CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping a cavallino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
nodo
nodo
05/09/2006 79
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:44:44
Ciao a tutti, c'è qualcuno che gentilmente mi potrebbe indicare un buon campeggio (rapporto qualità prezzo) a Cavallino Tre Porti o in zone vicine? Perchè se si va su internet tutti sembrano bellissimi.....[}:)][}:)] Cordialmente.
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 28/02/2008 alle: 19:10:55
Io ne ho frequentati molti, ma il numero 1 è il Marina di Venezia, se lo provi poi fammi sapere. Ciao STE [^]
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Inserito il 28/02/2008 alle: 21:30:02
x nodo nel litorale del cavallino ci sono campeggi x tutti i gusti. personalmente sono stato allo SCARPILAND[:p],campeggio piccolino ben tenuto comodo ai negozi,pizzerie,unico neo molte piazzole riservate a stagionali,MEDITERRANEO [:(]molto grande,dispersivo piscine ridicole e nei periodi top è invivibile,e in fine il SANT'ANGELO per me il top, piazzole x tutti i gusti,molto ordinato piscine fantastiche,molto tranquillo insomma x me il top[:)] saluti GIORGIO
19
nikko
nikko
20/04/2006 128
Inserito il 29/02/2008 alle: 11:00:08
Tanto per renderti la scelta piu' confusa...[:)] io ti consiglio UNION LIDO immenso con belle piscine e area per i piccoli, piazzuole grandi....vorrei sapere se chi e' stato al Marina o al santangelo ha provato l'union e mi sa dire in cosa e' meglio (IO NON LI HO ANCORA PROVATI)in modo da provarli....cambiare e' meglio no?[:)] ciao nico bs
17
walterviaggiatore
walterviaggi...
29/02/2008 74
Inserito il 29/02/2008 alle: 13:06:59
ci sono stato giorni fa in quella zona i camping erano tutti chiusi io sono andato alla Locanda Da Scarpa ,ha 4 5 posti camper con elettricita e ci puoi pure mangiare a prezzi contenuti,il prezzo per la sosta compresa l'elettricita' è 15 euro
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Mecca Club
Mecca Club
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Previous Next
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 01/03/2008 alle: 23:31:28
noi abbiamo provato l'UNION LIDO, il SANT'ANGELO VILLAGE e il GARDEN PARADISO. Il primo è immenso, tutto perfetto, molto tedesco e molto caro. Forse troppo per un campeggio. Il secondo è bello, belle piscine, giardino delle rose con vasche idromassaggio, belle piazzole ombreggiate. Non c'è scarico comune, solo nelle piazzole, ma bisogna dotarsi di tubo adatto al collegamento!!! Il terzo è meno lussuoso, ma sempre buono, un pò più piccolo. E' l'unico dei dintorni aperto a pasqua e lo scorso anno aveva la piscina scoperta riscaldata così si è potuto fare il bagno. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
cicom973
cicom973
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 00:18:45
ciao, c'è anche il ca'pasquali village vicino allo scarpiland in località ca'pasquali appunto che è veramente bello
19
Spinelli036
Spinelli036
10/11/2006 1
Inserito il 03/03/2008 alle: 09:37:52
PUOI ANDARE PER POASQUA PRESSO IL CAMPING EUROPA LOCALITA CAVALLINO MENTRE PER L'ESTATE E' MEGLIO IL CAMPING VENEZIA LOCALITA CA' SAVIO PROVA E VEDRAI CHE NON CAMBIERAI MAI PIU' CIAO MAURIZIO EMAIL SPINELLI36@VIRGILIO.IT
quote:Originally posted by nodo
Ciao a tutti, c'è qualcuno che gentilmente mi potrebbe indicare un buon campeggio (rapporto qualità prezzo) a Cavallino Tre Porti o in zone vicine? Perchè se si va su internet tutti sembrano bellissimi.....[}:)][}:)] Cordialmente. >
>
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 04/06/2008 alle: 22:01:07
Week-end lungo del 2 giugno, camping UNION LIDO.[:)] Era da tantissimo tempo che desideravamo andarci per renderci conto di come è veramente uno dei migliori campeggi in europa, avevamo fatto un ipotesi di soggiorno anche per il mese di agosto e avremmo "testato" personalmente i servizi, l'accoglienza e la zona del Cavallino.[:X] Ecco il resoconto. Il campeggio è immenso, 3500 piazzole di varie tipologie, servizi impeccabili, alcuni nuovi altri meno recenti, ma tutti puliti ed ordinati, organizzazione super, 2 supermercati, negozi di vario genere, ristoranti per tutti i gusti, spiaggia adiacente al campeggio, 2 acquapark... Tutto super, tutto bellissimo ! [:p] Ma...[:(][|)][V][:(!][}:)][B)][:0] Un numero spropositato... infinitamente enorme... di... ZANZARE VORACISSIME !!! che nonostante la disinfestazione assillavano i campeggiatori in qualsiasi ora del giorno ! Insopportabili.[}:)] Erano in ogni angolo del campeggio, spiaggia ,piscina, negozi, bagni... Ci hanno mangiato vivi anche con autan e off, con citronelle e zampironi... Esperienza da dimenticare conclusa in bellezza con un "ritorno da incubo". (vedi argomento dedicato)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link