quote:Originally posted by giovanna di Bussero Mi> Ciao! Eccoci....Siamo di Burago e abbiamo un Mc Louis. bye bye Beatrice
ciao ragazzi cerco camperisti in zona per scambiarci quattro chiacchiere sulla nostra bellissima passione,io sono di bussero mi e possiedo un Rimor mansardato su base Ducato......a presto e fatevi vivi....ciao io sono di bussero Mi per cui se c'è qualcuno della zona che ne so Melzo Gorgonzola ect fatevi vivi...ciao Giovanna. >
quote:Originally posted by biglia> Ciao.Se hai figli che fanno le scuole medie allora conosci la mia metà.
quote:Originally posted by giovanna di Bussero Mi> Ciao! Eccoci....Siamo di Burago e abbiamo un Mc Louis. bye bye Beatrice
ciao ragazzi cerco camperisti in zona per scambiarci quattro chiacchiere sulla nostra bellissima passione,io sono di bussero mi e possiedo un Rimor mansardato su base Ducato......a presto e fatevi vivi....ciao io sono di bussero Mi per cui se c'è qualcuno della zona che ne so Melzo Gorgonzola ect fatevi vivi...ciao Giovanna. >
>
quote:Originally posted by biglia> Mi riferisco a te.Mia moglie insegna a Burago.
STRALIS A CHI TI RIFERISCI A ME O A GIOVANNA >
quote:Originally posted by stralis> Ho un figlio in 3 media. Si chiama Andrea. Chi è tua moglie? Più o meno le conosco tutte le insegnanti....
quote:Originally posted by biglia> Mi riferisco a te.Mia moglie insegna a Burago.
>
quote:Originally posted by biglia> Forse Andrea è in terza B,comunque mia moglie si chiama Ornaghi Luisella e insegna religione.
quote:Originally posted by stralis> Ho un figlio in 3 media. Si chiama Andrea. Chi è tua moglie? Più o meno le conosco tutte le insegnanti....
>
>
quote:Originally posted by biglia> Grazie,riferirò a Luisella,ora è in oratorio.Spero che possa capitare di avere qualche esperienza in comune,ora che sappiamo che siamo attratti dalla stessa passione.[:)][;)][^]
Esatto. Andrea è in 3B. Non conosco personalmente tua moglie, la conosco ovviamente di nome perchè è insegnante anche di Andrea. L'anno prossimo avrà come alunno anche l'altro mio figlio, Stefano, che adesso è in 5 elementare. Bene...chissà se avremo occasione di incontrarci tutti quanti! Un saluto a Luisella da Andrea >