CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camperisti pisani: un aiutino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 20/06/2007 alle: 14:48:36
Tra il prossimo week end e l’inizio della settimana sarò tra Lucca e a Pisa, nella prima farò il tagliando per le infiltrazioni alla bestia che guido, nella seconda devo fare il tagliando al bestione che sarei io, per via di un leggero ingrossamento… alla tiroide. Tra Lunedì e Martedì dovrò pendolare tra uno studio medico dalle parti dei Bagni di Nerone e l’ospedale Cisanello per le visite ambulatoriali. Ora da quello che ho capito, leggendo le informazioni sul forum, l’unica area sosta custodita dalle 8 alle 20 è quella di via Pietrasantina, che è anche ben collegata con l’ospedale Cisanello. Ci sono altre alternative che mi consentano di sostare in aree custodite e tranquille e che siano ben collegate con l’ospedale anche ricorrendo ad un taxi? Grazie a tutti coloro vorranno cortesemente rispondermi. Salvo-SA
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 20/06/2007 alle: 18:17:59
se cerchi un'aiutino dalli pisani ai voglia tu ...................
18
King2009
King2009
28/11/2006 30
Inserito il 20/06/2007 alle: 18:48:56
Ciao Sierra. Io sono della provincia di Pisa e vado spesso col camper a mare tra Marina di Pisa e Tirrenia. il litorale dista poco dal centro di Pisa dunque poco anche dall'ospedale di Cisanello. Comunque a Marina di Pisa c'è un'area di sosta sul mare all'inizio del paese, no elettricità si camper service si carico acqua. Passabile per mio parere. A Tirrenia ci sono dei campeggi:

www.campingmareesole.it

;

www.pisacamping.com

Tutto il litorale è ben servito dal servizio pubblico dei bus che portano in città e ai due maggiori ospedali e comunque puoi chiamare sempre il Taxi. Ciao spero di esserti stato di aiuto e in bocca al lupo per le visite.
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 20/06/2007 alle: 18:56:20
L'area di via Pietrasantina non è così vicina all'ospedale di cisanello è proprio dalla parte opposta della città ma altre aree custodite a Pisa non ce ne sono, ma nei pressi di cisanello ci sono dei park dove alcune volte ho visto camper in sosta e non credo che ci siano particolari problemi di sicurezza, mentre per i "bagni di Nerone " puoi sostare in via paparelli(via del Brennero) tranne che il Mercoledì mattina e il sabato mattina per il mercato, potrebbe andar bene anche parcheggiare nei pressi dello stadio.Spero di esserti stato utile. Ciao Roby orso[:)]
18
goofy64
goofy64
20/06/2007 29
Inserito il 20/06/2007 alle: 19:45:23
Ciao, sono Filippo di Roma e da tre anni a questa parte dopo l'intervento frequento il Cisanello almeno una volta l'anno. Nell'ampio parcheggio dell'ospedale, ben illuminato, ci arrivo la sera prima delle visite di controllo, con calma mi scelgo il posto (ormai è sempre quello visto che nel pomeriggio sera il parcheggio è praticamente vuoto) ceno, a volte esco con le sdraio e mi rilasso come non faccio quasi mai a Roma. La mattina appena fatto il tutto si rientra. Prima dell'intervento ho sostato nel parcheggio senza alcun problema per tre notti consecutive senza mai spostarmi. E' ovvio che non hai alcun tipo di servizio. Da due anni mi porto con me anche le mie bestiole (due cani) che lascio scorazzare in lungo e in largo nel parheggio raccogliendo, come mia abitudine, quello che loro lasciano. Appena arrivi cercati un parcheggio in considerazione del fatto che l'inomani sarà stracolmo di macchine, che saranno parcheggiate anche sui marcipiedi, considera questo per eventuali manovre di uscita. Ciao e Auguri. Filippo[;)][|)]
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Area sosta Parco Termale del Garda
Area sosta Parco Termale del Garda
Al Boschetto Camping & Village
Al Boschetto Camping & Village
Area camper Porto di Termoli
Area camper Porto di Termoli
Previous Next
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 14:18:59
Notizie sul camping Torre Pendente in Viale delle Cascine? Salvo-SA
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 17:20:43
quote:Originally posted by sierra.c
Notizie sul camping Torre Pendente in Viale delle Cascine? Salvo-SA >
> Up! Che domani devo partire. [:X] Salvo-SA
giraffa
giraffa
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 17:42:57
ciao Salvo...io sono di Livorno eh!!! [:D] comunque quando arriverai a Cisanello troverai un mega rotatoria...insomma se giri a dx vai all'ospedale...nella direzione opposta a 3 o 4cento metri c'è un'area commerciale con numerosi mega parcheggi, credo che non avrai nessuna difficoltà alla sosta...naturalmente sono parcheggi e non sono custoditi, però in questo caso ti muovi a piedi per l'ospedale e forse in autobus per via Nerone chepperò non sò dov'è..... ciao e buon tagliando[;)] massimo
alePisa
alePisa
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 13:27:26
Notizie sul camping Torre Pendente in Viale delle Cascine? Salvo-SA >
> Up! Che domani devo partire. [:X] Salvo-SA
>
> ahi ahi, mi sa che sono arrivato tardi, mi dispiace !
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 19:04:45
Tutto ok ragazzi, ambo i tagliandi sono andati bene. Ho ispezionato i parcheggi di Via Pietrasantina e quello del Pratale dietro la stazione Agip, per la sosta vanno bene di giorno, a mio avviso, e quello di Via Pietrasantina è il meno sicuro per la notte, la conferma l'ho avuta dal parcheggiatore dell'associazione camperisti pisani il quale mi ha detto che di notte avvengono dei furti. Ho optato per il camping Torre Pendente (26€ al giorno, camper e due persone), un km e sei sotto le mura ella città, un tassì e in dieci minuti sei al Cisanello. Il campeggio, in questo periodo, è tranquillo e ordinato, servizi puliti e funzionali, solo le piazzole sono un tantino sconnesse, in compenso stormi di passerotti venivano a mangiare sotto il tavolo. Saluto tutti e grazie ancora. [:)] Salvo-SA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link