il week end prossimo.... Bene cosí mi dirai come ti sei trovato.Sul sito dicono che é a 800 m dal mare ma guardando la mappa mi sembra un pó ottimistico come dato! Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 13/02/2013 18:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso saranno quasi 1000mt,comunque c'è la navetta gratuita[:D][:D],ti farò sapere.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 13/02/2013 20:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK grazie e buon diverimento! Ciao Marco
questo street wew arrivando da san remo
in effetti il navigatore fa percorrere altre strade.
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 13/02/2013 20:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sergio,grazie x la foto,infatti cercherò l'indicazione x l'AA,e vediamo se il mio navigatore mi darà le info esatte.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 13/02/2013 20:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuseppe , buon week, ricorda che il 19-21 aprile organizzo nuovamente il raduno ad isola d'asti, ti aspetto
Sergio quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 13/02/2013 18:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungi 6-7 kg minimo di bici in più (un cancello), 15 kg figlio, 10 kg carrello da bici, carico carrellino ... cambio discutibile ... Grossomodo per buona parte della strada se incroci un mezzo lo vedi o non è un problema.
R.L. Stevenson