CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping a Torino da evitare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
paset
paset
19/04/2006 85
Inserito il 10/09/2007 alle: 21:35:38
Salve gente l’ultimo fine settimana,andando a trovare degli amici nei pressi di Torino ne abbiamo approfittato per visitare quella che devo dire ho trovato essere una splendida città per i suoi monumenti e musei,un pò meno devo dire per i quartieri attorno al centro dove ci si sente poco sicuri,per evitare soste a rischio abbiamo deciso di appoggiarci al camping vicino al centro(tralascio il nome) che contattato telefonicamente ci ha chiesto 27€ il camper e 2 adulti e 15€ per gli altri 2 adulti,tot.42€ che avrei speso volentieri per un servizio almeno decente invece devo dire che il campeggio si presenta come un impianto vetusto,sporco e senza la minima manutenzione dei servizi e dell’ambiente e con alcuni stanziali a mo di baraccopoli,per me il problema è stato minimo,perché entrato alle 10 di sabato e contrattato una tariffa camper stop da 15€ dopodichè ho visitato il centro,sono rientrato alle 22 e dopo la nottata me ne sono andato,ma il mio pensiero è andato alla presenza di alcuni equipaggi stranieri che per visitare la città della Mole in sicurezza si appoggiano ad un campeggio con tanto di certificazione ADAC 2007 e si trovano questo spettacolo a dir poco desolante.
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 10/09/2007 alle: 22:04:20
Ciao, io sono di torino e quindi in quei camping non ci sono mai andato Credo che, come succede quando se ne trova uno (o un'AA) bello e lo si elogia con tutte le indicazioni del caso, allo stesso modo dovresti segnalare nome e indirizzo del camping dove ti sei trovato male (mi sembrano ben chiari i motivi) cosi da evitare agli altri che ci vanno di imbattersi negli stessi tuoi problemi... Cosi la penso io...[}:)] DOC
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/09/2007 alle: 22:25:24
Abbiamo deciso di andare a Torino per il ponte del 1/2 novembre.....fai il nome del camping così sappiamo dove non andare. Max
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 11/09/2007 alle: 08:34:17
C'è poco da fare nomi o non nomi a Torino di camping c'è nè uno solo e si trova in collina nel parco di una villa del 700 chiusa. Non è molto bello ci credo ma meglio che passare la notte lungo un controviale mal frequentato. Per il futuro le cose dovrebbero migliorare dato che ne sono in progetto ben due, a quanto è stato detto nei mesi passati, il primo nell'area della cascina Continassa (stadio delle alpi) il secondo al parco della Mandria.
SMauro
SMauro
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 10:45:36
quote:Originally posted by silvio to
C'è poco da fare nomi o non nomi a Torino di camping c'è nè uno solo e si trova in collina nel parco di una villa del 700 chiusa. Non è molto bello ci credo ma meglio che passare la notte lungo un controviale mal frequentato. Per il futuro le cose dovrebbero migliorare dato che ne sono in progetto ben due, a quanto è stato detto nei mesi passati, il primo nell'area della cascina Continassa (stadio delle alpi) il secondo al parco della Mandria. >
> speriamo non chiedano 42 Euro al giorno. Bye, Mauro

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
PrimaCenturia
PrimaCenturia
10/07/2007 21
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:11:12
i campeggi (di prossima realizzazione...!!!) saranno situati in zone scomode e secondo me (abito a Torino da 35 anni) non belle. Se c'è qualcuno interessato a visitare Torino, mi contatti via p.m. Sarò ben lieto di dargli tutte le info per eventuali soste e/o visite in città. Ciao[:D]
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 11/09/2007 alle: 17:27:45
Peccato! Ero stato in quel campeggio circa 12 anni fà in occassione di colloqui fatti in una azienda che progetta e costruisce (almeno ci prova) auto e anche la meccanica di gran parte dei nostri mezzi, e mi ero trovato benissimo! Anche i colloqui erano andati benissimo, ma rifiutai l'offerta. Ciao. Pino.
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 11/09/2007 alle: 18:14:33
Accidenti che figuraccia! vabbe ma io non conosco i camping a Torino!!! Che li conosco a fare? tanto non ci vado! Possibile che abbiamo un solo camping x tutta la citta?!? Nemmeno in cintura ce ne sono? Bah, che schifo![xx(]
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 11/09/2007 alle: 18:22:41
Accidenti che figuraccia! vabbe ma io non conosco i camping a Torino!!! Che li conosco a fare? tanto non ci vado! Possibile che abbiamo un solo camping x tutta la citta?!? Nemmeno in cintura ce ne sono? Bah, che schifo![xx(]
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 12/09/2007 alle: 07:46:11
Ovviamente non ci sono mai stato, ma da quanto ho sentito da altre fonti non è poi così tragico, tanta gente che ci è stata non lo ha trovato così brutto, ci sono località turistiche con situazioni peggiori. Penso che i più vicini siano ad Avigliana, non credo ce ne siano in cintura.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link