CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camperstop lago di Garda e Chioggia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
erix83
erix83
-
Inserito il 16/05/2016 alle: 21:03:57
Buonasera a tutti,
questo weekend tempo permettendo vorremmo andare al lago di Garda o al massimo spostarci fino al mare ma non più lontano di Chioggia (impegni di lavoro ci impediscono di partire al sabato mattina!) che peraltro non abbiamo mai visitato. Conoscete dei buoni campeggi che applichino la tariffa camperstop? Mi ricordo il piantelle a moniga ma già lo scorso anno l'aveva abolita...
grazie!
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 16/05/2016 alle: 21:09:54
AA via Milano Peschiera
tutti i servizi vicino al paese e al lago
ciao Carla
10
Dott octopus
Dott octopus
07/10/2015 23
Inserito il 17/05/2016 alle: 09:35:07
Ciao concordo con ciarliromeo per l' area di via Milano, unica cosa che è spesso piena.
Forse ti conviene chiedere al telefono. 
Noi ci siamo stati ed è molto comoda per il centro.

Modificato da Dott octopus il 17/05/2016 alle 09:36:13
11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Inserito il 17/05/2016 alle: 14:04:38
In risposta al messaggio di erix83 del 16/05/2016 alle 21:03:57

Buonasera a tutti, questo weekend tempo permettendo vorremmo andare al lago di Garda o al massimo spostarci fino al mare ma non più lontano di Chioggia (impegni di lavoro ci impediscono di partire al sabato mattina!) che
peraltro non abbiamo mai visitato. Conoscete dei buoni campeggi che applichino la tariffa camperstop? Mi ricordo il piantelle a moniga ma già lo scorso anno l'aveva abolita... grazie!
...

Buongiorno Erix, anch'io ti consiglio l'Area Camper di Peschiera sita in via Milano 43, Peschiera del Garda tel. 045 755 1584, sia per il prezzo che per la posizione distante poche centinaia di metri dal centro. Unici appunti la linea ferroviaria che passa adiacente al lato sud dell'area ed il fatto che a volte i posti sono esauriti. 
Ciao ciao by Charlie 😀
erix83
erix83
-
Inserito il 17/05/2016 alle: 19:15:19
Grazie ragazzi! Ci siamo stati a pasqua dell'anno scorso.....carina...un po' troppo affollata effettivamente e poi non mi è piaciuto molto che nn si possa aprire il tendalino.....dato che abbiamo voglia di "sbragarci" come si deve, fare una bella grigliata e far giocare le bimbe in bici (e perché no magari fare anche un bagno in qualche piscina dato che il lago e il mare adesso sono decisamente troppo freddi...) sarebbe meglio un campeggio!

Paradise Park
Paradise Park
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Previous Next
16
marob
marob
19/08/2009 2279
Inserito il 17/05/2016 alle: 21:48:41
In risposta al messaggio di erix83 del 17/05/2016 alle 19:15:19

Grazie ragazzi! Ci siamo stati a pasqua dell'anno scorso.....carina...un po' troppo affollata effettivamente e poi non mi è piaciuto molto che nn si possa aprire il tendalino.....dato che abbiamo voglia di sbragarci come
si deve, fare una bella grigliata e far giocare le bimbe in bici (e perché no magari fare anche un bagno in qualche piscina dato che il lago e il mare adesso sono decisamente troppo freddi...) sarebbe meglio un campeggio!  
...

