CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Adler Esperienza negativa

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 16
Cammellodacorsa
Cammellodacorsa
06/02/2009 63
Inserito il 03/05/2014 alle: 22:01:25
Cari compagni di viaggio, siamo al Camping Adler da ormai due giorni e domani partiremo per il ritorno. Ma volevo solo condividere che l'esperienza è stata tutto tranne che positiva. Nessun problema grave da sottolineare, ma una serie di dettagli che ci hanno lasciato perplessi, compreso anche il comportamento dei gestori che più di uan volta ci ha lasciato molto perplessi. Piscina abbastanza sporca, ambiente talmente caldo da creare problemi con i bimbi che in meno di due minuti iniziavano a sudare. L'impressione è che la gestione sia più preoccupata a tenersi un euro in tasca piuttosto che creare un ambiente interessante. Questo è solo il mio pensiero cmq. Ciao e buon viaggio a tutti. Federico Bianchi Via Villanova, 1/D 35010 Trebaseleghe PD +39 335 7187467 Art.7 Regolamento. Obbligo di firma. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">

Modificato da Cammellodacorsa il 08/05/2014 alle 10:54:30
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 244
Inserito il 04/05/2014 alle: 17:56:18
Ciao, noi ci siamo stati tre anni fa. Non so se i gestori siano cambiati, quelli di allora non erano molto gentili e preferivano parlarti in tedesco che in italiano (sono in Italia...), il camping è molto piccolo, ma i servizi erano puliti e nuovi. La piscina era pulita e comoda soprattutto perchè in agosto ha piovuto e almeno ci si poteva svagare li. Il campeggio è in centro paese, vicino al parco giochi pubblico (bellissimo ) e alla stazione (quindi si possono caricare le bici e poi percorrere la ciclabile). Insomma, non da 4 stelle, non gestori cordiali, ma abbiamo visto di peggio! Ciao ciao
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 04/05/2014 alle: 19:22:03
Se parlano solo tedesco è perchè non gradiscono la presenza degli italiani, c'è poco da fare storicamente da quelle parti non siamo ben voluti ed i motivi li conosciamo! Per fortuna non tutti sono così. giob
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8965
Inserito il 04/05/2014 alle: 20:34:40
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 04/05/2014  19:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si,va bene,pero'... Se anche noi Italiani facessimo cosi' con i Tedeschi,non troverebbero luogo accogliente in italia. Anche noi avremmo i nostri motivi per comportarci cosi' nei loro confronti...[:(] Non sara' mica un attenuante...
Cammellodacorsa
Cammellodacorsa
06/02/2009 63
Inserito il 05/05/2014 alle: 09:18:05
Scusate, ero convinto che i miei dati comparissero alla fine del messaggio in automatico. Federico Bianchi Via Villanova, 1/D Trebaselghe PD +39 335 7187467 In ogni caso confermo la gentilezza ma l'ho trovata solo di facciata. La gestione della piscina, DAL MIO PUNTO DI VISTA, lasciava chiaramente intendere uno scarso interesse a rendere l'ambiente vivibile. Al cancello dietro dopo aver telefonato più di una volta sebbene avessi la bimba di 5 mesi che piangeva quando mi hanno risposto al telefono non hanno voluto aprirmi perchè non ero in macchina e nessun cartello cmq prevedeva questo. Recitava solo apertura automatica dalle ore alle ore. Quando gli ho chiesto gentilmente se mi poteva aprire cmq la risposta è stata: Non so cosa farci. Deve fare tutto il giro! E nemmeno si è preoccupato di avvertirmi che c'era un sentiero sterrato dietro il cancello che portava dritto al campeggio senza circumnavigare tutto il paese. Nei lavandini per lavare i piatti, solo uno aveva l'acqua calda. Mi sta bene, peccato che gli altri avessro acqua talmente fredda che era impossibile tenerci le mani sotto. Ok, faccio l'italiano e mi staziono su quello della calda, anche se i cartelli mi esortano a fare diversamente, ma non mi piace. A me piace seguire le regole, ma non era possibile. Attorno al campeggio molti cartelli con il regolamento del campeggio, peccato che noin si erano minimamente preoccupati di completarli con le informazioni necessarie. Ad esempio, la riga che indicava l'orario entro cui uscire l'ultimo giorno di permanenza era presente peccato che nello spazio dove era necessario comunicare l''orario nessuno si fosse preoccupato di indicarlo, quindi... Boh, ripeto la sensazione è stata molto negativa, il prezzo pari a quello di altre strutture in zona moooolto più belle, grandi, e tenute meglio. Ultimo, dato che questo è un forum, e siamo liberi di dire la nostra opinione, non capisco perchè il nome del campeggio sia stato eliminato. Credo che sia interessante per tutti leggere i commenti positivi e le impressioni negative. Cmq ovviamente va bene così. Ciao a tutti
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 05/05/2014 alle: 09:21:17
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/05/2014  20:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma certo che non è un'attenuante, è solamente la realtà, purtroppo ! giob
Camper Village
Camper Village
Al Boschetto Camping & Village
Al Boschetto Camping & Village
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Previous Next
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8965
Inserito il 05/05/2014 alle: 12:23:39
quote:Risposta al messaggio di Cammellodacorsa inserito in data 05/05/2014  09:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il nome del campeggio è stato cancellato perche' non avevi messo nome e cognome Figuriamoci se lo rimettono Ti invito a riscriverlo,e guardiamo se cosi' va bene
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 05/05/2014 alle: 18:49:10
metti le coordinate e buona notte al secchio [:D] Devo sinceramente scrivere che comunque le lamentele sono per motivi "marginali" e tutto sommato la tua lamentela non è così grave. per la serie: esiste un buon margine per recuperare [;)] Forse scrivere ai diretti interessati potrebbe sortire effetto.
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8965
Inserito il 06/05/2014 alle: 05:52:38
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 05/05/2014  18:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo sulla " marginalita'" delle lamentele,ma sono comunque disservizi che non dovrebbero trovarsi in un campeggio. Non dimentichiamo poi che la " marginalita" è dovuta al grado di importanza che i singoli utenti danno alle varie cose. A proposito,quanto hai speso ? e il nome del campeggio ?
Rascal
Rascal
13/09/2006 5159
Inserito il 06/05/2014 alle: 09:11:24
Per chi fa campeggio da molti anni sa che trovare campeggi dove la qualità dei servizi non corrisponde alle stellette è quasi una norma. Direi di più questa cosa vale pure per gli alberghi. Il problema è sull'assegnazione di questa graduatoria, non vorrei che ci fosse pure qui il sistema olio, lo sanno tutti che questo fa girare bene gli ingranaggi. In oltre dovrebbe esserci un qualche controllo sul mantenimento degli standard ma a naso credo non ci sia. Se la cosa funziona come l'autocertificazione siamo a posto, ciaoo.
Cammellodacorsa
Cammellodacorsa
06/02/2009 63
Inserito il 06/05/2014 alle: 09:40:23
Verissimo, lamentele marginali. Ma sono i dettagli che fanno la differenza tra un soggiorno piacevole e non. Se non ci fosse stata la piscina non serviva scrivere qui, nemmeno entravo e dalle esperienze di chi è passato prima di me tutti avremmo saputo di questo deficit. E il mio post non si pone certo il fine di far cambiare idea a coloro che avevano selezionato il campeggio come prossima meta turistica. Anzi sono felice che potrei anche essere l'unico ad aver avuto questa sensazione. Mi dispiace che a volte basterebbe poco per fare le cose fatte bene. Cmq, ho speso per due persone, cane, bimba sotto i due anni, piazzola camper, luce 38 euro al giorno. Venivo dal campeggio Sagemuhle di PRato allo Stelvio, dove per un euro al giorno in più ho trovato un ambiente completamete diverso. Piazzole mooolto più belle, piscina piu bella con temperature corrette e orari di apertura più ampi. Bagni più puliti. Insomma tutto un altro pianeta sempre dal mio punto di vista. Non volevamo fare 5 giorni sullo stesso posto, ma avendolo saputo prima non mi spostavo di certo per finire all'Adler. E qui non è solo sensazione personale, le differenze ci sono tutte e sono soggettive. Unico plus per L'Adler è la vicinanza ad un centro abitato ben diverso da Prato allo Stelvio. Naturno è un bel paesino dove passeggiare.
salito
salito
rating

