CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping a Marina di camerota (o giù di lì)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
claudio78
claudio78
01/02/2007 43
Inserito il 16/05/2009 alle: 16:18:36
gent.li ragazzacci mercoledì vorrei partire per questo paesiello che mi hanno consigliato degli amici "non-camperisti" e vorrei rimanere per quei pizzi circa 5/6 giorni. Ho cercato vecchi threads al riguardo ma alcuni dei campeggi ivi consigliati apriranno a giugno. Ovviamente ne ho trovati un paio sul web ma, come ben immaginate, preferirei dei consigli di chi è stato da quelle parti ed ha sperimentato in prima persona, perchè non tutti i campeggi sono, come dire, a misura di camper e questo te lo può dire solo un camperista. Premetto che l'ideale (per la mia fidanzata) sarebbe vicino al mare, anche se mi porto dietro lo scooter, ma neanche tropo lontano dal paese (è una rompi, lo so[:D]). Inoltre sono proprio a digiuno di quei posti quindi non ho la benchè minima idea-geografica riguardo distanze e spostamenti (ho visto che Palinuro è ad una 15ina di km...anche lì potrebbe andar bene). Pe rendere l'idea (a chi c'è già stato) mi piacerebbe trovare un campeggio come il Riva d'Ugento nell'omonima località in Puglia. Forse il più bello che abbia mai visto. Vi chiedo scusa per la moltitudine di domande ma sono affamato di info[:p]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/05/2009 alle: 23:45:38
Tranquillo....a Marina di camerota c'è una AA appena prima di entrare in paese, mi pare si chiami AA Europa o qualcosa del genere, trovi i riferimenti nella sezione Sosta Italia di questo sito, inoltre ci sono anche vari campeggi, alcuni prima dell'a AA, altri due sulla spiaggia dove c'è anche il cimitero, cioè quella dopo il paese e dopo il porto in direzione sud. In alternativa a quanto sopra....c'è un parcheggio sul porto molto ampio a pagamento, oppure ancora, sosta libera in prossimità della spiaggia di cui sopra. C'è un divieto per camper sulla strada per arrivarci, ma in questo periodo non ci dovrebbero essere problemi. Eventualmente fermati nel parch. sul porto e vai a darci un'occhiata a piedi prima. Per Palinuro ci sono vari campeggi, tra i quali il Marbella, che è poco prima di Palinuro o L'Arco Naturale, vicino all'Arco Naturale che è qualche Km dopo Palinuro, oppure ancora una AA, o meglio un Parcheggio tra i pini appena arrivi a Palinuro sulla Dx sottoposto alla sede stradale, se non lao trovi chiedi dell'ex Club Med. Tra Palinuro e Marina di Camerota ci sono una decina di camping, ma non saprei dirti quali sono aperti e quali no in questo periodo. Comunque sia ....complimenti per la scelta, Marina di Camerota è veramente un bel posticino.[;)]
18
claudio78
claudio78
01/02/2007 43
Inserito il 17/05/2009 alle: 11:15:51
grazie, intanto. Inizio a stampare un elenco di campeggi e a fare telefonate. ps: L'Arco Naturale temo sia chiuso. ps2: ed anche il Marbella...

Modificato da claudio78 il 17/05/2009 alle 11:19:34
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 17/05/2009 alle: 14:39:13
Ma lasciali perdere tutti e vai li in sosta libera che si sta benissimo e tranquillissimi[;)] Ovvio che poi dipende da quanto tempo devi starci!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link