Ciao, scusa se mi intrometto ma che io sappia con la formula camperstop solitamente si intende "Sosta camper con equipaggio valida per massimo 1 pernottamento e partenza obbligatoria entro le 10:00 del mattino successivo indipendentemente dall’orario di arrivo"  quindi penso che tu riesca a fare poco di quello che tu hai intenzione di fare. Buona serata.
La vita è un tour de forse.
13
marcoapo
marcoapo
21/03/2012 105
Inserito il 17/05/2016 alle: 21:56:55
Ciao...peccato che il Piantelle non fa più camper stop...ci saremmo tornati volentieri...
Campeggio siamo stati al Camping Riviera di Toscolan Maderno, non a livello del Piantelle ma buono per un week end. È vicino al lago ed al paese, ci sono belle passeggiate, la valle delle cartiere, la possibilità di raggiungere Torri del Benaco col traghetto oppure Gardone Riviera col bus.
Oppure a Manerba del Garda camping Rio, non fa camper stop ma le tariffe sono veramente basse, è  in splendida posizione, belle passeggiate lungolago.
Poi c'è il camping San Francesco che fa le offerte week end ma non ci siamo mai stati.
Per Chioggia a ottobre dello scorso anno abbiamo sostato dal Padoan...poca ombra, ma a parte questo buona sosta.
Se ti servono altre info....
Ciao.
Marco
erix83
erix83
-
Inserito il 17/05/2016 alle: 21:57:56
In risposta al messaggio di marob del 17/05/2016 alle 21:48:41

Ciao, scusa se mi intrometto ma che io sappia con la formula camperstop solitamente si intende Sosta camper con equipaggio valida per massimo 1 pernottamento e partenza obbligatoria entro le 10:00 del mattino successivo
indipendentemente dall’orario di arrivo  quindi penso che tu riesca a fare poco di quello che tu hai intenzione di fare. Buona serata. La vita è un tour de forse.
...

Scusa probabilmente ho usato il termine sbagliato ma stando fatto che al piantelle a moniga la tariffa camper stop si riferiva a sabato più domenica fino alla sera...ero convinto che fosse così ovunque....cmq allora riformulazione...essendo ancora in bassa stagione ci sn campeggi che applicano tariffe agevolate per il weekend? Mi hanno parlato del s.Francesco a desenzano e del camping san michele a moniga...
erix83
erix83
-
Inserito il 17/05/2016 alle: 22:00:20
In risposta al messaggio di marcoapo del 17/05/2016 alle 21:56:55

Ciao...peccato che il Piantelle non fa più camper stop...ci saremmo tornati volentieri... Campeggio siamo stati al Camping Riviera di Toscolan Maderno, non a livello del Piantelle ma buono per un week end. È vicino al lago
ed al paese, ci sono belle passeggiate, la valle delle cartiere, la possibilità di raggiungere Torri del Benaco col traghetto oppure Gardone Riviera col bus. Oppure a Manerba del Garda camping Rio, non fa camper stop ma le tariffe sono veramente basse, è  in splendida posizione, belle passeggiate lungolago. Poi c'è il camping San Francesco che fa le offerte week end ma non ci siamo mai stati. Per Chioggia a ottobre dello scorso anno abbiamo sostato dal Padoan...poca ombra, ma a parte questo buona sosta. Se ti servono altre info.... Ciao. Marco
...

Grazie x le info abbiamo scritto in contemporanea....s.Francesco ho dato un occhio e ha una convenzione cn plenair....dovrei approfondire
13
marcoapo
marcoapo
21/03/2012 105
Inserito il 17/05/2016 alle: 22:17:44
...per il San Francesco ti conviene telefonare...se non ricordo male riservano per le offerte week end un numero limitato di piazzole che sono anche prenotabili. Esaurite quelle si paga la tariffa di listino. Se hai tempo e voglia prova a guardare anche i siti del camping Riviera (offerta week end) e del Rio. 
Marco
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 18/05/2016 alle: 14:34:58
Camping la Rocca a Manerba d/G. Applica, fino a Giugno compreso, tariffe weekend. Almeno fino all'anno scorso. Devi però avere una qualsiasi tessera club di camperisti. Bella piscina con prato per giocare e prendere il sole. Posizionato sul promontorio, bellissimo, di fronte all'isola dei conigli.
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 18/05/2016 alle: 14:36:33
Anche a Toscolano Maderno, il campeggio Promontorio (mi sembra si chiami) con piscina, è dotato di AA con la possibilità di utilizzo dei servizi del campeggio.
15
wily55
wily55
03/08/2010 256
Inserito il 18/05/2016 alle: 18:20:26
Ciao,se sei interessato a Chioggia come hai scritto,noi siamo in partenza venerdi (20/05) al Camping Internazionale,tariffa accordata 19-EU.a notte.Se pensi che come si accennava,dal Padoan AA,non puoi aprire il tendalino,perchè sei alle strette e la tariffa,sono 16-EU.trai le tue conseguenzeyessmiley
wily55
16
marob
marob
19/08/2009 2279
Inserito il 18/05/2016 alle: 19:36:56
In risposta al messaggio di wily55 del 18/05/2016 alle 18:20:26

