http://www.campingdeifiori.it/
Se invece chiedevi delle impressioni personali di vita vissuta, allora come non detto ! Ciao, Philipquote:Originally posted by iluna> Non si capisce bene perchè ti interessa avere informazioni sul Camping dei Fiori ma se è perchè cerchi un camping per andarci ti sconsiglio il suddetto poichè troppo distante dal mare. Meglio il camping Piccolo Paradiso proprio in riva al mare con spiaggia attrezzata compresa nel prezzo del campeggio, con piazzole ombrose e abbastanza larghe, io mi sono trovato molto bene a fine agosto del 2008, peraltro il prezzo è onesto, unico neo per andare in centro storico ci sono due km da fare a piedi. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
CIAO! QUALCUNO DI VOI CONOSCE IL CAMPING DEI FIORI AD ALBENGA? SAPETE DARMI QUALCHE INDICAZIONE? GRAZIEid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by cris74> sul sito scrivono a 550m dal mare....
.. ma il camping dei fiori di Albenga non è davanti al mare... ?? perchè da cosa so io è al fondo alla passeggiata di conseguneza puoi andare in centro a piedi, comodo a ogni servizio di albenga unica cosa che ha le piazzole piccole ... >
quote:Originally posted by MrFloyd> State parlando di due camping diversi: uno è ad Albenga, l'altro (quello con la piantina) è a Pietra Ligure, e non è sul mare. Comunque ad Albenga c'è di meglio...quote:Originally posted by cris74> sul sito scrivono a 550m dal mare....
.. ma il camping dei fiori di Albenga non è davanti al mare... ?? perchè da cosa so io è al fondo alla passeggiata di conseguneza puoi andare in centro a piedi, comodo a ogni servizio di albenga unica cosa che ha le piazzole piccole ... >
>