http://www.ilmeteo.it/webcam/Ca...
In risposta al messaggio di lorellalella del 20/05/2015 alle 01:24:45
Ho sempre trovato molta collaborazione da parte di tutti i camperisti ed ora ho bisogno di informazioni sul Camping Europa e Camping al Lido a Capoliveri...Qualcuno di voi c'è stato??? Ho visto che il camping Europa sorgesu una collina che degrada verso il mare...ci sono piazzole per il camper vicino al mare??? Invece per il Camping del Lido ho visto che è direttamente sulla spiaggia...è vero??? Se avete qualche consiglio da darmi mi sareste d'aiuto...il periodo in cui andrò all'Elba è la prima settimana di giugno...Grazie per l'aiuto
Ho soggiornato al Camping Europa 2 anni fa in camper. Le piazzole lato mare sono le migliori, io ero a nemmeno 50m. dalla spiaggia e completamente all'ombra, vicino ai servizi e con bar/ristorante vicinissimi. Il lato dell'ingresso non è molto bello, la stradina che sale lungo la collina è strettina per i camper e le piazzole non sono molto comode; in più, per andare sia alla piscina e al mare devi farti delle belle salitelle!! Il mio consiglio è di prendere una piazzola nella zona che da verso il mare; è sì sul lato della collina ma non è così scomoda. Considera che dalla mia piazzola, vedevo spiaggia e mare!!!!!