Ciao,se sei interessato a Chioggia come hai scritto,noi siamo in partenza venerdi (20/05) al Camping Internazionale,tariffa accordata 19-EU.a notte.Se pensi che come si accennava,dal Padoan AA,non puoi aprire il tendalino,perchè sei alle strette e la tariffa,sono 16-EU.trai le tue conseguenze wily55

Ciao, ho appena guardato le tariffe dell'internazionale: in quanti siete? Io dal Padoan ci sono stato qualche settimana fa e non ho riscontrato problemi per l'apertura del tendalino. Roberto.
La vita è un tour de forse.
19
lauraolly
lauraolly
30/10/2006 135
Inserito il 20/05/2016 alle: 15:40:53
Ciao,
se vuoi passare un w.e. tranquillo senza dubbio camping promontorio, piccolo, senza piscina ma molto tranquillo.
A fianco camping riviera, con piscina un po' piu gente. ( tutti e due a toscolano maderno)
A san felice del benaco camping fornelle, in posizione stupenda un po' piu' caro ma veramente molto bello.
Questi campeggi praticano tariffe camper stop, le puoi vedere sui loro siti.
Cesare

18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 20/05/2016 alle: 15:59:45
Io all'area Dal Padoan a Chioggia ricordo di aver aperto il tendalino...
---------------------
Simone
Helix Camper Galibier 620S

http://helixisti.wordpress.com/

http://camperaptor.blogspot.it/

21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 23/05/2016 alle: 16:35:55
In risposta al messaggio di simo il 4 del 20/05/2016 alle 15:59:45

Io all'area Dal Padoan a Chioggia ricordo di aver aperto il tendalino... Simone Helix Camper Galibier 620S

confermo che "Dal Padoan" a Sottomarina di Chioggia, ieri e area piena non c'era alcun problema ad aprire il tendalino ecc.... ciao
Umberto Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina (Sant''Agostino)
erix83
erix83
-
Inserito il 23/05/2016 alle: 20:00:16
Grazie pe le info...ci siamo segnati tutte le strutture segnalate per i prossimi weekend, almeno fino a quando avremo il sabato occupato al mattino dato che mia moglie lavora a scuola.....sabato e domenica siamo stati al S.Francesco....abbiamo prenotato mercoledì senza lasciare alcuna caparra, con tessera Plenair 29 € in 4, piazzola assicurata fino alla domenica sera senza sovrapprezzo. Lo segnalo perché ci siamo trovati veramente da dio....poi ovvio, tutto dipende dalle esigenza personali, per chi come noi ha due bimbe di 5 e 8 anni è senz'altro l'ideale per un weekend toccata a fuga. Bagni per bimbi, possibilità di scorrazzare in bici senza pericoli, bar ristorante ottimo, sala giochi, parco giochi ma soprattutto parco piscine appena rinnovato.
Le mie figlie si sono divertite tantissimo, la piscina è davvero spettacolare e a misura di bambini con tanti giochi d'acqua. Poi è direttamente sul lago e in bici si raggiunge abbastanza facilmente Sirmione!
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 26/05/2016 alle: 20:15:11
ciao, anch`io consiglio" il Padoan" a Chioggia, si puo´aprire tendalino , tavolo , ecc. ed anche i cani sono benvenuti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link