21/03/2009 23423
Inserito il 06/05/2014 alle: 11:54:08
quote:Risposta al messaggio di Cammellodacorsa inserito in data 06/05/2014  09:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . . bene scritta cosi è una buona recensione due piccioni con una fava una critica ad un camping ed un complimento all'altro rende credibile il tutto per i prezzi , giusto confrontare zona per zona non dimenticare che qui le docce sono calde e comprese nel prezzo (in molti campeggi vanno ancora a gettone) e sono riscaldati pure i locali cosi come per i locali piscina e la piscina stessa va segnalato se compresa nel prezzo in molti anche d'estate è da pagare extra e poi controllare la tassa di soggiorno non tutte le località la fanno pagare e comunque mai uguale infine la location della struttura anch'essa influisce sul costo indipendentemente dal gusto del cliente ,immersa nella natura oppure a fianco di paesello-paese-cittadina
videodue
videodue
16/12/2006 8156
Inserito il 06/05/2014 alle: 20:34:12
Vai nel primo post, modifica, inserisci i tuoi dati personali,rimetti il nome del campeggio o quello che vuoi.Lascia il commento dello staff. Franco Il nostro Blog Gruppo su Fb
camper73
camper73
-
Inserito il 06/05/2014 alle: 21:35:18
Vogliamo il nome!! camper73
Cammellodacorsa
Cammellodacorsa
06/02/2009 63
Inserito il 08/05/2014 alle: 10:57:26
Fatto. :-) Ho mitigato anche il giudizio nel titolo per renderlo più oggettivo.
videodue
videodue
16/12/2006 8156
Inserito il 08/05/2014 alle: 19:46:04
Ottimo... hai seguito alla lettera. Franco Il nostro Blog Gruppo su Fb
furgonato4ever
furgonato4ever
21/11/2012 90
Inserito il 09/05/2014 alle: 09:01:32
Quelli non sono Tedeschi ma Austriaci che hanno pagato di tasca propria la sconfitta in guerra, possiamo anche capire che ci tengano a difendere le proprie origini, se noi turisti italiani non siamo graditi basta non andarci, ci sono tanti posti altrettanto belli dove i nostri € sono benvenuti, poi sarebbe bello che visto che l'Europa è unita cessassero anche gli aiuti fiscali, economici, ecc. a quelle zone.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/05/2014  20:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> furgonato4ever
Le prove di CamperOnLine: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Le prove di CamperOnLine: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.