quote:Originally posted by maclean> Concordo pienamente. Io ci vado (senza camper e rigorosamente in scooter) perchè ho dei parenti che hanno la caravan piazzata tutto l'anno in quel "camping": a me sembra di stare in un campo nomadi, è sporco e i gestori ... Saluti SAB[:X] Soraya
Ci sono stato 3 anni fa, di passaggio tornando dalla Francia, non ci tornerò mai più. Pulito??? NO, blocco servizi fatiscente, gatti ovunque che lasciano ricordi dappertutto, stanziali oltre i limiti dell' indecenza. La posizione è stupenda, ma la gestione.... lasciamo perdere. Sempre che non sia migliorato nel frattempo.... >
quote:Originally posted by maclean> Confermo il tutto (sempre che non ci siano stati miglioramenti). L'anno scorso arrivo verso le 22.00 di un venerdì per passare il WE, ovviamente prenotato. E' sera, quindi noto solo all'entrata una serie di "colonizzazioni stanziali" molto ravvicinate. In pratica, a detta loro, avrei dovuto tenere le finestre del mezzo chiuse da un lato perchè troppo vicine alle "casupole". La moglie e due bimbi, mentre cerco la presa di corrente (non raggiungibile a + di 30 metri....), entrano nei bagni a destra dell'ingresso, riuscendovi un nanosecondo dopo.... tanto erano "poco accoglienti" (eufemismo)..... Dieci minuti (scarsi) è durato il mio "soggiorno", ho preso mezzo + famiglia ed ho fatto altri 80 Km., per cercarmi un altro campeggio disponibile......
Ci sono stato 3 anni fa, di passaggio tornando dalla Francia, non ci tornerò mai più. Pulito??? NO, blocco servizi fatiscente, gatti ovunque che lasciano ricordi dappertutto, stanziali oltre i limiti dell' indecenza. La posizione è stupenda, ma la gestione.... lasciamo perdere. Sempre che non sia migliorato nel frattempo.... >