quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 26/04/2010 21:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Ci sono stato io l'altra estate, solo per due o tre giorni. Il camping è in un contesto molto bello, nel senso che è su una penisola con varie bellissime calette e con uno splendido mare con sabbia corallina, i servizi sono buoni e c'è un ristorante /bar. Però: Non c'è ombra manco a pagarla ed è lontanissimo da qualsiasi paesino. Piazzole in erba e stradine sterrate, per arrivarci dalla strada ci sono quasi 2 km di sterrato, il mare però, è molto bello specie per chi ama andare sott'acqua(senza fucile però perchè mi pare sia zona protetta). In un altro post su Italia/la Maddalena, ho messo un paio di foto proprio dell'Abbatoggia, in particolare, una delle spiaggette e la zona camper da lontano. Credo che per due, tre giorni ci si possa anche stare, di più non ho resistito, ma non per colpa del camping (a me piace stare lontano dalle città) ma solo perchè ci sono tante di quelle cosa da vedere e tante di quelle spiagge dove fare il bagno in Sardegna, che stare nello stesso posto più di due giorni è un vero spreco di tempo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 27/04/2010 16:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho avuto una fortuna sfacciata...a fine giugno niente vento e mare calmissimo![:D]