CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping alpe di siusi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 17/09/2007 alle: 14:24:34
Ciao a tutti!!!! Volevo andare al camping alpe di siusi questo inverno, qualcuno c'e' stato?? Da quello che si vede le piste sembrano abbastanza scomode da raggiungere dal campeggio, se qualcuno ci è andato mi darebbe qualche consiglio? Grazie a tutti Resma
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/09/2007 alle: 15:01:52
son stato in fiera e ho il catalogo...più non so. penso che anche noi ci facciamo un giretto questo inverno!!
19
Roby63
Roby63
04/04/2006 114
Inserito il 17/09/2007 alle: 15:07:49
Sono stato questa estate al camping Alpe di Siusi per una settimana (quella di Ferragosto, e pertanto posso descriverti la struttura, per quanto riguarda lo sci in inverno sull'Alpe, purtoppo non sono in grado di dirti niente visto che non sono un amante di tale Sport. Il camping è piuttosto ben organizzato e gestito, la cosa migliore è rappresentata sicuramente dai servizi igienici, molto puliti, grandi numerosi, docce molto grandi tutte dotate di un ampio antibagno con sgabello, ganci per appendere l'accappatoio, musica in filodiffusione, bagni e docce riservate ai bambini, addirittura sala per fare il bagnetto ai cani, insomma sulla lunghezza d'onda di alcuni camping teutonici. Le piazzole sono piuttosto ampie e tutte dotate di attacco del gas oltre a quello della corrente ed a quello per la Tv. Per quanto concerne gli spostamenti ti dico che proprio di fronte all'ingresso del camping c'è la fermata dell'autobus che in 5 minuti ti porta all'ingresso della cabinovia (a Siusi paese)che sale su all'Alpe (il camping è in località San Costantino a 1.000 metri d'altezza). La Cabinovia ti porta fino a Compatch che è a c.a. 1.750 metri d'altezza e in circa 10 minuti e da lì puoi proseguire a salire o con le funivie (ce ne sono più di una) o con gli autobus. La cosa interessante è che all'ufficio turistico di Siusi puoi acquistare delle Card (se non sbaglio ci sono da tre e da sette giorni) con le quali puoi prendere qualsiasi mezzo pubblico del comprensorio autobus, cabinovia ed addirittura dalle 20 alle 3 del mattino anche il taxi tutto compreso. Per quanto riguarda lo sci credo che trattandosi di un altopiano le piste sono tutte abbastanza facili, per cui se sei un amante delle nere non credo che faccia per te, ma se hai dei bimbi piccoli sicuramente è il posto che fa per te (molto bello!!). Al momento non mi viene in mente altro, ma se hai bisigni di qualche altro chiarimento chiedi pure. Buoni Km!!!
18
Luca vr
Luca vr
07/02/2007 172
Inserito il 17/09/2007 alle: 15:45:31
quoto in pieno Roby63, ci sono stato lo scorso inverno ed il campeggio è semplice, senza tanti fronzoli, ma accogliente, con dei bagni caldi e puliti (uno specchio...). Questo mitiga la lontananza dalle piste, raggiungibili o con i mezzi pubblici, o con la navetta predisposta d'inverno. Il gestore mi accennava ad un deposito in cima, sulla strada, per evitare di fare avanti e indietro dalla fermata al camping ogni volta, ma noi avevamo degli amici in zona che ci passavano a prendere quindi non ho indagato ulteriormente. Le piste sono facili e larghe, a parte qualche eccezione. Buone sciate Luca

Turista in Camper

18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 17/09/2007 alle: 16:19:20
grazie!!! Sapevo che qualcuno mi avrebbe aiutato!!! Da quello che posso capire e' un camping più adatto alle vacanze estive che a quelle invernali proprio per la lontananza dalle piste. Noi abbiamo una bimba di 17 mesi e cercavamo una struttura vicino alle piste, non so se quest'area fa per noi...... Vedremo quest'inverno.... per adesso grazie!!! X OBAOBA visto che anche voi sciate (anche se quest'anno solo tu...)mettiamoci d'accordo per andare assieme da qualche parte questo inverno... Noi con la piccola sciamo a turni e almeno non stai da solo!!!! Comunque questo week end ne parliamo!!!!!! ciao
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 18/09/2007 alle: 08:39:12
ok aggiudicato ci stiamo!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link