CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping a Senj (Croazia)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
erix83
erix83
-
Inserito il 25/04/2016 alle: 15:32:18
Ciao,
durante le nostre vacanze in Croazia faremo tappa a Senj per qualche giorno per raggiungere alcuni amici. Non ho trovato molto né qui su Col né su Internet....qualcuno può consigliarmi un camping/autokamp vicino al centro di Senj (i nostri amici alloggiano lì)??
Grazie!
16
settebello
settebello
22/05/2009 175
Inserito il 25/04/2016 alle: 17:05:30
arrivando da Rijeka ,un paio di km dopo Senj,e avendo oltrepassato il paese di Sveti Juraj troverai sulla tua dx l'autokamp  Raca direttamente sul mare.
ciao 
Ruben
16
settebello
settebello
22/05/2009 175
Inserito il 25/04/2016 alle: 17:12:21
altrimenti in centro Senj c'e' autokamp Skver,direttamente sul mare,unica nota stonata che si trova su una striscia di cemento
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 25/04/2016 alle: 19:05:08
Prima di entrare a Senj (provenendo da Fiume) alla rotonda,giri a destra e trovi una AA sul mare,sotto il muraglione.Saluti
pane vino
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 25/04/2016 alle: 19:25:45
all'ingresso di Senj, a destra sul mare...e ci si mangia anche bene

Gotha Beach
Gotha Beach
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Previous Next
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 26/04/2016 alle: 10:18:59
le ultime 3 risposte sono per lo stesso camp che, d'accordo che è in centro ma secondo me ha un'altra nota negativa, nel senso che chi effettua la passeggiata a mare in quel tratto passando ti lustra la targa poichè chi è parcheggiato lato mare è a 20 cm dal corsello senza nessun tipo di recinzione.
Se non hai bisogno di servizi puoi sostare anche in fondo al parcheggio del porto nel 2015 mi sembra 15/20€ (ne esiste uno anche a fianco i supermarket ma è carissimo e in pendenza) oppure se hai modo di muoverti ma non in bici visto la strada

http://camp-kozica.com/it/

15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 26/04/2016 alle: 18:15:30
Le file sono due una lato mare,l'altra interna.Io non ho notato quello che tu dici,dato che puoi tenere il mezzo più interno,poi si tratta di una area,principalmente  per la notte,ripartendo poi l'indomani(hai ragione si mangia bene) Saluti
pane vino
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 26/04/2016 alle: 22:35:46
In risposta al messaggio di TopDriver61 del 26/04/2016 alle 10:18:59

le ultime 3 risposte sono per lo stesso camp che, d'accordo che è in centro ma secondo me ha un'altra nota negativa, nel senso che chi effettua la passeggiata a mare in quel tratto passando ti lustra la targa poichè chi
è parcheggiato lato mare è a 20 cm dal corsello senza nessun tipo di recinzione. Se non hai bisogno di servizi puoi sostare anche in fondo al parcheggio del porto nel 2015 mi sembra 15/20€ (ne esiste uno anche a fianco i supermarket ma è carissimo e in pendenza) oppure se hai modo di muoverti ma non in bici visto la strada  
...

Sinceramente tutta questa folla che va in giro a lustrare le altrui targhe mi è sfuggita....Costa poco, ha un ottimo Konoba, è in centro, vogliamo cercare qualcosa di negativo??? gira gira ci sarà pure qualcosa che non va come in tutti gli altri posti
erix83
erix83
-
Inserito il 27/04/2016 alle: 12:37:18
Grazie a tutti! Be dato che la nostra permanenza dovrebbe essere di un paio di gg direi che l'area sosta Skvar sembra la più idonea.....ho visto anche un camping che si chiama Ujca su Internet.....visto che viaggio con due bimbe piccole non scarterei nemmeno questa possibilità, in campeggio sarebbero più libere di girovagare qua e là...qualcuno di voi lo conosce? Sapete se è vicino al centro (abbiamo le bici)?
Grazie!
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 27/04/2016 alle: 13:10:19
a Senj (al kamp Kozica) ci sono stato alla fine di agosto dello scorso anno e il kamp Skver era pieno con tanto di cartello FULL al baraccotto che fa anche da cambio, così come era piena di gente la passeggiata a mare. Alla sera gli equipaggi parcheggiati dalla parte del mare raccoglievano bici, sedie, tavoli ecc non perchè andavano via ma per essere sicuri di trovarli la mattina dopo.Mi sembrava giusto farlo sapere a erix83, come mi sembra giusto fargli sapere che per arrivare a Senj da nord o da sud l'unica strada è la Magistrala sicuramente panoramica, da una parte roccia dall'altra il mare, senza marciapiede almeno in quel punto, insomma io personalmente non la farei in bici sopratutto con bambini.

