In risposta al messaggio di erix83 del 16/05/2016 alle 21:03:57
Buonasera a tutti, questo weekend tempo permettendo vorremmo andare al lago di Garda o al massimo spostarci fino al mare ma non più lontano di Chioggia (impegni di lavoro ci impediscono di partire al sabato mattina!) cheperaltro non abbiamo mai visitato. Conoscete dei buoni campeggi che applichino la tariffa camperstop? Mi ricordo il piantelle a moniga ma già lo scorso anno l'aveva abolita... grazie!
Buongiorno Erix, anch'io ti consiglio l'Area Camper di Peschiera sita in via Milano 43, Peschiera del Garda tel. 045 755 1584, sia per il prezzo che per la posizione distante poche centinaia di metri dal centro. Unici appunti la linea ferroviaria che passa adiacente al lato sud dell'area ed il fatto che a volte i posti sono esauriti.
In risposta al messaggio di erix83 del 17/05/2016 alle 19:15:19
Grazie ragazzi! Ci siamo stati a pasqua dell'anno scorso.....carina...un po' troppo affollata effettivamente e poi non mi è piaciuto molto che nn si possa aprire il tendalino.....dato che abbiamo voglia di sbragarci comesi deve, fare una bella grigliata e far giocare le bimbe in bici (e perché no magari fare anche un bagno in qualche piscina dato che il lago e il mare adesso sono decisamente troppo freddi...) sarebbe meglio un campeggio!
Ciao, scusa se mi intrometto ma che io sappia con la formula camperstop solitamente si intende "Sosta camper con equipaggio valida per massimo 1 pernottamento e partenza obbligatoria entro le 10:00 del mattino successivo indipendentemente dall’orario di arrivo" quindi penso che tu riesca a fare poco di quello che tu hai intenzione di fare. Buona serata.
In risposta al messaggio di marob del 17/05/2016 alle 21:48:41
Ciao, scusa se mi intrometto ma che io sappia con la formula camperstop solitamente si intende Sosta camper con equipaggio valida per massimo 1 pernottamento e partenza obbligatoria entro le 10:00 del mattino successivoindipendentemente dall’orario di arrivo quindi penso che tu riesca a fare poco di quello che tu hai intenzione di fare. Buona serata. La vita è un tour de forse.
Scusa probabilmente ho usato il termine sbagliato ma stando fatto che al piantelle a moniga la tariffa camper stop si riferiva a sabato più domenica fino alla sera...ero convinto che fosse così ovunque....cmq allora riformulazione...essendo ancora in bassa stagione ci sn campeggi che applicano tariffe agevolate per il weekend? Mi hanno parlato del s.Francesco a desenzano e del camping san michele a moniga...
In risposta al messaggio di marcoapo del 17/05/2016 alle 21:56:55
Ciao...peccato che il Piantelle non fa più camper stop...ci saremmo tornati volentieri... Campeggio siamo stati al Camping Riviera di Toscolan Maderno, non a livello del Piantelle ma buono per un week end. È vicino al lagoed al paese, ci sono belle passeggiate, la valle delle cartiere, la possibilità di raggiungere Torri del Benaco col traghetto oppure Gardone Riviera col bus. Oppure a Manerba del Garda camping Rio, non fa camper stop ma le tariffe sono veramente basse, è in splendida posizione, belle passeggiate lungolago. Poi c'è il camping San Francesco che fa le offerte week end ma non ci siamo mai stati. Per Chioggia a ottobre dello scorso anno abbiamo sostato dal Padoan...poca ombra, ma a parte questo buona sosta. Se ti servono altre info.... Ciao. Marco
Grazie x le info abbiamo scritto in contemporanea....s.Francesco ho dato un occhio e ha una convenzione cn plenair....dovrei approfondire
In risposta al messaggio di wily55 del 18/05/2016 alle 18:20:26
Ciao,se sei interessato a Chioggia come hai scritto,noi siamo in partenza venerdi (20/05) al Camping Internazionale,tariffa accordata 19-EU.a notte.Se pensi che come si accennava,dal Padoan AA,non puoi aprire il tendalino,perchè sei alle strette e la tariffa,sono 16-EU.trai le tue conseguenze wily55
Ciao, ho appena guardato le tariffe dell'internazionale: in quanti siete? Io dal Padoan ci sono stato qualche settimana fa e non ho riscontrato problemi per l'apertura del tendalino. Roberto.
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di simo il 4 del 20/05/2016 alle 15:59:45
Io all'area Dal Padoan a Chioggia ricordo di aver aperto il tendalino... Simone Helix Camper Galibier 620S
confermo che "Dal Padoan" a Sottomarina di Chioggia, ieri e area piena non c'era alcun problema ad aprire il tendalino ecc.... ciao