puravidas
puravidas
-
Inserito il 27/04/2016 alle: 22:06:13
Ciao erix83,al Camping Ujca ci son stato l'anno scorso per il ponte del 2 giugno e'in una posizione bellissima con un baia stupenda e mare con colori verde smeraldo e calmo,molto alla mano senza troppi fronzoli,l'unico problema e'che se hai un mansardato superiore ai 3 metri non passi a meno che non sgonfi le gomme come ho fatto io...quando prenotai ero convinto che sul sito il tunnel per poter accedere al camping fosse h 320 invece mi sbagliavo....pero'il posto mi aveva colpito ed ho escogitato quel sistema....wink
Matt
erix83
erix83
-
Inserito il 28/04/2016 alle: 14:01:48
In risposta al messaggio di puravidas del 27/04/2016 alle 22:06:13

Ciao erix83,al Camping Ujca ci son stato l'anno scorso per il ponte del 2 giugno e'in una posizione bellissima con un baia stupenda e mare con colori verde smeraldo e calmo,molto alla mano senza troppi fronzoli,l'unico problema
e'che se hai un mansardato superiore ai 3 metri non passi a meno che non sgonfi le gomme come ho fatto io...quando prenotai ero convinto che sul sito il tunnel per poter accedere al camping fosse h 320 invece mi sbagliavo....pero'il posto mi aveva colpito ed ho escogitato quel sistema.... Matt
...

Presumo che mansarda più gavone sul tetto....mi sia impossibile passare...😨😨😨
14
pinog
pinog
29/08/2011 110
Inserito il 02/05/2016 alle: 15:37:04
I kamp in quel tratto di costa sono tutti piccolissimi, basta che dai un'occhiata alle dimensioni delle baie e te ne rendi subito conto. io personalmente, sono stato al Bunica, piccolissimo (10/15 piazzole) ma sul mare. Solo però ti do due avvertenze:
in primis l'acqua non è fredda ma esce direttamente a cubetti a causa di una fonte di acqua sorgiva vicino alla riva, e se hai dei bambini mi sento di sconsigliartelo.
secondo: si dice che Senji sia il luogo in cui nasca la Bora. Beh, non so se sia vero, fatto sta che una notte pensavo mi finisse il camper a mare tanto tirava forte.
Poi per il resto tutto ok.
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2095
Inserito il 02/05/2016 alle: 18:12:48
Scusate, ora in Croazia è permessa la sosta al di fuori dei campeggi? Dagli interventi precedenti mi pare di capire di sì.

Antopat
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 02/05/2016 alle: 18:59:42
Solo fuori stagione,quando i campeggi sono chiusi.Saluti
pane vino
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2095
Inserito il 02/05/2016 alle: 21:53:36
Quando i campeggi sono chiusi...
Chi ha orecchi per intendere, intenda devil
Grazie per l'informazione.
Antopat
18
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 03/05/2016 alle: 14:47:27
Buongiorno a tutti mi permetto di fare una piccola rettifica alla frase:
Solo fuori stagione, quando i campeggi sono chiusi.
Non è vero perchè io come tanti altri camperisti arriviamo fuori dai campeggi in prevalenza (Istria) e come stagione parlo tra Aprile e Ottobre al venerdì sera verso le (23-23e30) dormiamo fuori e al sabato mattina entriamo in campeggio.
Saluti
Fabio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 03/05/2016 alle: 17:04:48
In risposta al messaggio di kiramoon del 03/05/2016 alle 14:47:27

Buongiorno a tutti mi permetto di fare una piccola rettifica alla frase: Solo fuori stagione, quando i campeggi sono chiusi. Non è vero perchè io come tanti altri camperisti arriviamo fuori dai campeggi in prevalenza (Istria)
e come stagione parlo tra Aprile e Ottobre al venerdì sera verso le (23-23e30) dormiamo fuori e al sabato mattina entriamo in campeggio. Saluti Fabio
...

... vero nel posteggio fuori dal cancello del campeggio chiuso 
in molti casi il vigilantes esce e prende notadella  targa e altro del veicolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link